ciao Andrè,
prima di tutto
mi scuso con tutti voi per aver mensionato il nome dell'Azienda nel forum, è da poco che ho cominciato a bazzicare e non conosco bene i dettagli, come dicevo in uno scorso messaggio ogni giorno c'è sempre da imparare,
grazie Tostarello condivido quello che mi hai scritto.
E mò veniamo a noi,
Max m'ha dato pure 27', ma te dico che me da quest'anno me deve dà minimo 1/2ora a gara, poi ti ricordo che sono Cardiopatico, ti spiego meglio la mia valvola mitralica sia a riposo che sotto sforzo non lavora quindi nel momento che voi mettete la 3^ o 4^marcia io devo metterne 1^ in meno altrimenti
, me dirai che quando non andava dal preparatore era lui
er cadiopatico , poi quello che dici può essere vero ma prima di dire io l'ho provato e come detto funziona,
uno diceva na vorta PROVARE x CREDERE, 4 volte a settimana faccio scuola di Mtb e non pedalo, il mercoledì faccio 2h di Spinning con carpe diem e se ciò qualche volta la possibilità di uscire su strada + unica che rara è quanto riesco ad allenarmi, allora mi viene da dire che tutto sommato vado bene, pensa se fossi stato a posto col cuore, altro che bla bla bla,
me sarei magnato e sverniciato un bel pò di gente, ma la mia classifica la vedo come la Vs, l'unica cosa è che parte da sotto, più ne metto dietro più risalgo, ci si vede a Fondi, che solo al pensiero me s'accappona la pelle
ciao ciao