mi spiace per Viò che ha finito la gara subito, ma per informazione devo dire che la rete era segnalata con un nastro bianco posto tra i due pali di metallo che erano più pericolosi della stessa rete alta
25/30cm, evidentemente chi ti ha preceduto forse l'ha strappato, è vero pure che avevate 3mt di spazio con 2 pozzanghere al centro dove invece si doveva passare e che ti avrebbero permesso di proseguire la gara.
visto che a Cervetri non ci sarò per i postumi di spinaceto,la prossima volta mi porto la macchinetta fotografica o il cell. il percorso, quando sono passata io, NON ERA CHIARO o meglio ho visto un paletto con un nastrino bianco pendulo (che poteva anche voler dire: occhio a questo paletto), una pozza a destra e una bella traccia a sx, ho visto passare tutti da lì, e sono passata anche io. in pratica, e spero di essere chiara quando scrivo, non si capiva, come dici tu, dove si doveva passare ed io, quelli davanti a me, quelli dietro a me, compreso il biker che mi è caduto addosso, siamo passati dove il percorso sembrava migliore.
... lo sapevo che alla fine era colpa mia! mi verrebbe da dire che la prossima volta, invece di andare sull'ambulanza a farmi vedere da una volontaria della CR, vado su quella del medico, faccio le foto e poi vedo quello che si può fare!
non ho esperienza di gare ma apprezzo profondamente lo sforzo di chi le organizza; comprendo che non tutto può essere perfetto e mi rendo conto che la piccola mancanza spicca, purtroppo, sempre di più del grande lavoro che si fa per far funzionare un evento del genere. Proprio a fonte di queste considerazioni non mi metterei mai a piantare casini, è una cosa molto antipatica se non motivata da danni gravi/molto gravi, e, per fortuna, non è comunque il mio caso... MA non trovo né cortese, né appropriato il tuo intervento e non mi piace passare per fessa!
chiudo qui e non replicherò oltre.