Dopo le salsicce, la mortazza e la crostata, le mele, per sgrassà la bocca, vanno benone!
1kg di mele golden , quelle gialle non farinose vanno bene ??
Dopo le salsicce, la mortazza e la crostata, le mele, per sgrassà la bocca, vanno benone!
1kg di mele golden , quelle gialle non farinose vanno bene ??
(male che và le magno io...come penso)
In poche parole: bello e duro. Si parte dal paese 3/4 km di saliscendi molto larghi, i primi due km su bitume. Poi piccolo imbuto in ST e poi si riallarga senza problemi. Salitone lunghissimo e infinito fino in cima con rampe ignoranti alternato a tratti più pedalabili, ultimi 300 metri in cima ignorantissimi e tecnici. Poi discesa lunga e in qualche tratto tecnica. Parte centrale con saliscendi e un paio di salite non lunghissime ma abbastanza impegnative (sempre larghe) con conseguenti discese la prima veloce, la seconda con tratti tecnici. Ultima salita di un paio di km anche abbastanza impegnativa con tratti di St, discesa veloce e ultimi 5/6 km di saliscendi su stradoni con mangiaebevi che se ne hai ancora, recuperi tot posizioni di cui gli ultimi 2 km di asfalto, lo stesso che hai fatto all'andata con arrivo in leggera salita.Com'è il percorso di San Gemini? Non l'ho mai fatta e quest'anno sono un po tentato, solo che non ho un bel ricordo di quella zona...... ho fatto un paio di volte miranda e montelupo. Ci azzeccano qualcosa?
Grasssie! Che tipo di fondo?In poche parole: bello e duro. Si parte dal paese 3/4 km di saliscendi molto larghi, i primi due km su bitume. Poi piccolo imbuto in ST e poi si riallarga senza problemi. Salitone lunghissimo e infinito fino in cima con rampe ignoranti alternato a tratti più pedalabili, ultimi 300 metri in cima ignorantissimi e tecnici. Poi discesa lunga e in qualche tratto tecnica. Parte centrale con saliscendi e un paio di salite non lunghissime ma abbastanza impegnative (sempre larghe) con conseguenti discese la prima veloce, la seconda con tratti tecnici. Ultima salita di un paio di km anche abbastanza impegnativa con tratti di St, discesa veloce e ultimi 5/6 km di saliscendi su stradoni con mangiaebevi che se ne hai ancora, recuperi tot posizioni di cui gli ultimi 2 km di asfalto, lo stesso che hai fatto all'andata con arrivo in leggera salita.
Tempo di gara per me l'anno scorso 2h e 16, quindi fatti due conti.
Gara che merita assolutamente di esser fatta, pochi tratti a rischio fanga. Una vera GF.
Così me la ricordo io, poi se Bullpit legge, essendo la gara di casa poytrà fare le correzioni/integrazioni che ritiene giuste.
Grasssie! Che tipo di fondo?
2 Ore 30/40 forse è da metterci la firmaTempo di gara per me l'anno scorso 2h e 16, quindi fatti due conti.
2 Ore 30/40 forse è da metterci la firma
Com'è il percorso di San Gemini? Non l'ho mai fatta e quest'anno sono un po tentato, solo che non ho un bel ricordo di quella zona...... ho fatto un paio di volte miranda e montelupo. Ci azzeccano qualcosa?
Minchia nel 2007 fu una mattanzaBelli questi video dell'edizione 2007 e 2008 della Carsulae
La gara del 2007 raccontata dai protagonisti:Minchia nel 2007 fu una mattanza...non pensavo che il terreno potesse essere anche così...probabilmente drena molto bene e se piove nelle settimane precedenti asciuga bene (infatto sia nel 2009 che nel 2010 l'ho trovata come il filmato del 2008), però se come nel 2007 la butta giù durante la gara sono cavoli amari.....
La gara del 2007 raccontata dai protagonisti:
[URL="http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63778"][url]http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63778[/URL][/URL]
in bocca al lupo!...ma quì la faccenda è più seria del previsto......
Avevo rimosso la neve dalla mia mente! Chissà come mai...
diciamo che le condizioni del terreno erano abbastanza prevedibili (avevo parlato di risaie vietnamite ben prima di venerdì) e tutto sommato il grosso delle precipitazioni lo aveva fatto proprio fino a venerdì, sebbene abbia piovuto anche sabato mattina, ma non in maniera tale da riportare il percorso in quelle condizioni. Quella zona, è pianeggiante e molto molto terrosa con zero sassi, il che vuol dire che essendo pianeggiante l'acqua non scivola via ma ristagna e avendo zero sassi è anche poco drenante il terreno e infatti.......La scelta migliore era secondo me prendere atto per tempo della cosa e rimandare ad altra data facendo un comunicato e dando la possibilità agli iscritti di avere l'iscrizione valevole per la data scelta, proprio perchè dopo un'esperienza del genere poi si rischia che:ciao ragazzi è l'oste che vi scrive,
premetto che venerdì sera il vino era buono, ma la notte di venerdì fino alle ore 15 del sabato a fermentato, .................
come purtroppo è successo l'anno scorso ad Amatrice (io c'ero) e due anni fa ad Accumoli (e c'ero anche lì. E fu un vero peccato perchè erano due bellissime giornate in due splendide location........NO BIKER, NON PARTY.
.........
quasi metà percorso, altro che 5/600 metri................
............... valutate che i punti incriminati erano la Salita delle Pecore "arrivo" la Discesa del Caprone gli strappetti che a volte si fanno a piedi quando è asciutto, la parte dei Campi Arati che a tratti erano difficili da affrontare, la Discesa del Cinghiale e il Boschetto del Maremmano, il tutto per 500/600 mt.........................
questo è vero, dovremmo essere più civili tutti e portare le immondizie a casa...tralasciamo il discorso integratori strani.......................... riguardo la sporcizia, quest'anno non c'erano i Romeni mandati via mesi fa dal Comune di Roma con Bonifica dell'Area, ma il danno procurato non è solo il loro, di sporcizia varia anche il nostro carrozzone ne fa tanta, dal momento che alla fine della gara dal parcheggio all'area della Premiazione il mio Team ha raccolto 4 bustoni di immondizia varia, merendine, fazzoletti, integratori, (alcuni strani), bottiglie, piatti, ecc,.......................
un momento...un conto è non far le cose per sfregio, ma lamentarsi del fango nei tubi lo trovo curioso......dopo una gara in quelle condizioni uno come fa a lavarsi senza lasciar fango in giro?.................riguardo le docce non immagino cosa sarebbe accaduto se le avessi messe a disposizione, visto che ho dovuto smontare i lavabi e bagni adiacenti l'arrivo intasati dal fango all'interno delle tubature e ripulirli, anche quì sarebbe da capire se a casa propria alcuni si comportano così o se lo fanno per sfregio nelle manifestazioni, ............
cor ca... che ce venghio....pedalare in quelle condizioni non è imho divertente e si disfa la bici, quella bici che chi non ha un negozio paga molto più profumatamente (come è normale sia chiaro) e nepaga profumatamente anche la manodopera per la manutenzione......ce vedremo a Sangemini o a Fondi........................ vi dò appuntamento a domenica, sarò presente a Cerveteri a pedalare sotto l'acqua viste le previsioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?