Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Samuel...hai deciso poi quando capiti in umbria?
Il 14 ti trovo a valtopina?
Il 28 a spello?
o vai nell'orvietano?

Ansioso di essere legnato? :duello:

Il 14 sicuramente no. Il 21 sto valutando Orvieto (ma devo trovare le gomme da neve eh Paolè :hahaha:). Il 28 non so, forse Acquapendente, forse una xc a 10 km da casa mia, Spello non credo, non sono mentalmente pronto a fiondarmi in mezzo ai bitumari anche se prima o poi proverò.
Visto che tu giochi solo in casa e fuori dall'Umbria non esci, mi sa che andrà a finire il 28/03 a Sangemini, così hai tutto il tempo di allenarti :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Paolo&Sabina:
confermate che l'iscrizione alla winemarathon costa 15 euro anche il giorno stesso della gara?
ritrovo dove c'era l'Etruschi dell'anno scorso?
voi la fate?
di Acquapendente nessuna notizia?
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Confermo 15 euro il giorno della gara.Si ritrovo e iscrizioni al bar Il Capanno proprio dove ci siamo incontratri e....riparati dalla pioggia noi ricordi? .
Per Acquapendente voilà!
Sul farla.......io vediamo come siamo messi con l'organizzazione.:cucù:

Volantino_Acquapendente.pdf (4694521)

Volantino_lato_b_-_2.pdf (4671848)

e come potrei dimenticarlo? :romeo:

(mo ariva Paolo e me rompe li cojoni :smile:)

Però Sulla cartina del sito, Ciconia me lo dà da un'altra parte. Leggo male?:nunsacci:

P.S. Se vengo sarebbe anche bello magari andarcene a mangiare un pò di noi extra pasta party in qualche posto ruspante di vostra conoscenza in zona.........
P.P.S. Grazie per le info di Acquapendente.
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
e come potrei dimenticarlo? :romeo:

(mo ariva Paolo e me rome li cojoni :smile:)

Però Sulla cartina del sito, Ciconia me lo dà da un'altra parte. Leggo male?:nunsacci:

P.S. Se vengo sarebbe anche bello magari andarcene a mangiare un pò di noi extra pasta party in qualche posto ruspante di vostra conoscenza in zona.........
P.P.S. Grazie per le info di Acquapendente.
:oops:AMMORE!!!!!!!!!!Che parli!:smile:
Scherzi a a parte no no è sempre lì,quella è Ciconia.Per il pranzo sarebbe molto carino ma per esigenze "lavorative"non si potrà quel giorno.Però dico io una mattina gare a parte si potrebbe organizzare un bel giro,anche su strada,e al ritorno un bel pranzo in agriturismo!!Mettiamolo nel carrello stò progetto!:up:
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
A chi di voi ha dimestichezza con le gare XC, mi potete chiarire se la gara per il biker termina a conclusione del giro in cui si viene doppiati?:nunsacci:
Mica per niente ma mi chiedo volendo partecipare a Trevignano se il tema è quanto ci impiego a fare i 3-4 giri regolamentari oppure a quale giro Folca o chi per lui mi svernicia la mia nuova fiammante biga :smile::smile::smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
A chi di voi ha dimestichezza con le gare XC, mi potete chiarire se la gara per il biker termina a conclusione del giro in cui si viene doppiati?:nunsacci:
Mica per niente ma mi chiedo volendo partecipare a Trevignano se il tema è quanto ci impiego a fare i 3-4 giri regolamentari oppure a quale giro Folca o chi per lui mi svernicia la mia nuova fiammante biga :smile::smile::smile:
io quando feci l'italiano xc e venni doppiato al penultimo giro, non mi permisero di fare l'ultimo giro...
se applicano quella regola li anche al trittico, la gara finisce quindi al completamento del giro in cui si è doppiati
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ansioso di essere legnato? :duello:

Il 14 sicuramente no. Il 21 sto valutando Orvieto (ma devo trovare le gomme da neve eh Paolè :hahaha:). Il 28 non so, forse Acquapendente, forse una xc a 10 km da casa mia, Spello non credo, non sono mentalmente pronto a fiondarmi in mezzo ai bitumari anche se prima o poi proverò.
Visto che tu giochi solo in casa e fuori dall'Umbria non esci, mi sa che andrà a finire il 28/03 a Sangemini, così hai tutto il tempo di allenarti :smile:
evvabbè aspetterò....
cmq fuori dall'umbria quest'anno ci vado, ma con le gare bitumare...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A chi di voi ha dimestichezza con le gare XC, mi potete chiarire se la gara per il biker termina a conclusione del giro in cui si viene doppiati?:nunsacci:
Mica per niente ma mi chiedo volendo partecipare a Trevignano se il tema è quanto ci impiego a fare i 3-4 giri regolamentari oppure a quale giro Folca o chi per lui mi svernicia la mia nuova fiammante biga :smile::smile::smile:

quando vieni doppiato concludi il giro e la tua gara finisce. E' così in ogni xc.
 

luigif78

Biker superis
allora raga come va? sono stato un po indaffarato e non ho seguito piu' il forum semo pronti per la nuova stagione?dal 14 si ricomincia con il trittico!! non vedevo l'ora anche se quest'anno non sono in ottima forma provo subito a schiattamme con trevignano gia ho fatto l'iscrizione a tutte e tre le gare.per chi viene ci vediamo li'
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
allora raga come va? sono stato un po indaffarato e non ho seguito piu' il forum semo pronti per la nuova stagione?dal 14 si ricomincia con il trittico!! non vedevo l'ora anche se quest'anno non sono in ottima forma provo subito a schiattamme con trevignano gia ho fatto l'iscrizione a tutte e tre le gare.per chi viene ci vediamo li'
Ciao da tascio preparateve i cingoli !!!!!!!!!:smile::smile::smile:ci si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
'nnate, 'nnate. Le xc nun sò pemmè, specie ad inizio stagione. Forse ce venghio a quella de spinaceto, ma solo perchè la fanno a 10 km da casa mia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo