• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

l'etrusco

Biker grossissimus
Paolo. io sono molto novellino dell'ambiente, ma più sta e più vedo cose che vanno verso il peggio e non verso il meglio e questo non mi piace. Tu sei già più vecchiotto (dell'ambiente). Penso che una tua idea potrai avercela in merito.

guarda sul post precedente c'è scritto tutto...

t'ho risposto anche prima che me lo domandassi...





ps


(per esempio)
nel mio "sogno" dei livelli Lagavullin non ce l'ho messo io in prima fascia..... ci sarebbe andato di diritto arrivando costantemente nei primi 3/5/8 di cat dell'anno in corso....








ps2
lo sai qual'è la fregatura in questo sistema ?
che dei fà premiazioni doppie o triple....
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito

...ecchecavolo...potevi almeno dividerle per circuiti di appartenenza. Sei il solito lavativo !!!


...caro Paolo ti ringrazio ma in effetti ha ragione Andrea. "Quelli" sono proprio di un altro livello, io rientro nella categoria di "quelli" che durante la settimana vanno a lavorare.......e la sveglia suona alle 04:15 !!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ecchecavolo...potevi almeno dividerle per circuiti di appartenenza. Sei il solito lavativo !!!

che mi frega di dividerle per circuito...tanto noi le facciam tutte no?
...caro Paolo ti ringrazio ma in effetti ha ragione Andrea. "Quelli" sono proprio di un altro livello, io rientro nella categoria di "quelli" che durante la settimana vanno a lavorare.......e la sveglia suona alle 04:15 !!

Ma non dire fregnacce...le 4.15 sei come il mio capo che dice che è sveglio dalle 3 per lavorare e poi arriva alle 9.30 ancora con le pieghe del cuscino disegnate in faccia

 

l'etrusco

Biker grossissimus
...ecchecavolo...potevi almeno dividerle per circuiti di appartenenza. Sei il solito lavativo !!!

stìcà...se fà tutto lui io che topic 2011 apro ???


...caro Paolo ti ringrazio ma in effetti ha ragione Andrea. "Quelli" sono proprio di un altro livello, io rientro nella categoria di "quelli" che durante la settimana vanno a lavorare.......e la sveglia suona alle 04:15 !!

purtroppo per te ti ritroveresti a battagliare per un piazzamento nel livello dei forti......magna deppiù allenite de meno così rientreresti in seconda fascia e giochi a chiapparella co noi tripparsugo...stracciandoci


scherzi a parte( e manco tanto) nel ciclocross funziona così...lì ci sono addirittura 2 partenze......


.......e la sveglia suona alle 04:15

prestino... se te sveji co l'alzabandiera...certo nun poi fà una trombata mattutina sgonfio/restauratrice....


però io ce metterei la firma per un lavoro 6-14
(che nin sarà certamente il tuo, facevo solo una riflessione intima..)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
............

però io ce metterei la firma per un lavoro 6-14
(che nin sarà certamente il tuo, facevo solo una riflessione intima..)

Mesà che nin ce sei ito tanto lontano. Il signorino, se non sbaglio, fa i turni e qualche volta è libero la mattina . Mettice che abita non lontano dai castelli (20/25 minuti in bici se non erro) e a fianco del parco della Caffarella che è un parco cittadino che per andare un pò offroad è certamente molto meglio della pineta di Ostia.
Dopodichè è certamente bravo ad allenarsi e a sacrificarsi come fa.....in particolare a tavola è molto più giudizioso di me
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ah ecco,le spari pure qui le ca@@ate

@ Paolinoooooooooooooooooo perdonalo......è appena uscito dalla neuro
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito

in effetti attacco alle 05 (spaccate) e stacco verso le 12, il che mi lascia tempo a disposizione per allenarmi su strada anche nelle corte giornate invernali, ovviamente non è piacevolissimo farsi 3h in sella quando ci si alza alle 4 ma ognuno di noi fa sacrifici e salti mortali per rubare qualche oretta da dedicare al nostro passatempo preferito. Hai voluto la bicicletta..............
 
Reactions: l'etrusco

l'etrusco

Biker grossissimus

mi hai illuminato !!!

le categorie amatoriali invece che per età dovrebbero esse fatte per tipologia di lavoro/ orario di.


l'impiegato a la fantozzi come me che attacca a le 8 e finisce a le 18 dovrebbe fà solo la coppa kobram ..no annà dietro (mooolto dietro) a stì magnauffa come voi


 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Senti Fantozzi, non dire fregnacce che tu pedali più de tutti noi. Guarda qui, dal minuto 5.30 in poi (secondo me visto il ritmo di pedalate qui facevi SFR): (me sto a tajà a riguardallo)

YouTube - fantozzi - gli assenteisti - 1[/URL]
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio,8Dicembre gara xc Canino VT in occasione della sagra dell'olio extra vergine d'oliva info ed iscrizioni Marco 3394289575!!!!!!Se Dio vole e tutto va' bene si va'!Ci si sente


..........una corsa de la madonna !!!!






quindi è ufficiale...manca natale capodanno e la befana e poi le date sò tutte piene....




ora che si sono diradate le nubi basse sul monte si vede una scaciatella .....
chissà se domattina si fà la prima pedalata sulla neve..
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Stando a quanto dicono le previsioni, meglio sfruttare la giornata di sabato per la bici e dedicare domenica al sano poltriccio!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Stando a quanto dicono le previsioni, meglio sfruttare la giornata di sabato per la bici e dedicare domenica al sano poltriccio!

Idem. Lungo domani e se domenica piove sgambatina sui rulli, se non piove ma strade umode sgambatina su strada, se non piove e non minaccia, lungo anche domenica e fuck.

..e la PRIPARAZIONE ?????

Nemo problema. E' previsto un lungo e uno scarico, a scelta sui due giorni. Io lo come detto lo scarico lo pedalo (rulli o bitume), lui è giovane e può dedicarsi anche ad altro senza timore di fare ulteriori danni

La determinazione è una buona dote, ma la demenza inizia ad essere una patologia.

Infatti....alla mia età la demenza comincia ad essere una realtà ...però almeno 1 oretta prima che si svegliano tutti potresti fartela. Se poi ti legno non accampare scuse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo