• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

l'etrusco

Biker grossissimus

effettivamente t'ho visto malino......ma mesà che t'è anche venuto l'male dell'agnello ???
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
effettivamente t'ho visto malino......ma mesà che t'è anche venuto l'male dell'agnello ???

Ho una mezza bronchite da una settimana e un bel raffreddore da 4 giorni.
So partito a tutta manetta e non so nemmeno dove t'ho superato, ma non riuscivo a respirare. Ho provato a fare qualche progressione per rifiatare due secondi, ma piano piano le progressioni hanno dovuto lasciare spazio al rifiatamento e basta.
Non era una gara sulla quale avevo investito particolare attenzione, ma ci tenevo a fare bene. Peccato.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
In partenza intendevo. io so partito dietrissimo....

AAHH ECCO...

dietrissimo una cippa....!! dopo il tratto guidato quando ci siamo fermati per lo start ufficiale, hai fatto il volpino e ci hai superato a piedi sulla "greppa" di sx (t'ho anche chiamato)....pertanto IO s'ho partito dietro, perchè ho fatto il bravo (cojone)fino in fondo....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

speriamolo o-o........

ma se avessi saputo/capito che giravi per il corto, sapendo che eri poco poco avanti, a costo di lasciarci lo (che così evito ulteriori pasticci )te venivo a pijà, invece di giocare di tattica con altri due che erano con me e che ho infilato come tordi nonostante la sella sul presentat-arm........il finale era giusto giusto per divertirsi a sportellate
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

chi? io?

Lungo la ciclabile ero praticamente penultimo. Piano piano ho sorpassato, ma non tantissimo.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Bella giornata ieri, nonstante le 3 settimane di bronchite senza poter pedalare è andata bene, ma a qualcuno è andata anche meglio...
 

Allegati

  • 23052010trasimeno.jpg
    61,6 KB · Visite: 35

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Và beh, è andata come è andata....anche se avevo un pò di fiacca, ho pagato il troppo bitume fatto nei mesi precedenti, complice anche un gonfiaggio delle gomme troppo alto (pensavo che il percorso era molto scorrevole e poco tecnico...) e in una discesa sassosa, dietro una curva si nascondeva l'insidia...una bella buca che mi stava aspettando! ploffete...ci sono cascato dentro, o meglio la mia ruota anteriore ci è entrata e non ne è più uscita...io sono sbalzato 5-6 metri più giù rovinandomi su tutto il lato destro, con una bella apertura sul gomito destro che ha sparso sangue dappertutto....sembravo un'assassino dopo il delitto...., sono rimasto a terra per qualche minuto pensando che mi ero rotto qualcosa, poi sono dovuto alzarmi perchè tutti quelli che sbucavano dalla curva mi urlavano di togliermi dalle palle...., allora sono rimontato in sella ed ho continuato per altri 25 km fino all'arrivo. Dopo ho sentito i veri dolori !!!
In serata, pronto soccorso, con 10 gg di prognosi e antibiotico x 5.....
fà parte del gioco....però nun ci si diverte tanto quando succede......
 

l'etrusco

Biker grossissimus

..me cojoni...

...lì per lì nun pareva così importante il "graffio"....



ma nun è che te servivano 10 gg de ferie per allenarti visto che il professor ti è alle costole ?? ...guarda che a orvieto te impallina se nun stai accorto...



..lambè daje che la prox volta te fò dà altre dù spruzzate de quello spary che sai tu....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
....si me stò ad allenà al lancio dei coriandoli ma col braccio sinistro....
si, lo sò il Prof è sempre più vicino......arf arf arf....me sento il fiato sul collo.......
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

MIIIRAAAACOOLOOOSOOOOOOO!

ahò che state a pensare... tutto regolare
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Complimenti Andrè,
ho visto la classifica di domenica,
bel piazzamento!!!

Lungo e stucchevole da spiegare, ma non sono poi così contento, non per il piazzamento in sè, ma per il crono. Ma lo temevo, dopo due gare consecutive rovinate da inconvenienti meccanici.
Comunque grazie o-o

.....e oggi, per l'ennesima volta facciam la conta dei danni sulla bici, sperando nel meno peggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo