• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quando vai ad una gara, arrivi 1 di categoria (m2) e chissà perchè invece che premiare come e sempre decidono di premiare solo per ordine di arrivo (per categoria solo sul lungo), viene da chiedersi se non sarebbe meglio darsi al ping pong .
E comunque sono un coniglio, sotto con Sangemini

p.s. Luigi che è successo? All'Argentario non ti vedo in classifica
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Viste per benino ora le classifiche dell'Argentario e comparate con quelle dell'anno scorso.
I big ci han messo tutti quanti 4/5 minuti in più dell'anno scorso. Se tanto mi dà tanto, chi è più indietro avrebbe dovuti mettercene in più almeno una decina.
Invece c'è un forumendolo che ce ne ha messi 14 in meno
Lascio a lui l'onore di svelarsi, io intanto gli faccio i complimenti
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....intano "l'umbria che corre" s'era data appuntamento ieri alla marathon di Baschi....il mio contakm mi ha dato 41,6 km con un tempo di 2h e 13' e qualche metroquadro di pelle in meno per un volo in discesa.....era un percorso da pedalare sul rapporto per la maggior parte dell sviluppo..pochissimi i tratti tecnici. Alla fine è un percorso che scorre via bene anche se decisamente tosto. complinemti a bullpit che è arrivato se non erro tra i primi 10 assoluti.

Adesso prendo la valigia di cartone e me ne vado a milano (sigh) per tutta la settimana ....

ps

noio vulevam savuar l'andriss....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol



p.s. Bullpit vola
p.p.s. niente sangemini per te?
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Chi è sto 'bombato'??? (questo mi è stato detto )
Mesi di sindrome da criceto saranno serviti a qualcosa ... quello che mi da fastidio (anzi mi rode proprio il ....) che all'inizio dell'ultima discesa stavo davanti ad almeno una 30ina di persone (conosco chi è arrivato al 155mo) ... Hanno messo un st che è stata la mia condanna...
Oltre che rulli devo fa pure discese ...
Comunque sono contentissimo, più tardi ringrazio il mio PROFF )
Ora proviamo S.Gemini sperando che non sia troppo tecnica... ancora ho da imparare nà cifra...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Che culo. Un'intera settimana per riposare e arrivare bello fresco alle gare che contano
Ciao bauscia
I tuoi problemi, sono i miei problemi e a Sangemini non andrà meglio, ci son tratti impegnativi anche in discesa.
Ma vediamo un pò il meteo e come va la settimana, deciderò giovedì/venerdì cosa fare.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
I tuoi problemi, sono i miei problemi e a Sangemini non andrà meglio, ci son tratti impegnativi anche in discesa.
Ma vediamo un pò il meteo e come va la settimana, deciderò giovedì/venerdì cosa fare.

Da mercoledi sole ... quindi non puoi mancare...
Io penso proprio di andarci, non tanto per la gara ma per fare tecnica ... qualsiasi risultato arrivi

Questa settimana ancora specifica ... arriverò con le gambe parecchio pesanti ... ma va bene così
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

anche io sto sotto scacco anche questa settimana......e sarebbe la terza gara consecutiva....non poco per il periodo...ma penso che alla fine verrò a meno di non pagar troppo pegno in settimana, ma lo saprò non prima di giovedì.
 

luigif78

Biker superis

ieri bella gara fino al 26km... poi un calvario non e' stata piu' mtb ma trekking ho spaccato il tubolare e non sapevo come tornare all'arrivo ...ma con 6 bombolette gonfia e ripara e una pompetta piano piano sono arrivato all'arrivo,dove mi sono accorto di aver perso pure il chip.....be' come prima g.f e prima gara del circuito tosco maremma laziale mi viene da dire INIZIAMO BENE.comunque ottima organizzazione parcheggio,doccie,pasta parti (risotto alla pescatora gnam gnam )premiazione tutto perfetto.
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito


Lo scorso anno, all'arrivo, mi facevano più male le braccia che le gambe....
peccato non poter esserci.....
Ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
consigli per domenica per un novellino alla priga gara in assoluto?

ovviamente l'obbiettivo è arrivare alla fine

Parli di SanGemini? Molto impegnativa per esordire.
Il corto non lo conosco. Se fai il lungo, c'è ben presto una salita molto lunga che più sale e più si fa dura e la parte + dura è su in cima. Non finirti su quella perchè poi nella seconda parte di gara ci sono ancora un paio di salite non eccessivamente pendenti ma impegnative e anche un pò tecniche e se sei finito dopo la prima salita diventa un calvario.
NON FARTI PRENDERE DALL'ENTUSIASMO QUINDI, PARTI CAUTO.
Discese in alcuni tratti veloci e in altri tecniche. Prudenza.
Gli ultimi km me li ricordo stradoni filanti con qualche lieve saliscendi.
Ciao.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio domenica andremo con i Bassano bikers a provare il percorso(NON ANCORA DEFINITIVO MA PROBABILE!!!)della marathon di Trevignano.Dalla cartina da me consultata sembra che il percorso sia al contrario rispetto allo scorso anno ricalcando in parte l'edizione di due anni fa' aggiungendo pero' molte altre parti che porteranno la distanza su 70km e 2000mt ca. di dislivello.Da quello che posso capire dalla cartina le parti nuove riguardano la zona di Bassano-san Liberato-la Fiora,presentando rispetto al 2009 discese piu' tecniche e forse qualche bello strappo di ottima pendenzaIl tutto e' comunque ancora da prendere con le molle l'unica certezza e' che sara' dura ma molto bella!A presto per informazioni piu' dettagliate,ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo