• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
ahò, ma a spinaceto non ti ho visto in classifica. Ho visto male o nun ce sei annato?
Ciao da tascio infatti non c'ero ho fatto un bel girone a Civitella Cesi dopo tanto tempo!Civitella-parco Marturanum sono per me uno dei motivi per i quali vale la pena faticare tanto sulla mia bici,ma anche stupirsi ogni volta di tanta bellezza dei posti pur conoscendoli da molto!!!!!Ci si sente
 

luigif78

Biker superis

io il giro di civitella con parco marturanum l'ho fatto domenica scorsa.la prossima volta ti chiamo cosi ci incontriamo su tracciato.
 
speriamo....o meglio...PREGHIAMO

Io sono del posto ed ho già fatto il percorso...devo ammettere che non è proprio una passeggiatina!
Sale da subito a spezzare il fiato e dopo metà percorso, almeno io, ero già ad un buon punto di cottura! La seconda metà è ancora più dura...la salita del pimpinnacolo è lunga ed impegnativa anche se scorrevole. Poi il nuovo single-track si chiama La Valle del Raschio molto bello il paesaggio anche se il pericolo pioggia potrebbe essere un vero problema perchè il fondo non è dei migliori in alcuni punti.
Sarà la prima volta per me e spero davvero di divertirmi...se ti và in settimana ci possiamo beccare per provarlo insieme.
Ciao.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Autoref......??? ma vattenne :-x :-x

Oggi ad Amaseno niente fango (quasi niente) e bella gara. Direi percorso ottimo per me anche se non mi son sentito al top. Vediam le prox.
Ma la cambusa ringrazia.

 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Sarà la prima volta per me e spero davvero di divertirmi...se ti và in settimana ci possiamo beccare per provarlo insieme.
Ciao.

Magari poter andare in settimana, non sai quanto mi andrebbe !!!
Però il lavoro è tiranno quindi credo che ci vedremo direttamente domenica sul tracciato , io sarò quello con i capelli lunghi che porta la croce... ehm... la bici in cima alla salita.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E da domani JackPG cambia nickname, diventerà "Gimpy la Ciuetta"


Bona la mortazza André, con tutta quella roba ci esce fuori un bel festino!!!!

Comunque con te e a "Gimpy la Ciuetta" ci si vede il 28 a Sangemini......poi nei giorni precedenti mi darai info sul percorso in ordine ad eventuali modifiche e allo stato del terreno o-o
 
Reactions: R80

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Forse cambio programma. Sono tentato di far domenica prossima Priverno e saltare Sangemini quella dopo. 3 consecutive in questo periodo mi lascian perplesso.....e pure a mi moje

Chi c'è a Priverno?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nun mollà ... quando il gioco si fa duro ... cosi continui a riempire la cambusa

chi troppo vuole nulla stringe...in questo periodo se pompo troppo poi scoppio più avanti quando ci son gare a cui magari tengo di più. Il Proff mi ha detto di provare a tirare un pò la corda, inteso come due carichi settimanali compresi fra due gare, ma farlo due settimane consecutive è da vedere. ....ad ogni modo nulla è deciso. Intanto penso che vado a Priverno, e poi durante la prox settimana decido, anche in funzione del meteo. Meglio approfittare di questa domenica che parrebbe tempo buono.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Questo we io vado all'Argentario ... devo sistemare delle cosette che ho lasciato in sospeso dall'anno scorso (un anno in più di consigli del PROFF serviranno a qualcosa)
Il prox vorrei andare a San Gemini... poi c'è Pasqua e quindi riposo
E, teoricamente, fino al 18 Aprile non c'è niente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Fino al 18 aprile non c'è niente? Beato te.......l'11 c'è la GF di Rosia (Siena) valevole per il 3 Regioni, La GF di Miranda (Terni) valevole per l'Umbria "qualchecosa" e una xc a Priverno, valevole per il circuito Agro Pontino. Io andrò a Rosia.
Il lunedì di Pasqua 5/4 invece c'è una gf su bitume a Rieti.
In bocca al lupo per domenica intanto e poi per Sangemini vediamo.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Di quella su bitume non lo sapevo ... sai qualcosa in più???
Le altre lo sapevo... Pensavo la GF di Miranda... Quando dicevo niente è perchè non volevo puntare alla classifica (vabbè anche alle altre )

Ci aggiorniamo la prossima settimana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo