• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma come fai a faare tutti questi km?? quante volte esci e quanti ne fai a botta?

Visto dove abito, la maggior parte sono su strada. Pedalo 5 volte a settimana fra rulli, bdc e mtb. Ne faccio dai 30 ai 140 a seconda dei casi.
Ce n'è chi ne fa ben di più, a cominciare dalla maggior parte di quelli che nelle gare arrivano davanti a me.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non tocco la mtb da due settimane, sono reduce da un raffreddore e nonostante tutto vi vengo a testare la gamba domenica ad orvieto...

io la mtb nel 2010 l'ho presa due volte e a febbraio sono uscito non sui rulli 3 volte.

Se il tempo tiene ci vedremo lì se c'è pioggia o possibile fanga dalla pioggia del sabato sto a casa.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
io la mtb nel 2010 l'ho presa due volte e a febbraio sono uscito non sui rulli 3 volte.

Se il tempo tiene ci vedremo lì se c'è pioggia o possibile fanga dalla pioggia del sabato sto a casa.
dai, mi farebbe piacere rivederti...dalle foto mi sembra di vedere parecchie carrarecce ed imbrecciate (poi magari è tutto il contrario) e magari anche se piove fino a sabato drena bene....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dai, mi farebbe piacere rivederti...dalle foto mi sembra di vedere parecchie carrarecce ed imbrecciate (poi magari è tutto il contrario) e magari anche se piove fino a sabato drena bene....

Voglio sperare che Paolo fra un allenamento e una rullata voglia tenerci aggiornati sulla situazione.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Voglio sperare che Paolo fra un allenamento e una rullata voglia tenerci aggiornati sulla situazione.

domenica c'ho fatto un giro con altri...

nonostante avesse piovuto e nevicato fino al venerdì è bastato 1 giorno per drenare il drenabile....ovvero essendo carrarecce battute e sottobosco, anche se umide nel 90% del percorso non esiste fango "porcino" ......hai presente quello che ti si appiccica alla ruota facendotela divetare di sezione 50 ?? ecco ..quello no...su questo mi sento di tranquillizzarvi. Troverete sicuramente delle pozze o dei brevi tratti allentati,...ovviamente..ma tutti da pedalare senza bisogno di farli a piedi causa fango.. è un buon percorso di mtb puro come già detto i precedenza...se ti regoli ti diverti.

ribadisco questo importante dato : i primi 750m di dislivello sono nei primi 15km...e v'ho detto tutto.

ultima cosa: secondo me chi vince la fà in un paio d'ore..adesso regolatevi voi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ma tu la fai o no?
Io oggi sto conciato maluccio, causa (freddo al pancino?), ma conto comunque di venire se il meteo non mette male.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Ottima notizia ... grazie
Un prospetto con l'altimetria non l'ho trovato
Vi vediamo domenica prossima
 

Dai samuelgol non fare il modesto!
Bhè di sicuro non ho velleità di classifica (almeno per ora), ma di certo mi voglio divertire, e vorrò dare il meglio !
Per ora mi sto un pò allenando per la resistenza alla salita (tipo SFR) sul ritmo e sulla tecnica che di sicuro fà la differenza!
Per il resto cerco di "rubare con gli occhi" da quelli più forti qualche trucchetto!
Ste condimeteo di certo non aiutano, ma non mollo!!!:-?
 

luigif78

Biker superis
ma non c'e nessuno che fa l'abbonamento al pago marathon lazio?io quest'anno lascio un po perdere le xc e vado per gf. infatti voglio fare 2 abbonamenti uno e' il pago marathon lazio, e uno e' il circuito tosco maremma laziale. volevo fare il tre regioni ma alcune gare sono troppo lontane
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Io sarò abbonato sia al 3 Regioni che al Pago lazio. Le xc mi fan venire l'orticaria e le evito se posso.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

quindi una continua pendenza media del 5%...oppure tanti piccoli mangiaebevi molto aspri?
 

luigif78

Biker superis
Io sarò abbonato sia al 3 Regioni che al Pago lazio. Le xc mi fan venire l'orticaria e le evito se posso.

a me le xc piacciono e pure tanto specialmente i singletrack in mezzo ai boschi(ma a volte non mi sono amici e finisco con il cul.. per terra ). ma quest'anno con alcuni amici andiamo a fare la dolomiti super bike e ho in mente di fare il percorso lungo non vorrei morire a meta' strada quindi provo ad allungare il chilometraggio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Se avrai voglia di provarla prima, ti porto a fare la ricognizione della Colli Albani. Quella sta a me come Tolfa sta (stava) a te.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quando fate la ricognizione della colli albani fatemelo sapere che mi aggrego pure io... ok che manca un bel po' di tempo ma intanto ve lo dico.

ok.
A quanto pare faranno qualche modifica allungativa (+ 3 km) e inseriranno qualche Single track in più. Staremo a vedere quando tireranno fuori la traccia gps. Non sarà comunque eccessivamente diverso dallo scorso anno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo