(p.s. per il grande Andrea/samuelgol-il tascio oggi era quello che schiattava dentro la fanga)
... a buciardoooooooooo
(p.s. per il grande Andrea/samuelgol-il tascio oggi era quello che schiattava dentro la fanga)
Paolooooooo
Ho cercato nel sito del 3 Regioni (in molte parti ancora al 2009), ma non sono stato capace di trovare il modulo di iscrizione per abbonarsi.
C'è da qualche parte?
Grazie o-o
il sito è stato hackerato ...maledettamente hackerato.....
appena rientro a casa contatto il webmaster...stì giorni stò a girà come una trottola per lavoro...pensa che stamattina alle 11 ero a tarquinia al mara...alle 16 stavo sotto il subasio innevato....
I moduli non ci sono(manco da Montanini, checchè dica il comunicato), il versamento scrive che si può fare solo via posta, ma sul sito dà come possibilità anche il bonifico bancario, la mail del sito nun te se caga. L'unico che m'ha dato retta sei stato tu. (grazie o-o)
Al Pago Lazio gli ho scritto due volte e due volte mi hanno risposto in mezz'ora.
Che palle me sta a passà la fantasia
hai ragione, ma chi gestisce il sito (e la info) lavora sodo come tutti e questo genera colpevoli ritardi, ma in buona fede.
in genere si preferisce il bolletino postale per questione di costi, mentre per alcuni è più comodo il bonifico che può essere fatto anche on-line fregandosene dei costi ..in tutto ciò direi che comunque semplicemente il comunicato è tale mentre vale ciò che c'è scritto sul sito. (quindi anche il bonifico). Per i moduli quest'anno non sono stati fatti (non sò perchè) però (imho)non è così importante perchè per mettere giù 2 dati della tessera non serve un modulo...i moduli lasciali agli autistici...
mentre invece :
1
si può fare fotocopia della tessera ed inviarla con la ricevuta del versamento a mezzo fax
2
si può fare un bonifico e fare la stessa cosa via fax
3
se si fà un bonifico on-line si manda il pdf della ricevuta di pagamento e sul corpo della mail si scrivono i propri dati.
...a che servono i moduli ?
P.S. I moduli servono ad inserire tutti i dati che ogni organizzazione vuole sapere (generalità, data di nascita, nome sguadra codice squadra, agonista/escursionista ecc.ecc.) e che non tutti sono contenuti nella tessera.
..e che tessera è se non ci sono codesti dati....
ps
hai ragione i moduli facilitano alcune organizzazioni e se ci sono non fanno certo male ... al tuo scrupolo và reso degno omaggio.bravo.
io penso anche che non sono indispensabili, per il 90% delle persone già si sà con le banche dati dei vari circuiti la maggior parte dei dati dei partecipanti (che sono sempre quelli bene o male)
e comunque chi si vuole iscrivere sà bene quello che serve ..o comunque che vuole fare da grande
p.s. una componente di pignoleria militaresca podaria anca esserve
Abbonamento al 3Regioni effettuato
.......consapevole che far meglio dell'anno scorso (3° di cat. M2) sarà pressochè impossibile, anzi sarebbe già un miracolo confermarsi......ad ogni modo: Folcarelli e Casagrande TREMATEEEEEEE
...non è detto.... bacarozzo mi ha detto che la TESTI CICLI quest'anno fà l'umbria challenge e il trofeo FRW....quindi il primo di categoria (A2 ..non M2) dello scorso anno non ci dovrebbe essere....mettici una tappa come Rosia decisamente più fortunata del 2009...un anno di esperienza in più....
Ciao a tutti!!
Quest'anno per me è la primissima esperienza in fatto di "agonismo" in MTB!
Non credo di partecipare ad alcun Trofeo ma di farmi un pò di garette qua e là per fare un pò d'esperienza sul campo!
Qui vedo che c'è gente (tipo samuelgol) che spinge davvero, e quindi spero di poter apprendere qualcosina anche dal forum!!
Avete qualche consiglio da darmi su come poter affrontare al meglio questa avventura?
ok.. allora visto che siamo in tema di gare.. samuel ci potresti fare diciamo un curriculum...
così da copaire come si procede per fare le gare.. e magari.. prendere spunto..
questo per me è il primo anno che inizio ad andare in mtb.. ovviamente nn ho le gambe per fare le gare... però se avessi magari un indicatore su quanto mi devo allenare e come capisco quando sono pronto magari...
grazie..