Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luigif78

Biker superis
anche io oggi sono andato a vedere il circuito di trevigneno ,non ci ho capito molto perche i nastri sono da tutte le parti,poi forse sono riscito a non sbaglire e ho visto la discesa e' da paura lunga stretta e piena di curve e curvette bisogna stare sempre attenti altrimeti finisci contro un albero.la salita lunga ma si spinge bene il 42 bello mi e' piaciuto.forse ci torno mercoledi'.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Paolooooooo :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Ho cercato nel sito del 3 Regioni (in molte parti ancora al 2009), ma non sono stato capace di trovare il modulo di iscrizione per abbonarsi.

C'è da qualche parte? :nunsacci:
Grazie o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Paolooooooo :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Ho cercato nel sito del 3 Regioni (in molte parti ancora al 2009), ma non sono stato capace di trovare il modulo di iscrizione per abbonarsi.

C'è da qualche parte? :nunsacci:
Grazie o-o

il sito è stato hackerato ...maledettamente hackerato.....:nunsacci:

appena rientro a casa contatto il webmaster...stì giorni stò a girà come una trottola per lavoro...pensa che stamattina alle 11 ero a tarquinia al mara...alle 16 stavo sotto il subasio innevato....:arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il sito è stato hackerato ...maledettamente hackerato.....:nunsacci:

appena rientro a casa contatto il webmaster...stì giorni stò a girà come una trottola per lavoro...pensa che stamattina alle 11 ero a tarquinia al mara...alle 16 stavo sotto il subasio innevato....:arrabbiat:

Ammazza quanto pedali ahò, ...cci tua :hahaha: :smile: :smile:

Hackerato il sito? E da chi? ma roba da matti....capisco il sito della Nasa, ma quello del 3 regioni bisogna essere proprio dei pezzenti (oltre che dementi) a fare una cosa del genere.
Fammi sapere che così faccio il versamento e poi mando via fax gli estremi del versamento e l'iscrizione.
Grazie o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

I moduli non ci sono(manco da Montanini, checchè dica il comunicato), il versamento scrive che si può fare solo via posta, ma sul sito dà come possibilità anche il bonifico bancario, la mail del sito nun te se caga. L'unico che m'ha dato retta sei stato tu. (grazie o-o)
Al Pago Lazio gli ho scritto due volte e due volte mi hanno risposto in mezz'ora.

Che palle me sta a passà la fantasia :rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
I moduli non ci sono(manco da Montanini, checchè dica il comunicato), il versamento scrive che si può fare solo via posta, ma sul sito dà come possibilità anche il bonifico bancario, la mail del sito nun te se caga. L'unico che m'ha dato retta sei stato tu. (grazie o-o)
Al Pago Lazio gli ho scritto due volte e due volte mi hanno risposto in mezz'ora.

Che palle me sta a passà la fantasia :rosik:

hai ragione, ma chi gestisce il sito (e la info) lavora sodo come tutti e questo genera colpevoli ritardi, ma in buona fede.

in genere si preferisce il bolletino postale per questione di costi, mentre per alcuni è più comodo il bonifico che può essere fatto anche on-line fregandosene dei costi ..in tutto ciò direi che comunque semplicemente il comunicato è tale mentre vale ciò che c'è scritto sul sito. (quindi anche il bonifico). Per i moduli quest'anno non sono stati fatti (non sò perchè) però (imho)non è così importante perchè per mettere giù 2 dati della tessera non serve un modulo...i moduli lasciali agli autistici...

mentre invece :
1
si può fare fotocopia della tessera ed inviarla con la ricevuta del versamento a mezzo fax

2
si può fare un bonifico e fare la stessa cosa via fax

3
se si fà un bonifico on-line si manda il pdf della ricevuta di pagamento e sul corpo della mail si scrivono i propri dati.


...a che servono i moduli ?:augustin:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
hai ragione, ma chi gestisce il sito (e la info) lavora sodo come tutti e questo genera colpevoli ritardi, ma in buona fede.

in genere si preferisce il bolletino postale per questione di costi, mentre per alcuni è più comodo il bonifico che può essere fatto anche on-line fregandosene dei costi ..in tutto ciò direi che comunque semplicemente il comunicato è tale mentre vale ciò che c'è scritto sul sito. (quindi anche il bonifico). Per i moduli quest'anno non sono stati fatti (non sò perchè) però (imho)non è così importante perchè per mettere giù 2 dati della tessera non serve un modulo...i moduli lasciali agli autistici...

mentre invece :
1
si può fare fotocopia della tessera ed inviarla con la ricevuta del versamento a mezzo fax

2
si può fare un bonifico e fare la stessa cosa via fax

3
se si fà un bonifico on-line si manda il pdf della ricevuta di pagamento e sul corpo della mail si scrivono i propri dati.


...a che servono i moduli ?:augustin:

Farò come dici, fotocopia della tessera col bonifico online...gratuito.

P.S. I moduli servono ad inserire tutti i dati che ogni organizzazione vuole sapere (generalità, data di nascita, nome sguadra codice squadra, agonista/escursionista ecc.ecc.) e che non tutti sono contenuti nella tessera. Di volta in volta i dati di loro interesse cambiano e per questo fanno di volta in volta i moduli. Se l'organizzazione non vuole questa facilitazione per poi redigere le iscrizioni e le classifiche....fesso io che volevo agevolarli.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
P.S. I moduli servono ad inserire tutti i dati che ogni organizzazione vuole sapere (generalità, data di nascita, nome sguadra codice squadra, agonista/escursionista ecc.ecc.) e che non tutti sono contenuti nella tessera.

:nunsacci:
..e che tessera è se non ci sono codesti dati....

ps:spetteguless:
hai ragione i moduli facilitano alcune organizzazioni e se ci sono non fanno certo male ... al tuo scrupolo và reso degno omaggio.bravo.

io penso anche che non sono indispensabili, per il 90% delle persone già si sà con le banche dati dei vari circuiti la maggior parte dei dati dei partecipanti (che sono sempre quelli bene o male)
e comunque chi si vuole iscrivere sà bene quello che serve ..o comunque che vuole fare da grande :hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci:
..e che tessera è se non ci sono codesti dati....

ps:spetteguless:
hai ragione i moduli facilitano alcune organizzazioni e se ci sono non fanno certo male ... al tuo scrupolo và reso degno omaggio.bravo.

io penso anche che non sono indispensabili, per il 90% delle persone già si sà con le banche dati dei vari circuiti la maggior parte dei dati dei partecipanti (che sono sempre quelli bene o male)
e comunque chi si vuole iscrivere sà bene quello che serve ..o comunque che vuole fare da grande :hahaha:

io da grande voglio vincere:sborone:. sepòffà? :pirletto:

p.s. una componente di pignoleria militaresca podaria anca esserve ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Abbonamento al 3Regioni effettuato:}}}::}}}:
.......consapevole che far meglio dell'anno scorso (3° di cat. M2) sarà pressochè impossibile, anzi sarebbe già un miracolo confermarsi......ad ogni modo: Folcarelli e Casagrande TREMATEEEEEEE :duello::sborone:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Abbonamento al 3Regioni effettuato:}}}::}}}:
.......consapevole che far meglio dell'anno scorso (3° di cat. M2) sarà pressochè impossibile, anzi sarebbe già un miracolo confermarsi......ad ogni modo: Folcarelli e Casagrande TREMATEEEEEEE :duello::sborone:


...non è detto.... bacarozzo mi ha detto che la TESTI CICLI quest'anno fà l'umbria challenge e il trofeo FRW....quindi il primo di categoria (A2 ..non M2) dello scorso anno non ci dovrebbe essere....mettici una tappa come Rosia decisamente più fortunata del 2009...un anno di esperienza in più....:medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...non è detto.... bacarozzo mi ha detto che la TESTI CICLI quest'anno fà l'umbria challenge e il trofeo FRW....quindi il primo di categoria (A2 ..non M2) dello scorso anno non ci dovrebbe essere....mettici una tappa come Rosia decisamente più fortunata del 2009...un anno di esperienza in più....:medita:

Quello era assolutamente fuori portata, ma anche il secondo, la stagione scorsa ha detto che lo era....e mancavano dalla classifica Folca e Casa.
Quanto al resto vediam strada facendo. L'esperienza in più certamente c'è e in taluni frangenti conterà parecchio ne sono certo, quanto a Rosia l'anno scorso alla fine non influì, perchè la scartai. Nell'ottica di una continuità di rendimento che in un circuito, come dicesti giustamente tu, viene premiata di più che non le prestazioni estemporanee, una gara in meno non può che sfavorirmi.
Comunque farò Rosia, prendendo sonore legnate dai toscani, farò il lungo a Bracciano ed essendo valido per due circuiti nostri più il Prestigio, facile che ci scappa un'altra legnata, e poi vediamo come son messo.
Se poi stupisco me stesso riesco ad andare molto meglio dell'anno scorso, sarò il primo ad esserne felice.
 
Ciao a tutti!!
Quest'anno per me è la primissima esperienza in fatto di "agonismo" in MTB!
Non credo di partecipare ad alcun Trofeo ma di farmi un pò di garette qua e là per fare un pò d'esperienza sul campo!
Qui vedo che c'è gente (tipo samuelgol) che spinge davvero, e quindi spero di poter apprendere qualcosina anche dal forum!!
Avete qualche consiglio da darmi su come poter affrontare al meglio questa avventura?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti!!
Quest'anno per me è la primissima esperienza in fatto di "agonismo" in MTB!
Non credo di partecipare ad alcun Trofeo ma di farmi un pò di garette qua e là per fare un pò d'esperienza sul campo!
Qui vedo che c'è gente (tipo samuelgol) che spinge davvero, e quindi spero di poter apprendere qualcosina anche dal forum!!
Avete qualche consiglio da darmi su come poter affrontare al meglio questa avventura?

Ma che spingo davvero....io spingo quanno nun gliela fò a pedalà e allora scendo e spingo.

Per il resto bisogna vedere che genere di consigli vuoi. Se per te è il primo anno posso dirti di pensare a divertirti, fare un pò di esperienza, capire se e quanto puoi dare e regolarti di conseguenza. L'appetito vien mangiando, ma specie all'inizio è meglio non farsai assillare dalla classifica. Si parte, cercando di non scoppiare dopo pochi km perchè non ci si sa gestire, e poi strada facendo e gara facendo si vede....ricordandosi sempre che alla fine è un gioco e che prima di tutto il rispetto degli altri concorrenti in gara è fondamentale. Dico questo perchè molti se lo dimenticano e in gara se ne vedono delle belle, non necessariamente solo nelle posizioni di vertice.
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ok.. allora visto che siamo in tema di gare.. samuel ci potresti fare diciamo un curriculum...
così da copaire come si procede per fare le gare.. e magari.. prendere spunto..
questo per me è il primo anno che inizio ad andare in mtb.. ovviamente nn ho le gambe per fare le gare... però se avessi magari un indicatore su quanto mi devo allenare e come capisco quando sono pronto magari...

grazie..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ok.. allora visto che siamo in tema di gare.. samuel ci potresti fare diciamo un curriculum...
così da copaire come si procede per fare le gare.. e magari.. prendere spunto..
questo per me è il primo anno che inizio ad andare in mtb.. ovviamente nn ho le gambe per fare le gare... però se avessi magari un indicatore su quanto mi devo allenare e come capisco quando sono pronto magari...

grazie..

Per farti un'idea, potresti iscriverti a qualche gara che ha il percorso escursionistico. Per quello basta un normale certificato medico, senza il tesserino da agonista. I percorsi sono solitamente non oltre i 30 km e sui 7/800 mt. di dislivello. E così ti rendi conto di come sei e ti regoli.
Nel Lazio le gare con anche il percorso escursionistico le trovi qui:
[url]http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/gare.html[/URL]

Altre nel Lazio al momento non mi vengono in mente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo