Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luigif78

Biker superis
domenica 11/10 ci sara' la 3°edizione della arrampicata di allumiere:
verifica tesserini ore 9:00 presso il "bar centrale" in piazza ad allumiere(rm) partenza ore 10:00.
la gara si svolge su un circuito di circa 7 km all'interno del bosco "il faggeto"da ripetere piu' volte.si parte dalla piazza di allumiere con andatura controllata per poi si entra nel circuito xc. vci aspetto non mancate!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domenica 11/10 ci sara' la 3°edizione della arrampicata di allumiere:
verifica tesserini ore 9:00 presso il "bar centrale" in piazza ad allumiere(rm) partenza ore 10:00.
la gara si svolge su un circuito di circa 7 km all'interno del bosco "il faggeto"da ripetere piu' volte.si parte dalla piazza di allumiere con andatura controllata per poi si entra nel circuito xc. vci aspetto non mancate!!!

Io te capisco. Sei stato due mesi senza bici e sei ancora in calore.

Io francamente per quest'anno ho la testolina che dice basta (le gambe invece reggerebbero pure), ergo NUN ce venghio. :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A proposito, intanto io ho trovato questo...Il 2 Novembre a Lariano c'è una staffetta a squadre da quattro.
Su [url]www.gfcollialbani.it[/URL] o [url]www.mtbmarathonlazio.it[/URL]
E c'è un testimone "gustoso"...


se non sbaglio quella a cui ti riferisci tu è stata disputata l'anno scorso, il 02/11/2008. Anche quest'anno si farà per premiare quelli del circuito Pago Marathon Lazio (compreso il sottoscritto :yeah!:), ma la data ancora non mi pare che si sappia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Allegati

  • Staffetta del Pane 2009.pdf
    130,1 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo