Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
io presente
con squadra da 8 maschile
nome ::hahaha:tritacarne team
obbiettivo personale :spero de dormi' un po' :il-saggi:
obbiettivo squadra : come dice Alvaro a tutta BIRAAAA!! :i-want-t:

...quindi siete tra gli accanizzati......prendo nota......t r i t a c a r n e


(nota interna)
se al calar della sera sono avanti, segare razzi ruota ant ad almeno 6 componenti.



:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...quindi siete tra gli accanizzati......prendo nota......t r i t a c a r n e


(nota interna)
se al calar della sera sono avanti, segare razzi ruota ant ad almeno 6 componenti.



:smile:

e se davanti c'è lo 'nduja che fai? Occhio che semo forti quest'anno e tu dovrai fare pippa sinnò Tostarello te banna :duello:.

Comunque non anteponiamo il carro davanti ai buoi. Domenica 20 c'è l'ultima del Pago Lazio....me ce vole un miracolo per ottenere quello che la sorte mi ha tolto nelle ultime due gare. Devo da arivà 3 de categoria nel marathon :specc:, per arrivare 4 nella generale. Ora sarei 4 per per gli scarti sesto. :celopiùg: :celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e se davanti c'è lo 'nduja che fai? Occhio che semo forti quest'anno e tu dovrai fare pippa sinnò Tostarello te banna :duello:.

Comunque non anteponiamo il carro davanti ai buoi. Domenica 20 c'è l'ultima del Pago Lazio....me ce vole un miracolo per ottenere quello che la sorte mi ha tolto nelle ultime due gare. Devo da arivà 3 de categoria nel marathon :specc:, per arrivare 4 nella generale. Ora sarei 4 per per gli scarti sesto. :celopiùg: :celopiùg:

.......anteponiamo a chi !!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:
riguardo a quella cosa che viene dopo i buoi, voi siete un team da 12 ...altra categoria......per te miss italia ..continua!!
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
ma insomma quanti dei frequentatori + o - assidui di questo topic saranno alla 24h e con quale , da "fantasiosa" o "accanizzata" squadra ?? e con quale obbiettivo ?

io sarò col
TUTTARANDA RACING TEAM (8 maschile)
tipo di squadra: "fantaccanizzatagoderecciatantostamoagiocà"
obbiettivo personale: riconoscerò i miei figli al ritorno ??
obbiettivo di squadra: come da nome...tuttaranda e poi crepamo...sticazzi...



avanti il prossimo
Team lago di Bracciano c'e':tascio-salmone 85-villanoviano+5 amici del GCAnguillara!Ci si sente
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Eccomi!
Quest'anno partecipo con una delle squadre ufficiali del mio team:
Pro (four) Bike
obbiettivo personale:battere Gianky che batte Vence (con un randello!):sborone:
obbiettivo della squadra: :kiss-my-:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@ Samuelgol: come è andata?

Sono mentalmente cotto, non ho più voglia di soffrire credo che quest'anno sarà l'ultima gara...e devo finirla di mangiare come un lupo, altrimenti quei 4/5 kili di troppo mi penalizzano troppo nelle salite molto ripide.
Comunque la gara è andata benino come classifica: 24° del marathon e 5° di categoria.
Nel circuito ho recuperato una posizione e sono arrivato 5°. Purtroppo il 4° mi ha distanziato della miseria di 20 punti grazie agli scarti a lui favorevoli, ma soprattutto grazie ai problemi meccanici avuti a Farfa (squarcio) e a Fiuggi (ruota libera rotta), le uniche due gare in cui è arrivato davanti. Nelle altre 4 è sempre arrivato dietro, oggi compreso, ma quando in una gara perdi 1/4 d'ora per mettere su la camera d'aria, perdi tanti di quei punti che poi si fa dura. Nonostante ciò ho fatto + punti di lui, ma gli scarti lo favoriscono. Amen, ho fatto del mio meglio, del resto era il primo anno che facevo la classifica dei circuiti e il 3° al 3 Regioni e il 5° al Pago Lazio, in una categoria dove ci sono fra gli altri Casagrande e Folcarelli (oggi ha doppiato tutti quelli del GF tranne Capponi che ha vinto il GF arrivando prima di Folca di appena 1 minuto) direi che mi può accontentare. Il bagaglio di esperienza acquisita quest'anno mi tornerà utile l'anno prossimo.

Ci vediamo sabato.

Ciao :prost:
P.S. 1 Salame da 2 kili e una bottiglia di Monntepulciano d'Abruzzo vinti :yeah!: in attesa delle premiazioni del circuito i primi di novembre alla staffetta del vino.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
HTML:
e devo finirla di mangiare come un lupo
e mò tutti sti prosciutti e salami che hai vinto chi se li magna ?????
HTML:
Amen, ho fatto del mio meglio, del resto era il primo anno che facevo la classifica dei circuiti e il 3° al 3 Regioni e il 5° al Pago Lazio, in una categoria dove ci sono fra gli altri Casagrande e Folcarelli (oggi ha doppiato tutti quelli del GF tranne Capponi che ha vinto il GF arrivando prima di Folca di appena 1 minuto) direi che mi può accontentare.
cò quei nomi te pò servì solo la macumba pè staje davanti.......

comunque veramente complimenti !!!!!:prost::prost::prost:
a sabato !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo