@ Samuelgol: come è andata?
Sono mentalmente cotto, non ho più voglia di soffrire credo che quest'anno sarà l'ultima gara...e devo finirla di mangiare come un lupo, altrimenti quei 4/5 kili di troppo mi penalizzano troppo nelle salite molto ripide.
Comunque la gara è andata benino come classifica: 24° del marathon e 5° di categoria.
Nel circuito ho recuperato una posizione e sono arrivato 5°. Purtroppo il 4° mi ha distanziato della miseria di 20 punti grazie agli scarti a lui favorevoli, ma soprattutto grazie ai problemi meccanici avuti a Farfa (squarcio) e a Fiuggi (ruota libera rotta), le uniche due gare in cui è arrivato davanti. Nelle altre 4 è sempre arrivato dietro, oggi compreso, ma quando in una gara perdi 1/4 d'ora per mettere su la camera d'aria, perdi tanti di quei punti che poi si fa dura. Nonostante ciò ho fatto + punti di lui, ma gli scarti lo favoriscono. Amen, ho fatto del mio meglio, del resto era il primo anno che facevo la classifica dei circuiti e il 3° al 3 Regioni e il 5° al Pago Lazio, in una categoria dove ci sono fra gli altri Casagrande e Folcarelli (oggi ha doppiato tutti quelli del GF tranne Capponi che ha vinto il GF arrivando prima di Folca di appena 1 minuto) direi che mi può accontentare. Il bagaglio di esperienza acquisita quest'anno mi tornerà utile l'anno prossimo.
Ci vediamo sabato.
Ciao
P.S. 1 Salame da 2 kili e una bottiglia di Monntepulciano d'Abruzzo vinti
in attesa delle premiazioni del circuito i primi di novembre alla staffetta del vino.