Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luigif78

Biker superis
Andre' non sei andato poi tanto male ansi,anche in salita ti ho visto bene all'inizio eri andato un po' in crisi ma poi hai recuperato.comunque voto per il circuito 8 per l'organizzazione 8 per la panoramica 10 per la partensa primi km 0.secondo me ci dovevano lanciare prima quando stavamo ancora sull'asfalto perche poi era quasi impossibile superare. io mi sono trovato nelle ultime pos e vi dico,che quella salita l'ho fatta quasi tutta a piedi. comunque la spalla ha retto bene ma in discesa ,un male alle mani clamoroso.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andre' non sei andato poi tanto male ansi,anche in salita ti ho visto bene all'inizio eri andato un po' in crisi ma poi hai recuperato.comunque voto per il circuito 8 per l'organizzazione 8 per la panoramica 10 per la partensa primi km 0.secondo me ci dovevano lanciare prima quando stavamo ancora sull'asfalto perche poi era quasi impossibile superare. io mi sono trovato nelle ultime pos e vi dico,che quella salita l'ho fatta quasi tutta a piedi. comunque la spalla ha retto bene ma in discesa ,un male alle mani clamoroso.

Lanciarci prima quando si era ancora su asfalto, avrebbe causato una mattanza, Già a velocità controllata si sono visti dei numeri da circo. Il lancio su bitume o avviene in salita ove la velocità è forzatamente moderata, o meglio evitare. Il testosterone al cervello farebbe brutti scherzi a troppa gente.

:spetteguless: Sulla prima parte della salita, più che un pò crisi, ero devastato e il cuore non saliva mai oltre il veloce. Quando ha spianato un pò, come hai detto mi son ripreso bene....prima di cominciare la via crucis con la trasmissione della bici:rosik:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
stavo vedendo i tempi dell'anno scorso per fare un confronto:
in entrambi i casi il mio ciclocomputer mi segnava sulle 3 ore e 50, però sulla classifica finale dell'anno scorso ero stato accreditato con 3:30 e stavolta 3:50
mi sembra di ricordare che lo scorso anno i tempi partivano dalla fine della fase di lancio. Quindi a parità di ciruito ho impiegato lo stesso tempo...
Considerendo che sono stato quasi 20 min nel bosco fermo a riparare le gomme, e che dopo essemi giocato le 2 camere in discesa ho preferito usare cautela, e che ho storto il forcellino del cambio... tutto sommato non mi lamento della mia "prestazione"
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
E' successo che me so dovuto fermà 5 volte: 2 per toglie la catena che s'era incastrata fra il 44 e la pedivella, 2 pe toglie la catena che s'era incastrata fra pacco pignoni e raggi e 1 di almeno 1 minuto pe capire perchè casso la ruota libera era diventata ruota fissa (il giudice di gara sosteneva fosse il forcellino storto :ueh: e mi ha chiesto se volevo ritirarmi e io l'ho mandato a cagare, manco morto, se non l'ho fatto a Rosia non lo farò mai), tanto da costringermi a pedalare sempre negli ultimi 15 km anche nei single track (provatece se vi riesce :????: :zapalott:). Matts è testimone di come ero costretto a scendere.
Ovviamente la differenza fra tempo ufficiale e contakm (e senza contare il tempo perso in discesa che pedalavo a freni tirati rischiando di cappottarmi all'avanti in continuazione) è giusto quella che ha permesso a due della mia categoria di sopravanzarmi, perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede proprio bene.:rosik:
Amen, insomma ho recuperato su due che oggi li ho sverniciati alla grande (uno l'ho superato in salita e non aveva rogne) e perso su altri due, ergo sta classifica di categoria del Pago Lazio è proprio stregata, dopo anche lo squarcio di Farfa. Me tocca fa' un miracolo a Fondi, ma sento che le energie sorpattutto quelle mentali, dopo 20 gare sono al lumicino. Oggi nella prima parte dello Scalambra ho visto le streghe (luigif78 può testimoniare) tanto che volevo girare per il GF e solo nella seconda metà di gara (dopo la sverniciata clamorosa in salita a mio avversario diretto di categoria che lo davo per perso e invece è scoppiato) il morale si è risollevato aiutando anche le gambe.
Insomma 27° del Marathon e sesto di categoria (:spetteguless: 3 bottiglie di vino).
Nec recisa recedit :azz-se-m: (guardare su google il significato)

Ad majora o-o
Beh nonostante tutto ti è andata bene !
Ma un pò di manutenzione alla bike prima della gara, no eh ????!!!!! :spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh nonostante tutto ti è andata bene !
Ma un pò di manutenzione alla bike prima della gara, no eh ????!!!!! :spetteguless:

Manutenzione? :rosik: :rosik: La bici alla partenza era ok, nella prima metà di gara era ok. Trattasi di sfighe che possono capitare (magari non tutte assieme e più volte :rosik:) e quanto alla ruota libera mò vediamo il mecca che dice.


Sempre disponibile al confronto, Vence !
Ce lo sai che chi se estranea dalla lotta è un gran........... !!!:smile:

Dopo la vittoria dell'anno scorso assapori di nuovo il trionfo eh vecchia sola :celopiùg:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Dopo la vittoria dell'anno scorso assapori di nuovo il trionfo eh vecchia sola :celopiùg:
Mah vedremo, questa estate mi sono allenato abbastanza, avevo casa a Rocca Romana praticamente sul percorso della GF di Bracciano........:i-want-t::duello:
Ora con la ripresa del lavoro ho come al solito poco tempo ma qualche ritaglio la sera riesco a trovarlo....:nunsacci:
Mario invece me sà che ie stà a da dentro de brutto pe nun sfigurà ! :spetteguless:
 

luigif78

Biker superis
domenica 11/10/09 si svolgera' ad allumiere una gara xc all'interno del bosco "il faggeto". si parte dalla piazza di allumiere alle ore 10:00 il primo km a velocita' controllata poi si entra nel faggeto dove c'e' un circuito da ripetersi piu' volte.vi aspetto!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma insomma quanti dei frequentatori + o - assidui di questo topic saranno alla 24h e con quale , da "fantasiosa" o "accanizzata" squadra ?? e con quale obbiettivo ?

io sarò col
TUTTARANDA RACING TEAM (8 maschile)
tipo di squadra: "fantaccanizzatagoderecciatantostamoagiocà"
obbiettivo personale: riconoscerò i miei figli al ritorno ??
obbiettivo di squadra: come da nome...tuttaranda e poi crepamo...sticazzi...



avanti il prossimo
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Presente !!!!!
Io con SUN BIKE, ormai legato da anni più per goliardia che per competizione.....
Della squadra da 8 conosco solamente 2 partecipanti, degli altri ho letto solo il cognome/nome sul sito........partecipiamo per divertirci e personalmente per sfidare il Vence a chi fà il giro nel minor tempo possibile......:duello:
quindi,
obiettivo personale : battere il Vence...
obiettivo di squadra : caxxeggiare e magna a tuttacallaraaaaaa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma insomma quanti dei frequentatori + o - assidui di questo topic saranno alla 24h e con quale , da "fantasiosa" o "accanizzata" squadra ?? e con quale obbiettivo ?
...

presenti anche i fannulloni dello 'nduja baik team

tostarello
bluesman
concubina
mares
matts
md1946
pippixe
samuelgol
toty69
XR400R

:}}}:

l'obiettivo manco a dirlo è il brisciutto :smile:

a presto o-o
 

luigif78

Biker superis
ma insomma quanti dei frequentatori + o - assidui di questo topic saranno alla 24h e con quale , da "fantasiosa" o "accanizzata" squadra ?? e con quale obbiettivo ?

io sarò col
TUTTARANDA RACING TEAM (8 maschile)
tipo di squadra: "fantaccanizzatagoderecciatantostamoagiocà"
obbiettivo personale: riconoscerò i miei figli al ritorno ??
obbiettivo di squadra: come da nome...tuttaranda e poi crepamo...sticazzi...



avanti il prossimo
io presente
con squadra da 8 maschile
nome ::hahaha:tritacarne team
obbiettivo personale :spero de dormi' un po' :il-saggi:
obbiettivo squadra : come dice Alvaro a tutta BIRAAAA!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo