Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luigif78

Biker superis
^^^^ sicuramente troverete poca acqua, in questo periodo sarebbe strano trovarne tanta; comunque era l'8 febbraio, il w-e dopo una settimana di piogge eccezionali

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2744527&postcount=4035

i guadi dovrebbero essere proprio gli stessi e non sono nella parte alta, sono vicino a S.Marinella, poco prima di arrivare sull'Aurelia all'altezza del villaggio del fanciullo
se sono vicino al villaggio sono propio gli stessi.non me lo ricordavo cosi' inc...ato il marangone
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
non così spero :mrgreen:

GUADO-tost.jpg

il marangone in piena - febbraio 2009
Ciao da tascio voi parlate facile che sete alti, io nell'acqua cosi' me tocca fa' come na sojola porca mignotta!!!!!:smile::smile:A meno che qualcuno alto nun me pja a cavacecio:smile::smile::smile:INTANTO SENTO L'BATTAJONE SAN MARCO SE SO' LIBERI:smile::smile:Ci si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao da tascio voi parlate facile che sete alti, io nell'acqua cosi' me tocca fa' come na sojola porca mignotta!!!!!:smile::smile:A meno che qualcuno alto nun me pja a cavacecio:smile::smile::smile:INTANTO SENTO L'BATTAJONE SAN MARCO SE SO' LIBERI:smile::smile:Ci si sente

Tranqui, quello a mollo nella foto è Tostarello. E' alto come te, se tocca lui tocchi pure tu ;-)
 

luigif78

Biker superis

l'etrusco

Biker grossissimus
e' tutto descritto perfettamente tranne pero che la salita "macchia del quartaccio" non e' l'ultima,manca lo "sciatalone"che e' lungha 1.2km e si trova tra la macchia del quartaccio e lo strappo di cento metri che descrive .:il-saggi:dopo una brutta discesa e un guado fai altri 100mt di pianura e poi:specc:.sale dolcemente ma poi diventa dura, finisce a 2 - 300 mt prima dell'ultimo ristoro


...mi ricordo.....

lo sciatalone è la salita secondo mè decisiva....ma anche la discesa che viene prima ( e anche quella dopo) non è da meno.......

lo strappo di cui si parla è fatto apposta per mandare a cagare l'organizzazione (Stefano lo sà..ci si scherzava sù l'ultima volta che ci siamo visti) :hahaha:
 

luigif78

Biker superis
...mi ricordo.....

lo sciatalone è la salita secondo mè decisiva....ma anche la discesa che viene prima ( e anche quella dopo) non è da meno.......

lo strappo di cui si parla è fatto apposta per mandare a cagare l'organizzazione (Stefano lo sà..ci si scherzava sù l'ultima volta che ci siamo visti) :hahaha:
allora te lo ricordi:smile:. quando siamo andati a provarlo su quello strappo,stefano 2 o 3 vaff... li ha gia presi,pensa durante la gara:smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
aoh! scusate ma de che cavolo de strappo state a parlà?
domenica (if good want) dovrebbe essere la mia prima gara e non vorrei tornà a casa con l'ossa rotte o "strappate" .... :-):-):-):-):-):-):-):-)

ciao
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Tranqui, quello a mollo nella foto è Tostarello. E' alto come te, se tocca lui tocchi pure tu ;-)
Ok alle perse troveranno al largo delle coste de Santamarinella un calamaro gigante de 64Kg attaccato a na' cannondale caffeine,tipo il capitano del vascello del film "i pirati dei Caraibi",o magari la creatura mitologica Dagon che ha ispirato anche una storia di Dylan Dog meta' pesce e meta' uomo:nunsacci:no!Forse e' meglio anfibio tipo meta' tascio e meta' gronco o cefalo o sarago o murena o creatura degli abissi!:cucù:Ci si sente comunque pe nun sape' ne legge e ne scrive ho gonfiato i braccioli,ci si sente
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
e' tutto descritto perfettamente tranne pero che la salita "macchia del quartaccio" non e' l'ultima,manca lo "sciatalone"che e' lungha 1.2km e si trova tra la macchia del quartaccio e lo strappo di cento metri che descrive .:il-saggi:dopo una brutta discesa e un guado fai altri 100mt di pianura e poi:specc:.sale dolcemente ma poi diventa dura, finisce a 2 - 300 mt prima dell'ultimo ristoro

Ciao a tutti,
'...brutta discesa...'??? :maremmac:
A me so le discese che mi mettono pensiero :nunsacci:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
E mica solo quelle. Combini casini pure sul lungomare Ostia/Torvaianica:rosik:.
Ieri me so allungato un pochettino e a tornà indietro nun t'ho beccato.

Ciao Andrea, ha fatto un botto da paura... Stava a ruota, non so cosa abbia combinato, mi sono sentito toccare la ruota posteriore e poi ho sentito il botto. Sono tornato indietro e l'ho trovato incastrato nella rete. Oggi sta meglio anche se gli fa male l'avambraccio.
Ti ho aspettato un pò poi sono rientrato... mi aspettavo da un momento all'altro il tuo rientro... ma si vede che ti sei allungato parecchio :i-want-t:
In tutto 66 km :spetteguless:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ancora non sò se riuscirò a venire a Tolfa con un mezzo "decente", ho venduto la mia bike e sono ancora in attesa della nuova........:rosik::rosik::rosik:
.......in qualche modo, magari con un cancello, ma ce vengo........!:arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ancora non sò se riuscirò a venire a Tolfa con un mezzo "decente", ho venduto il mio cancello e sono ancora in attesa del nuovo cancello........:rosik::rosik::rosik:
.......in qualche modo, magari con un altro cancello, ma ce vengo........!:arrabbiat:

Leggi bene quel che hai scritto. :nunsacci: Non capisco quale è il problema. Paura che Lamberto stavolta ti fà secco? :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo