• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

luigif78

Biker superis
AAAA........ PER CHI VUOLE PROVARE IL PERCORSO DELLA GRAN FONDO ADEI MONTI DELLA TOLFA
Appuntamento domenica 10 dalle ore 8.30 alle ore 8.40, si farà il percorso della GF dei Monti della tolfa. Ritrovo presso il parcheggio del circolo "Le Torri" a Prato del Mare (S. Marinella).
P.S. Si ricorda ai gentili bikers di andare piano................
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

si trova dentro s.marinella? qualche indicazione più precisa?
 

luigif78

Biker superis
si trova dentro s.marinella? qualche indicazione più precisa?
per arrivare a prato del mare:uscita civitavecchia sud poi vai sinistra verso s.marinella procedi dritto sulla ss1 aurelia per circa 1km il primo incrocio a sinistra( li troverai indicazionai per prato del mare ) passerai subito sotto un ponte ferroviario procedi per 700, 800 m poi destra per 100m e sei arrivato.e' lo stesso posto da dove e' partita la xc di s.marinella
ti aspetto
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

esattamente qui: http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,11.83485&sspn=0.007139,0.013733&ie=UTF8&z=16

Giusto Luigi?

Ma cosa ha in comune la gf con la xc?
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio caro e grande Samuelgol sto' giro passo pure io se e' ce se vede a selva della roccaccia o a Montefogliano o a Tolfa!!Ci si sente e poi te dico daje giu'!!!!!!
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ieri ho provato la parte della sola marathon... non si sa mai domenica arrivo al bivio e decido di 'suicidarmi'...
La parte che trovo molto dura è la parte finale in cresta con tutti quei strappi che si faranno sicuramente sentire
Ci vediamo domenica
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

La parte in cresta comunque la fanno anche quelli del Gf. L'ho provata mercoledì, solo la parte che dopo il ricongiungimento svolta a dx (venivo dalla parte opposta) e sale su fino alla cresta. Quegli strappi finali saranno duri veramente. 1 km di passione.
Tu la direttissima come l'hai trovata? Mercoledì era il primo pezzo terra molle e solchi, causa trattori e cingolati, la seconda parte parecchio fangosa.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

L'ho trovata RIPIDA... ... la parte iniziale come hai detto tu... la seconda è diventata smossa... Non sono un fenomeno in discesa (neanche in salita ) ma penso che al massimo si può perdere 30'' in un tratto così
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grande leo !!!
faje vede a li cunijoni come se fà !!!


.... manifestazioni di un certo livello dall'umbria in giù non se ne vedono molte..e non partecipare è sempre un peccato.....personalmente rosico un bel pò !!!

Si, ti perdi una bella gara veramente. Ci sono affezionato a lei. E' per me come la gf degli Etruschi per te, con la differenza che non ne sono organizzatore, ma solo fruitore. E' la mia gara di casa, quella dove ho cominciato due anni fa con le gare.

Nonostante ciò sono sicuro che domenica in svariati tratti del percorso rimpiangerò dove sei tu, ovunque tu sia. o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus


....NUN CREDO.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....NUN CREDO.....

penso di si. Magari tu penserai a me e io a te. Diciamo che la cosa sarà reciproca.
Quante volte in gara in certi tratti del percorso e ancor peggio in certe giornate NO(speriamo proprio che non sia il mio caso domenica) hai desiderato di essere altrove o pensato "ma chi cazz me lo fa fare, mo tajo pel corto e fanculo?"
A me è successo e più di una volta....mai dopo il traguardo però, altrimenti avrei smesso. Dopo il traguardo si pensa già a fare meglio la volta dopo.
Ad ogni modo ci si vede a Castiglione del Lago dai. Ho già prenotato con tutta la famija dal sabato. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo