Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao si avvicina la gf monti della tolfa, io con i miei compagni andremo a provarlo il 10 di maggio(con andatura soft) se qualcuno del forum si vuole aggregare mi faccia sapere faro' da "cicerone":celopiùg:

Grazie per l'info e per la proposta Luigi. o-o

Ma il 10 c'è la Colli Albani, che sta a me, come Tolfa sta a te.

Mi sa che non riuscirò mai a provarla prima Tolfa, giacchè da qui al 7 ci sarà una gara ogni domenica.

Tu come sei messo in mezzo alla settimana?
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
Ciao regazzi,

me piace sta' lista de gara potreste consigliarmene una szenza difficoltà tecniche (discese, curve, single track, salite ripide e sconnesse), tipo circuito "biscotto" della Caffa. Mi alleno sempre sui rulli, e vado in mtb su strada il fine settimana. Nun me fido tanto della mia "abilità" di guida della biga
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao regazzi,

me piace sta' lista de gara potreste consigliarmene una szenza difficoltà tecniche (discese, curve, single track, salite ripide e sconnesse), tipo circuito "biscotto" della Caffa. Mi alleno sempre sui rulli, e vado in mtb su strada il fine settimana. Nun me fido tanto della mia "abilità" di guida della biga

Benvenuto nel forum :medita:

Forse qualche cross contry, ma se non sei tesserato non puoi farle. L'unica assimilabile alla Caffarella è quella di Spinaceto che si corre nel parco di Decima Malafede, ma si è corsa l'08/03.
Francamente altre senza difficoltà tecniche come quelle che hai postato tu, non ne trovi.
Forse prima di buttarti in qualche gara, sarebbe meglio che ti impratichissi nella guida offroad. o-o
 

luigif78

Biker superis
Grazie per l'info e per la proposta Luigi. o-o

Ma il 10 c'è la Colli Albani, che sta a me, come Tolfa sta a te.

Mi sa che non riuscirò mai a provarla prima Tolfa, giacchè da qui al 7 ci sarà una gara ogni domenica.

Tu come sei messo in mezzo alla settimana?
in mezzo alla settima sto un po incasinato tra lavoro e moglie. comunque se trovo un giorno libero te lo faccio sapere forse vado anche sabato perche' la gara che dovevo fare e' saltata :i-want-t:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ciao si avvicina la gf monti della tolfa, io con i miei compagni andremo a provarlo il 10 di maggio(con andatura soft) se qualcuno del forum si vuole aggregare mi faccia sapere faro' da "cicerone":celopiùg:

Me piace come raggioni!
Pensavo di fare la colli albani come allenamento visto che la domenica dopo c'è la terza prova del 3 regioni al trasimeno, ma la tua proposta è interessante della serie due piccioni con una fava: allenamento e ricognizione! :il-saggi:
 

luigif78

Biker superis
Ciao regazzi,

me piace sta' lista de gara potreste consigliarmene una szenza difficoltà tecniche (discese, curve, single track, salite ripide e sconnesse), tipo circuito "biscotto" della Caffa. Mi alleno sempre sui rulli, e vado in mtb su strada il fine settimana. Nun me fido tanto della mia "abilità" di guida della biga
:il-saggi: be inizia ad andare i m.t.b su sterrato,magari con qualche amico. poi fai dei cicliraduni in m.t.b per abituarti a stare in mezzo al gruppo. e dopo pui iniziare a fare qualche gara tipo cicloturistica ,per l'xc aspetterei li la tecnica e' importante:i-want-t::scassat:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao regazzi,

me piace sta' lista de gara potreste consigliarmene una szenza difficoltà tecniche (discese, curve, single track, salite ripide e sconnesse), tipo circuito "biscotto" della Caffa. Mi alleno sempre sui rulli, e vado in mtb su strada il fine settimana. Nun me fido tanto della mia "abilità" di guida della biga
Ciao da tascio prova con la gf di selva della roccaccia il 17 maggio a Tarquinia non ci sono salite allucinanti ed e' molto scorrevole(pure troppo:smile:)o anche la gf di montefogliano anche se qui qualche passaggio piu' tecnico c'e' ed anche le salite non sono proprio facili ma il fondo e' molto compatto!Ci si sente
 

luigif78

Biker superis
AAAA........ PER CHI VUOLE PROVARE IL PERCORSO DELLA GRAN FONDO ADEI MONTI DELLA TOLFA
Appuntamento sabato 2 dalle ore 8.30 alle ore 8.40, si farà il percorso della GF dei Monti della tolfa. Ritrovo presso il parcheggio del circolo "Le Torri" a Prato del Mare (S. Marinella).
P.S. Si ricorda ai gentili bikers di andare piano................. ho molta zavorra da portarmi dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
AAAA........ PER CHI VUOLE PROVARE IL PERCORSO DELLA GRAN FONDO ADEI MONTI DELLA TOLFA
Appuntamento sabato 2 dalle ore 8.30 alle ore 8.40, si farà il percorso della GF dei Monti della tolfa. Ritrovo presso il parcheggio del circolo "Le Torri" a Prato del Mare (S. Marinella).
P.S. Si ricorda ai gentili bikers di andare piano................. ho molta zavorra da portarmi dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e il 10??
 

l'etrusco

Biker grossissimus
oggi prima prova della g.f monti della tolfa con l'etrusco partenza ore 8:40 arrivo 13:00 con andatura blanda:smile:. vi aspetto domenica 10 maggio per la seconda prova :i-want-t:

...:il-saggi:ANCHE BLANDA(pettè)....direi.... 'cci :omertà:


io e te domenica abbiamo avuto in comune parecchie cose ..tra
cui l'avè buscato da la moje:smile::smile:

il buon Luigi conosce il percorso come e più de le sù saccocce....ha nummerato pure li sassi !!! ...me diceva : "..attento quì c'è il sasso 1315 ...dillà c'è la buca 856..."...e così via .......io penso che oramai quellabici se smonta lui ..il giro lo fà da sola ...come li cavalli senza fantino al palio de siena :smile::smile::smile::smile:

...seguiranno impressioni del percorso......



..A proposito ..oh giggi : se nun trovi il sasso 12564 nun te preoccupà.....l'ho preso io pè ricordo...:cucù::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo