Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Voi sapè le tattiche dell'avversario? Ma si, fra amici si possono dire, basta che non le sa Folca, altrimenti ci copia e ci batte:smile: :smile: :smile:.
Gennaio: 1150 km compresi rulli, proseguendo il lavoro di fondo (solo agilità, anche ad alte rpm) fatto a dicembre. Gran rulli durante la settimana, uscita lunga il sabato e/o la domenica. Qualche volta invece della doppia uscita lunga, uscita in mtb solo per la tecnica. Dal 20/01 inizio potenziamento (ora infatti ho le gambe veramente intossicate e prive di brillantezza). Dal 16/02 inizio la specifica. Però la giornatina di ieri conclusa poi alla nostra maniera :magna: mi ha riconciliato con la bici. Le tabelle sono mentalmente stressanti, specie se aggiunte ai problemi veri della quotidianità.
E adesso che vi ho detto tutto dovrò uccidervi :smile: :smile: :smile:.

Andrè ma alla fine sete annati su pei colli?
Monte Cavo e Artemisio???
Io stò battendo la fiacca,
con il fatto che non sono stato tanto bene,
a gennaio sono uscito solo 2 volte!!!
Mesà che st'anno sarà + triste dell'anno scorso!!!
:rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:prost:
Voi sapè le tattiche dell'avversario? Ma si, fra amici si possono dire, basta che non le sa Folca, altrimenti ci copia e ci batte:smile: :smile: :smile:.
Gennaio: 1150 km compresi rulli, proseguendo il lavoro di fondo (solo agilità, anche ad alte rpm) fatto a dicembre. Gran rulli durante la settimana, uscita lunga il sabato e/o la domenica. Qualche volta invece della doppia uscita lunga, uscita in mtb solo per la tecnica. Dal 20/01 inizio potenziamento (ora infatti ho le gambe veramente intossicate e prive di brillantezza). Dal 16/02 inizio la specifica. Però la giornatina di ieri conclusa poi alla nostra maniera :magna: mi ha riconciliato con la bici. Le tabelle sono mentalmente stressanti, specie se aggiunte ai problemi veri della quotidianità.
E adesso che vi ho detto tutto dovrò uccidervi :smile: :smile: :smile:.

...un mio limite :
non ti ho mai visto, non ti vedo, non ti vedrò mai come avversario.....
per conto mio incontrarci sui sentieri di gara sarà sempre come se fossimo 2 compari di team ..penso così perchè ho la presunzione di credere che per te sia lo stesso....:prost::prost::prost:

:medita:
:medita:
:medita:
:medita:

..certo se stamo a lottà pel podio e te trovo sanguinante ....non potendoti ignorare...vorrà dì che te finisco .....almeno nun soffri...:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:prost:

...un mio limite :
non ti ho mai visto, non ti vedo, non ti vedrò mai come avversario.....
per conto mio incontrarci sui sentieri di gara sarà sempre come se fossimo 2 compari di team ..penso così perchè ho la presunzione di credere che per te sia lo stesso....:prost::prost::prost:

:medita:
:medita:
:medita:
:medita:

..certo se stamo a lottà pel podio e te trovo sanguinante ....non potendoti ignorare...vorrà dì che te finisco .....almeno nun soffri...:smile::smile::smile:

mi piace questo modo di ragionare. o-o o-o o-o o-o.........

e soprattutto è facile che succeda che ci troveremo a lottare per il podio. :sborone: :sborone: :sborone:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
e invece no !! è in questo periodo che " il subdolo" costruisce la propria stagione mentre si nasconde dietro i propri silenzi...:il-saggi::il-saggi:

intanto semo a febbraio, il primo mese del 2009 se nè già annato....che avete fatto per prepararvi al meglio per questa lunga stagione ago ?? (apparte magnà :hahaha:)

comincio io :

non tengo il conto dei km per principio... ma contando che ho fatto il sabato sempre circa 100km su strada e la domenica una 50ina in MTB poi qualche sporadica rullata e o uscitina in pausa prando di 1 oretta....diciamo intorno ai 700/800km....senza uno schema prefisso anche se ogni tanto qualche sessione di SFR je l'ho buttata llà....insomma skazzafrollo a tuttaranda !!

...banzai..

Io stò a circa 700 km forse qualcosa meno, evitando accuratamente il rullo visto che durante la breve pasa pranzo di 1 oretta e mezza non ha piovuto mai e quindi sono uscito. Unico neo,lo scorso fine settimana che non ho fatto niente perche ha piovuto sempre.

Purtroppo però pochi stimoli corsaioli....... :nunsacci:
Vediamo se ripristinando la gamba depiliata me ripijo...... :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io stò a circa 700 km forse qualcosa meno, :smile:

...allora suppergiù l'avevo fatti bene i conti.....
de stò passo

a marzo /aprile potemo inizià il potenziamento

a maggio giugno l'preagonistico

a luglio corremo ma nunn ce sò le corse

a agosto annamo al mare

a settembre toccherebbe ricomincià tutto da capo ma sicomme ce semo rotti le palle mannamo tutto affangala ...e così è passato un'altro anno...

....CHE STORIA...:smile::smile::smile:

:medita:
:medita:

ma NOI aderenti alla filosofia TUTTARANDA ce ne freghiamo giocamo a chiapparella e chi s'è visto s'è visto....merda a tutte le tabbelle che tanto nu le posso fà più


BANZAI
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...allora suppergiù l'avevo fatti bene i conti.....
de stò passo

a marzo /aprile potemo inizià il potenziamento

a maggio giugno l'preagonistico

a luglio corremo ma nunn ce sò le corse

a agosto annamo al mare

a settembre toccherebbe ricomincià tutto da capo ma sicomme ce semo rotti le palle mannamo tutto affangala ...e così è passato un'altro anno...

....CHE STORIA...:smile::smile::smile:

:medita:
:medita:

ma NOI aderenti alla filosofia TUTTARANDA ce ne freghiamo giocamo a chiapparella e chi s'è visto s'è visto....merda a tutte le tabbelle che tanto nu le posso fà più


BANZAI


Che figata leggere la mia filosofia dell'andare in bici senza sapere di averla mai scritta!:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si l'avevo capito,
sete passati pe Ariccia???
Bravi bravi!!!

niente Ariccia. Lì era pieno de gente. semo andati in riva al lago de castelgandolfo e semo stati na favola. Se ci fosse stato meno venticello fresco dopo quella bozza di bianco che se semo scolati è capace che scappava la pennica in riva al lago :ronf:.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
niente Ariccia. Lì era pieno de gente. semo andati in riva al lago de castelgandolfo e semo stati na favola. Se ci fosse stato meno venticello fresco dopo quella bozza di bianco che se semo scolati è capace che scappava la pennica in riva al lago :ronf:.
Ma è ancora un forum di Mtb, questo ?
Il topic riguarda ancora gli aspiranti o coloro che amano fare gare e agonismo su sterrato ?
No perchè me sembra che parlate solo de magnà !!!
Andre, digli pure che bel giro abbiamo fatto e che sentierini in single track abbiamo scoperto insieme ai locals che ci hanno accompagnato.....:i-want-t::il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma è ancora un forum di Mtb, questo ?
Il topic riguarda ancora gli aspiranti o coloro che amano fare gare e agonismo su sterrato ?
No perchè me sembra che parlate solo de magnà !!!
Andre, digli pure che bel giro abbiamo fatto e che sentierini in single track abbiamo scoperto insieme ai locals che ci hanno accompagnato.....:i-want-t::il-saggi:

ahò sei stato tu il primo a mettere la foto del misfatto.
Tranquilli regà....la porchetta, le coppiette piccanti de suino e la sarciccetta piccante era roba mia........
si, in effetti prima c'eravamo fatto pure 'ngirello per i boschi de Montecavo. Avemo conosciuto 3 ragazzi (uno già lo conoscevo) e ci siamo aggregati a loro. Appena lasciata la strada sò partiti subito belli spediti, al che guardo Gianky in faccia e ce ne aveva pressappoco una simile :smile: :smile: (
img0571bm3.jpg
). Ma non ha mollato e dopo aver rotto il fiato ha pedalato di bella lena. A un certo punto je faccio " a Giancà, me sa che la sosta breve alla fraschetta la dovemo fà meno breve" e lui "eh si, ce stavo a penzà pure io". e dopo qualche bel single track abbiamo concluso degnamente e per le 14.15 eravamo già a casa, divertiti pedalati e saziati. o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ahò sei stato tu il primo a mettere la foto del misfatto.
Tranquilli regà....la porchetta, le coppiette piccanti de suino e la sarciccetta piccante era roba mia........
si, in effetti prima c'eravamo fatto pure 'ngirello per i boschi de Montecavo. Avemo conosciuto 3 ragazzi (uno già lo conoscevo) e ci siamo aggregati a loro. Appena lasciata la strada sò partiti subito belli spediti, al che guardo Gianky in faccia e ce ne aveva pressappoco una simile (). Ma non ha mollato e dopo aver rotto il fiato ha pedalato di bella lena. A un certo punto je faccio " a Giancà, me sa che la sosta breve alla fraschetta la dovemo fà meno breve" e lui "eh si, ce stavo a penzà pure io". e dopo qualche bel single track abbiamo concluso degnamente e per le 14.15 eravamo già a casa, divertiti pedalati e saziati. o-o

Beh dai,
monteCavo resta sempre Montecavo,
è bellissimo sia nei percorsi che nelle vedute!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cavolo, c'ero pure io ieri!!!
Andrè,
potevi fa un fischio!!!

Aspetta,
Gianky, ma corri come Andrea?
Perchè se è così......
meglio che non me fate fischi!!!
:smile:

A chi facevo un fischio? Ne avevamo parlato in mp qualche giorno orsono di potenziali uscite ai castelli, ma hai detto che tu nun stavi a uscì ultimamente.

Comunque ieri non abbiamo corso, siamo andati abbastanza tranquilli.
Gianky se sta a allenà pe meritasse la prima griglia riservata agli abbonati del 3 Regioni.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
A chi facevo un fischio? Ne avevamo parlato in mp qualche giorno orsono di potenziali uscite ai castelli, ma hai detto che tu nun stavi a uscì ultimamente.

Comunque ieri non abbiamo corso, siamo andati abbastanza tranquilli.
Gianky se sta a allenà pe meritasse la prima griglia riservata agli abbonati del 3 Regioni.
...cci vostri.....fino al 20° km ve stavo dietro, poi vi vedevo sempre + piccoli..........
...altro che 1° griglia....manco na grigliata me posso fà !:smile::smile::smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
A chi facevo un fischio? Ne avevamo parlato in mp qualche giorno orsono di potenziali uscite ai castelli, ma hai detto che tu nun stavi a uscì ultimamente.

Comunque ieri non abbiamo corso, siamo andati abbastanza tranquilli.
Gianky se sta a allenà pe meritasse la prima griglia riservata agli abbonati del 3 Regioni.


C'hai ragione,
invece alla fine ieri sono riuscito ad uscire!!!
Vabbè se te ricapita de venì fai un fischio,
sempre se è per un uscita tranquilla!!! ovviamente!!!
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo