Gran Fondo "Parco dell'Alta Murgia" - Corato 2009

dreammaster83

Biker popularis
5/12/08
90
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
Gara spettacolare, sono caduto 2 volte da pirla ed in un pezzo stavo per sbagliare strada (per colpa mia). Ho avuto anche lo smacco di essere superato in salita da una bambina di pochi anni munita di triciclo :smile:
Nel complesso cmq sono soddisfatto del piazzamento:
57° in 01. 51. 28.
Se riesco a riprendermi ci si vede venerdi' a cassano!
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Io userò un' arma segreta, mi metto avanti all' inizio al giro controllato e butto chiodi dietro xD !!

(Adesso speriamo che qualcuno non lo faccia davvero sennò è meglio che scappo xD )

Io ed altri due, abbiamo forato causa chiodi.............ne sai niente....:soffriba:

Scherzavo...ma realmente mi sono dovuto fermare per un mega taglio nella gomma....

Bella gara, ottima atmosfera.... ci voleva proprio un "amaro montenegro" per concludere in amicizia.

Ciao a.... MERCADANTE

P.S. I CHIODI LASCIAMOLI AL LORO POSTO...CIOE' A CASA!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
o-o grazie x il "missile" o-o

Approfitto per inserire la mia foto in assetto "Racing". :smile::smile::smile:

bella la foto!!

Come fate voi, tipo Alex, a partire a cannone? C'è un trucco o qualcosa da imparare o è questione muscolare?

La cosa più bella, per me, è stato scoprire tanti forumendoli!

o-o

per partire a cannone ci vuole un po' di allenamento... un po' di determinazione e un buon fiato...

calcola ke per ciò ke mi riguarda, le partenze in passato le soffrivo da morire, nelle xc ad esempio ansimavo (pesantemente) per tutti i primi 5 km... era bruttissimo perkè avevo dei battiti paurosi e non riuscivo a spezzare il fiato...

ora con allenamento e tante prove di partenza in salita, partire forte mi è naturale o quasi... l'unica cosa, dipende anke dalla partenza, quella di domenica è stata facile, ma in altre gare con salita più tosta, anke io la soffro (ma non mollo! :duello: )
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io ed altri due, abbiamo forato causa chiodi.............ne sai niente....:soffriba:

Scherzavo...ma realmente mi sono dovuto fermare per un mega taglio nella gomma....

Bella gara, ottima atmosfera.... ci voleva proprio un "amaro montenegro" per concludere in amicizia.

Ciao a.... MERCADANTE

P.S. I CHIODI LASCIAMOLI AL LORO POSTO...CIOE' A CASA!!






tranquillo non è colpa mia , ho fatto una garaccia dovuta a dolori improvvisi + crampi ( p.s. aggiornamento mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla donazione sanguinea, io sono ancora incerto) ed ho concluso il giro lungo in 3h e 20 min........che schifo nel giro di prova andavo a cannone e penso che l'avrei finito tranquillamente in 3h o meno:omertà:

ho notato anchio quante cavolo di forature !! a me è andata bene sotto quel punto di vista :celopiùg:





p.s. mi aggrego a tutti per i complimenti :celopiùg: e ne approfitto per dire l'unica stupida ed insensatacattiveria : istruite i ragazzi che indicano la strada con il kilometraggio :rosik:

no vabbè dai scherzo !!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
p.s. mi aggrego a tutti per i complimenti :celopiùg: e ne approfitto per dire l'unica stupida ed insensatacattiveria : istruite i ragazzi che indicano la strada con il kilometraggio :rosik:

no vabbè dai scherzo !!

p.s.2 mi hanno detto (cut...) sottoposti al test del doping e che (cut...) personaggio (cut...) :omertà: è vero?

(cut...) gara ?? :cucù:


1° ps: compra un conta KM!

2° ps: sei veramente uno scemotto! ma ti rendi conto di cosa scrivi? :nunsacci: cioè senza avere la sicurezza tu posti?! svegliati, non hai + 16anni, sei maggiorenne... ke letto tra le riche vuol dire, okkio a quello ke scrivi perkè la calunnia e la diffamazione sono reati :arrabbiat:


PS (mio): forse è meglio se non posti altro in questa discussione...il tutto senza rancore, non te la prendere.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Il conta km sto riflettendo se mettere quello cheho gia' wireless o comprare l'attacco del mio garmin (forerunner 405) per manubrio

vabbè xD era solo un'informazione comunque ho cancellato tutto, mancano le vs quote....


Grazie a tutti
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Dario che dire... Bellissimo percorso, a mio dire molto scorrevole, se non fosse per lo scollamento della testa del mio canotto reggisella avrei fatto una gran gara! Dico grazie alla signora di una villa lungo la discesa del ritorno che mi ha regalato un rotolo di nastro adesivo che ho usato per fissare la sella ed anche un ragazzo di un'ambulanza che con un nastro a prova di bomba mi ha serrato la sella ad hoc! Bello tutto!
Unica mia considerazione... al posto di spendere soldi con i professionisti potevate fare un pacco gara piu' consistente (vino, eritropoietina, cera, ecc...) skerzo!!!
Sono pronto per la 6° gran fondo dell'alta murgia!!!
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Dario che dire... Bellissimo percorso, a mio dire molto scorrevole, se non fosse per lo scollamento della testa del mio canotto reggisella avrei fatto una gran gara! Dico grazie alla signora di una villa lungo la discesa del ritorno che mi ha regalato un rotolo di nastro adesivo che ho usato per fissare la sella ed anche un ragazzo di un'ambulanza che con un nastro a prova di bomba mi ha serrato la sella ad hoc! Bello tutto!
Unica mia considerazione... al posto di spendere soldi con i professionisti potevate fare un pacco gara piu' consistente (vino, eritropoietina, cera, ecc...) skerzo!!!
Sono pronto per la 6° gran fondo dell'alta murgia!!!
Ciao Michele, ma dov'eri??? Non ti ho proprio visto nè prima nè dopo la gara!!!
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Ciao Michele, ma dov'eri??? Non ti ho proprio visto nè prima nè dopo la gara!!!

inconfondibile il mio casco rosa...
PIC_1719.JPG
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Dario che dire... Bellissimo percorso, a mio dire molto scorrevole, se non fosse per lo scollamento della testa del mio canotto reggisella avrei fatto una gran gara!

Lo dico che i KCNC sono un po' cinesi :D

Unica mia considerazione... al posto di spendere soldi con i professionisti potevate fare un pacco gara piu' consistente (vino, eritropoietina, cera, ecc...) skerzo!!!

Si... Bella idea! ;-)

Sono pronto per la 6° gran fondo dell'alta murgia!!!

Credo che scapperò prima!!
 

GyG

Biker extra
Complimetoni alla MTB Castle; organizzazione da PAURA:fantasm:
Bellissima gara e come è stato detto precedentemente, c'erano tanti di noi.
A parte l'allenamento che mi manca ho terminato il giro lungo soffrendo ma finendolo.
Ancora complimenti
e a presto.
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Quote:
Originariamente inviata da uciclist
Dario che dire... Bellissimo percorso, a mio dire molto scorrevole, se non fosse per lo scollamento della testa del mio canotto reggisella avrei fatto una gran gara!

Lo dico che i KCNC sono un po' cinesi :D

Bello' il canotto era uno specialized s-works 2009 in carbonio....

kcnc ho messo solo il collarino reggisella...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
personalmente ne ho incrociati 12 o 13

si anke di +

el bastard
offroad
ubaldo
kennysl
domitillo
ytterbio
laka
uciclist
hgrazia
motofanatic
enzo
spinningman
gyg
dragrock86
BIKEBROS
renzopas
sergio (ke non mi ricordo il nick)
domenicozak79
il ciclista del mare
buckjack
dreammaster
il CAPITANO
Olympia's
progress xc7

e poi ce ne sono altri 2 o 3 che non ricordo assolutamente nick e nome... perdonatemi, ma non sono mai stato forte x i nomi... (per le facce però si o-o)

alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo