ed ecco il primo messaggio!!
Ho iniziato da leone ed ho finito da co..........
Dopo una 15 di km dal bivio per i cicloturisti ho accusato dei strani dolori al polpaccio sinistro che sotto castel del monte sono diventati veri e propri crampi che mi hanno costretto a spingere la bici a piedi su tutte le salite e a non pedalare in discesa ( mi abbassavo per prendere velocità)
Morale peso che almeno 150 persone mi hanno sorpassato...........
Sono arrivato al traguardo in 3 ore e 20 minuti non è male considerando che è la mia 2° gara, ma è malissimo se si considera che il percorso di gara l'avevo provato 2 mesi fa' e non avevo avuto nessun problema facendolo con lo stesso tempo di gara piu' o meno e facendo tutte le salite in sella ( anche quella che si biforca!) ed è per questo che mi brucia parecchio!!
Vabbè speriamo che la prossima vada meglio!!
Veramente una bella esperienza!!! Anche avendo fatto il percorso corto mi son divertito tantissimo!!! Forse l'unico mio errore è stato quello di dare il massimo all'inizio, anche se son partito da una delle ultime file ho guadagnato un bel pò di posizioni...vabbè come prima gara non potevo pretendere la luna, non conoscendo il percorso, ma sopprattutto dopo aver mangiato solo "RISO" x una settimana...!!! Appena vedrò le riprese con la telecamera onboard, vedrò di fare un montaggio con i pezzi migliori...Sapete che mi ha anche richiesto il video TELENORBA? Mah, vedremo cosa ne uscirà da sotto! Ciao a tutti e a presto!
Beh che dire tutto bellissimo, però il percorso non mi è sembrato proprio facile, anzi abbastanza tecnico, altimetria a parte. Comunque partenza disastrosa ero tra gli ultimi, spaventato dalla troppa folla e dai numeri demenziali che tanti facevano provocando cadute e frenate violente.imbottigliato!, poi dopo 1l 15° km è iniziata la mia gara, quando il gruppo sulle prime salite si è sgranato. Sono partito come un treno (quasi) (ero quello con la maglia gialla non so se qualcuno mi ha visto, guadagnavo in salita e perdevo qualcosa in discesa)e ho recuperato forse 200 posizioni chiudendo poco sopra metà classifica,intorno al 150°, posizione dignitosa anche perchè era la mia seconda gara inn assoluto nella mia carriera di biker.
Contento del percorso, di non essere caduto e di essere riuscito a passare senza scendere nei passaggi più tecnici.
Ciao
Si si, ero proprio io!!! Posso ritenermi soddisfatto, nonostante sia partito nelle ultime posizioni ho ottenuto un ottimo (almeno x me) 27° posto su 92 ESCURSIONISTI!!!ahhh ma eri tu all'arrivo con la bici blu e bianca (o una cosa simile) con la telecamerina oregon montata sull'incrocio dei foderi posteriori o-o
ps: poi mi passi il vedeo e kiedi a telenorba tutto il materiale ke hanno loro... diciamo uno scambio alla pari! o-o
x tutti: le foto????????? KI LE HA? KI LE HA FATTE? KLI LE HA FATTE FARE?? KI SA PARLIIIII!!! o-o
Si si, ero proprio io!!! Posso ritenermi soddisfatto, nonostante sia partito nelle ultime posizioni ho ottenuto un ottimo (almeno x me) 27° posto su 92 ESCURSIONISTI!!!
Tu in che posizione hai concluso? Ho sentito dire che andavi forte!!!
L'ho pensato anch'io lo scambio...vedremo cosa riesco a fare!!!
CMQ VOLEVO FARE UN GROSSO RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI, AD UBALDO X LA COMPAGNIA E X IL PASSAGGIO E A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA!!! E' STATA PROPRIO UNA BELLA ESPERIENZA!!!
bella la foto, dove l'ha presa?