Gran Fondo "Parco dell'Alta Murgia" - Corato 2009

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Io mi sono già iscritto ed ho effettuato il pagamento tramite c\c per l'escursionistica!
Volevo sapere se cmq ci sarà qualcuno o cmq qualcosa per deviare il percorso lungo da quello corto?

P.S. A TUTTI I FORUMMENDOLI: Perchè non utilizziamo qualcosa per riconoscerci? Non so...una fascia...
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Ovvio... al bivio ci saranno i giudici! E cmq ci saranno dei cartelli che indicano la situazione!

Da oggi inizierò ad avere proprio pochissimo tempo per rimanere connesso e rispondere a tutti... Nel caso BUONA FORTUNA A TUTTI E VINCA IL MIGLIOREEEEE!
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Chi dice che ha piovuto tutta la settimana? Soltanto ieri e oggi, ma su il terreno è bagnato ma praticabilissimo! Forza ragazzi... Parlando di persona con Visinelli e Fontana mi hanno detto "c'è più divetimento con il bagnato"... !!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Perchè? perchè è più facile cadere?

no, perkè Visinelli e Fontana fanno ciclocross, e spesso le gare sono con terreno allentato e fangoso, e quindi per loro il fondo pesante è normale! o-o

comunque da PAURA IL NUMERO DI ISCRITT!!

questo è solo merito (oltre ke della passione per la mtb ke sta dilagando da qualke anno a questa parte) dell'impegno e alle comunicazioni tempestive e quasi martellanti dello STAFF organizzatore!

MITICI!


CI VEDIAMO IN GRIGLIA! :duello:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ma non è che per caso quei 2 gareggiano !?!? no eh per favore non voglio essere sverniciato da 2 in moto !! xD


Comunque apparte gli scherzi io mi preoccuperei piu' del vento (molto fastidioso visto che la zona di gara è sempre molto aperta) che del fondo smosso ( il terreno è compatto quasi sempre)
 

dreammaster83

Biker popularis
5/12/08
90
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
La mia ragazza domani e' indecisa se accompagarmi o meno, voi come vi organizzate? cosa fanno gli accompagnatori durante la gara? e' possibile piazzarsi in qualche punto strategico per fare un po' di riprese / foto?
Ciao,
Luca
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
trek 6700 blu e grigia
casco suomy celeste e blu
completo nortwave rosso e nero
occhaili oakley spekkiati lente grande
guandi da down hill con nokke in carbonio

:free:

se mi vedere, salutatemi o-o




XD vabbè si vede il nick stampato sulla schiena!!


p.s. io sono riconoscibilissimo dal telaio dbr dorato.....


Come abiti non ho deciso se maglia rockrider o briko!! :rosik::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo