Gran Fondo "Parco dell'Alta Murgia" - Corato 2009

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho effettuato adesso il pagamento o-o

ci vediamo in griglia o-o

grigliata.jpg


:spetteguless: a fine giro :hahaha:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io ho fatto la pre iscrizione per il giro lungo, il pagamento penso lo farò il mattino stesso !!


Ho gia' provato il terreno e vi dico che di tecnico sinceramente parlando c'e' poco ( ho paura che molti stradisti ci lascieranno parecchio dietro) ma ci si diverte molto lo stesso !!

p.s. non so' se ci saranno lavori prima della gara per controllare il terreno ma occhio ad un certo punto ad una discesa su pietre ghiaia, si creano dei canali dell'acqua che tagliano il percorso....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Io ho fatto la pre iscrizione per il giro lungo, il pagamento penso lo farò il mattino stesso !!


Ho gia' provato il terreno e vi dico che di tecnico sinceramente parlando c'e' poco ( ho paura che molti stradisti ci lascieranno parecchio dietro) ma ci si diverte molto lo stesso !!

p.s. non so' se ci saranno lavori prima della gara per controllare il terreno ma occhio ad un certo punto ad una discesa su pietre ghiaia, si creano dei canali dell'acqua che tagliano il percorso....

:duello:

e in quei canali si perderanno i bitumari 8-)
 

Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
59
lecce
Visita sito
Io ho fatto la pre iscrizione per il giro lungo, il pagamento penso lo farò il mattino stesso !!


Ho gia' provato il terreno e vi dico che di tecnico sinceramente parlando c'e' poco ( ho paura che molti stradisti ci lascieranno parecchio dietro) ma ci si diverte molto lo stesso !!

p.s. non so' se ci saranno lavori prima della gara per controllare il terreno ma occhio ad un certo punto ad una discesa su pietre ghiaia, si creano dei canali dell'acqua che tagliano il percorso....

Ma nella preiscrizione dov'è che bisognava indicare corto/lungo?
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Nessuna copertura di canali... Bisogna essere bravi a guidare :-)

P.S. Io domenica mattina sicuramente sarò così skizzato che difficilmente riuscirò a riconoscervi. Purtroppo io dovrò gestire due punti abbastanza difficili nella parte del giro lungo... Ultima cosa: SIATE PUNTUALI per il ritrovo!
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Scusate, ma nel modulo pre-iscrizione su MTBOnline non c'è alcuna casella che individui il tipo di percorso! Infatti ho compilato tutti i campi ma non c'era questa opzione. Probabilmente la si comunicherà domenica mattina.
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Nessuna copertura di canali... Bisogna essere bravi a guidare :-)

P.S. Io domenica mattina sicuramente sarò così skizzato che difficilmente riuscirò a riconoscervi. Purtroppo io dovrò gestire due punti abbastanza difficili nella parte del giro lungo... Ultima cosa: SIATE PUNTUALI per il ritrovo!
Scusa la curiosità, ma a che punto del percorso si troverebbero sti canali? Dopo quanti km dalla partenza?? Giusto per organizzarsi..:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo