Gran fondo città di Garda 21 aprile

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
se dovesse piovere sarebbe un vero peccato perchè oggi il fondo era uno spettacolo soprattutto in discesa.
Oggi spingendo un pò (ho corso anche ieri) nella prima salita e soprattutto nelle discese e nella parte centrale ho fatto tutto il giro in circa 2 ore e un quarto
Comunque la salita di crero così com'è segnata a metà fa passare a sx nel tratto impegnativo, mentre credo che in gara si passerà a dx un pò più leggera.
Il primo single track che si incontra è stupendo come la successiva discesa verso crero. Altro pezzo favoloso tutto il single track sotto la pineta morta e la vallonga successiva
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
se dovesse piovere sarebbe un vero peccato perchè oggi il fondo era uno spettacolo soprattutto in discesa.
Oggi spingendo un pò (ho corso anche ieri) nella prima salita e soprattutto nelle discese e nella parte centrale ho fatto tutto il giro in circa 2 ore e un quarto
Comunque la salita di crero così com'è segnata a metà fa passare a sx nel tratto impegnativo, mentre credo che in gara si passerà a dx un pò più leggera.
Il primo single track che si incontra è stupendo come la successiva discesa verso crero. Altro pezzo favoloso tutto il single track sotto la pineta morta e la vallonga successiva

Complimenti per il tempone e speriamo che le pioggie previste sabato non rovinino il fondo!
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Il buon Azuma non è da tenere come riferimento e confronto per i comuni mortali (parlo chiaramente per ME....:smile:)....Va come una MOTO....:prost:

In prova io ho fatto 2:15 in movimento 2:23 in totale (in alcune parti mi sono fermato per chiedere indicazioni / guardare GPS in quanto nel corso della mia prova il percorso non era completamente segnato).
Ma posso dire di averlo fatto "tirando" e non "turistico" :cry:

Il tempo al momento non da scampo... e le rocce di alcune discese, bagnate, mi preoccupano non poco...
 

P4UL

Biker popularis
13/6/09
49
0
0
Brianza
Visita sito
E agli organizzatori, abbondate con il lavaggio bici! :spetteguless:[/QUOTE]


Quoto!
...e occhio ai passaggi sulle assi di legno...l'anno scorso c'era l'ultimo che non aveva quella sorta di reticolo che creava il grip, e che era praticamente una saponetta......:bollicine:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
onestamente vorrei sapere da chi conosce bene la gara se vale la pena venire fin li da Milano, con tutto lo sbattimento che comporta nel caso piovesse? con la pioggia è un percorso pericoloso o è comunque fattibile tipo 3Valli per capirci? grazie in anticipo per la risposta
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
E' più impegnativo della 3 valli sia in termini di salite che discese tecniche.. Il percorso salvo rari punti drena bene l' acqua ma se piove tutto il giorno prima le parti sassose non le vedo bene.. Peccato vedendo le giornate attuali..
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
E' più impegnativo della 3 valli sia in termini di salite che discese tecniche.. Il percorso salvo rari punti drena bene l' acqua ma se piove tutto il giorno prima le parti sassose non le vedo bene.. Peccato vedendo le giornate attuali..

Grazie, ci penseremo su, la salita col bagnato non mi spaventa, mal che vada se la ruota proprio sguiscia si spinge, ma le discese che io amo se diventano una tortura mi danno da pensare, odio scendere a piedi, vedremo assieme ai miei compagni di squadra e decideremo, di sicuro non potrà far freddo come a tregnago, grazie ancora
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Grazie, ci penseremo su, la salita col bagnato non mi spaventa, mal che vada se la ruota proprio sguiscia si spinge, ma le discese che io amo se diventano una tortura mi danno da pensare, odio scendere a piedi, vedremo assieme ai miei compagni di squadra e decideremo, di sicuro non potrà far freddo come a tregnago, grazie ancora

Ci sono un paio di discese in cui il fango potrebbe dar noia ma quelle che mi spaventano di più sono quelle sassose.. In particolare nella foga della gara..
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
in caso di pioggia:
in salita 3 sono i punti critici secondo me: la prima salita sulla dx finito l'asfalto della salita della partenza, fondo smosso e pendenza fanno prevedere slittate a go go
senza dubbio la salitella che porta verso la pineta morta (discesa e strappo secco sulla dx): l'anno scorso sono passati solo i primi poi si fa a piedi senza ombra di dubbio lo strappo finale sotto l'eremo
discese: single tracK della spighetta, primo tratto in discesa dopo il gpm di crero, discesa su sassi verso la pineta morta, discesa finale dopo l'eremo
comunque spero proprio che nn piova perchè il percorso è bellissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo