Gran fondo città di Garda 21 aprile

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, forse e' stata colpa mia che non avevo
mandato la copia del bonifico.
Ho rimandato via fax iscrizione, copia bonifico e lettera con scritto che
rimandavo l' iscrizione per la seconda volta, e dopo 2-3 giorni risulto iscritto.

Gabriele
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, forse e' stata colpa mia che non avevo
mandato la copia del bonifico.
Ho rimandato via fax iscrizione, copia bonifico e lettera con scritto che
rimandavo l' iscrizione per la seconda volta, e dopo 2-3 giorni risulto iscritto.

Gabriele
io sinceramente ho mandato sia iscrizione che bonifico cmq provero a fare come dici tu' grazie mille
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Ci sono già le frecce anche a Garda dopo la discesa dei molini? Ogni anno mi perdo in quella 'giunzione' nella prova percorso..
Per quest'anno ne ho abbastanza ti togliere fango perdendo ore e rovinando precocemente la bici..
 

maurilio1958

Biker novus
23/12/12
19
0
0
Visita sito
Ci sono già le frecce anche a Garda dopo la discesa dei molini? Ogni anno mi perdo in quella 'giunzione' nella prova percorso..
Per quest'anno ne ho abbastanza ti togliere fango perdendo ore e rovinando precocemente la bici..
Il fango nn doverebbe esserci
Se passi verso le 16 trovi segnato
Attenzione se rubano frecce ...............
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Percorso provato stamane. Sempre impegnativo nonostante in numeri assoluti non presenti grosse distanze/dislivello probabilmente a causa del fondo sassoso in diversi punti (sia in salita che in discesa) che ad alcune salite (crero in particolar modo)... Stamane non era segnata l'ultima parte e sono andato a memoria. Fango in pochi punti ma sufficiente a sporcarsi un bel po. Ora speriamo solo in giornate di sole ad oltranza! :)
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
provato oggi, completamente segnato eccetto il campeggio finale.
Che dire il percorso è uno dei più belli in circolazione parere personale, ma in una giornata come oggi con il baldo ancora innevato a dx e il lago a sx nn ci sono parole.
Molto insidiosa per il fondo e la pendenza la svolta a dx in salita dopo la partenza, ma per il resto fantastico, con discese da urlo !!!
Alcune macchie di fango e un tratto molto infangato dopo il golf prima della valle dei mulini.
Mi ripeterò, ma il finale nn è da sottovalutare, molto insidioso (strappetto finale sotto l'eremo e discesa successiva micidiali)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo