Gran fondo città di Garda 21 aprile

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, forse e' stata colpa mia che non avevo
mandato la copia del bonifico.
Ho rimandato via fax iscrizione, copia bonifico e lettera con scritto che
rimandavo l' iscrizione per la seconda volta, e dopo 2-3 giorni risulto iscritto.

Gabriele

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
io sinceramente ho mandato sia iscrizione che bonifico cmq provero a fare come dici tu' grazie mille

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Ci sono già le frecce anche a Garda dopo la discesa dei molini? Ogni anno mi perdo in quella 'giunzione' nella prova percorso..
Per quest'anno ne ho abbastanza ti togliere fango perdendo ore e rovinando precocemente la bici..

maurilio1958

Biker novus
23/12/12
19
0
0
Visita sito
Ci sono già le frecce anche a Garda dopo la discesa dei molini? Ogni anno mi perdo in quella 'giunzione' nella prova percorso..
Per quest'anno ne ho abbastanza ti togliere fango perdendo ore e rovinando precocemente la bici..
Il fango nn doverebbe esserci
Se passi verso le 16 trovi segnato
Attenzione se rubano frecce ...............

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Percorso provato stamane. Sempre impegnativo nonostante in numeri assoluti non presenti grosse distanze/dislivello probabilmente a causa del fondo sassoso in diversi punti (sia in salita che in discesa) che ad alcune salite (crero in particolar modo)... Stamane non era segnata l'ultima parte e sono andato a memoria. Fango in pochi punti ma sufficiente a sporcarsi un bel po. Ora speriamo solo in giornate di sole ad oltranza! :)

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
provato oggi, completamente segnato eccetto il campeggio finale.
Che dire il percorso è uno dei più belli in circolazione parere personale, ma in una giornata come oggi con il baldo ancora innevato a dx e il lago a sx nn ci sono parole.
Molto insidiosa per il fondo e la pendenza la svolta a dx in salita dopo la partenza, ma per il resto fantastico, con discese da urlo !!!
Alcune macchie di fango e un tratto molto infangato dopo il golf prima della valle dei mulini.
Mi ripeterò, ma il finale nn è da sottovalutare, molto insidioso (strappetto finale sotto l'eremo e discesa successiva micidiali)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo