Gran fondo antica carsulae 2009

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Che brutta giornata!!!
Sono partito a tutta ma un lieve malore a metà gara mi ha costretto a fermarmi e poi ripartire "a 3 cilindri" così mi sono giocato la gara. Chiuso con un tristissimo 2:33 :cry:
Finora avevo sentito sempre altri dire "oggi non era la mia giornata..." invece questa volta è toccata a me.
Pazienza...
Se avete foto, pettorale 426

Mi spiace Capità, tu stai... in terzo piano:
P4050268_CapitanoApollo.JPG


BIG



Quando ti ho riconosciuto ho fatto una mezza replica:
P4050269_CapitanoApollo_rear.JPG


BIG

(Ti ho pure strillato un incitamento....)
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Non è detto...
Oltre quanto già detto, c'è pure da tener presente che per chi arrivava in gruppetti, facevo una foto unica e ne ho varie dove chi sta davanti copre chi stava dietro...
Mi spiace ma non ho trovato il numero 701 :-(;
e nemmeno il 498... però, guardano la foto che hai mandato come riferimento, somigli molto a chi aveva il 439; può essere?
P4050272_samuelgol_.JPG


BIG VERSION

Avessi il pettorale 665 avevo il pettorale messo male in quanto non avevo i fili ma lo reggevo con le spille. Ciao e grazie.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
oh...ma ci sono io in queste foto...sono il 640 con la divisa di severi bike...wow

Infatti, mi sembrava che fossi tu. Certo che in pochi metri Capitan Apollo ti ha mollato una sverniciata non indifferente. Guarda come era dietro nella prima foto e pochi metri dopo nella seconda è lì che ti passa :hahaha: :hahaha:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
BELLA QUESTA !!! bisogna che me la segno :hahaha::hahaha:

ho fatto la stessa cosa anche io in quel punto co nà 50ina de persone ....e infatti 2 sò annati in crisi ...e 1 ero io:))):
zitto tu che ieri te guardavo e riguardavo...e pensavo...ma a chi somiglia..???
e poi...l'illuminazione....a Ferdi del grande fratello:smile::smile::smile:
metto una foto, e dimmi che non è vero...
 

Allegati

  • ferdi_berisa.jpg
    ferdi_berisa.jpg
    13,6 KB · Visite: 0

l'etrusco

Biker grossissimus
....zio povero....ma guarda te se me devono arrivà davanti 2 che guardano l'grande fratello......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::rosik:...e pensare che me sembravate personcine a modo..:cucù:
:smile:
:nunsacci:..ma io rassomijo a quello per davero ?? ..no perche bisogna che allora comincio a chiede un pò de picchia in giro :cucù:
:medita:
:medita:
......anzi è lui che rassomija a me..potrebbe essere mio figlio...li porto bene l'annacci allora....... ...se nun era un cerebroleso da grande fratello quaso quaso ero ORGOGLIONE della rassomilgianza:hahaha::hahaha:.....
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Infatti, mi sembrava che fossi tu. Certo che in pochi metri Capitan Apollo ti ha mollato una sverniciata non indifferente. Guarda come era dietro nella prima foto e pochi metri dopo nella seconda è lì che ti passa :hahaha: :hahaha:

Eh... ma lì sai quanti c'hanno rimesso la catena (nel senso che gli si è sfilata...) e a quanti ha rumoreggiato col rapporto che non voleva entrare, con quel repentino cambio di pendenza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo