Gran fondo antica carsulae 2009

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oggi ennesima dimostrazione di forza nei confronti di bikersgiants, alla deviazione del percorso lungo e corto, ho fatto finta di fare il corto, allora bikersgiants, devia per il lungo visto che si deve preparare per la salz.
ma era un tranello, sono tornato indietro e ho fatto il lungo pure io, solo che appena iniziata la discesa, l'ho superato e nemmeno mi ha riconosciuto.
Morale lui fuori tempo massimo, mentre io tranquillamente in classifica.

BIKERSGIANTS, SE VUOI ISCRIVERE IL TUO NOME NELLA CLASSIFICA DELLA SALZ E' MEGLIO CHE TU MI DIA IL TUO CHIP, LA FACCIO IO PER TE'
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi ennesima dimostrazione di forza nei confronti di bikersgiants, alla deviazione del percorso lungo e corto, ho fatto finta di fare il corto, allora bikersgiants, devia per il lungo visto che si deve preparare per la salz.
ma era un tranello, sono tornato indietro e ho fatto il lungo pure io, solo che appena iniziata la discesa, l'ho superato e nemmeno mi ha riconosciuto.
Morale lui fuori tempo massimo, mentre io tranquillamente in classifica.

BIKERSGIANTS, SE VUOI ISCRIVERE IL TUO NOME NELLA CLASSIFICA DELLA SALZ E' MEGLIO CHE TU MI DIA IL TUO CHIP, LA FACCIO IO PER TE'

non date retta a questo villano, ho aspettato lui e la banda bassotti in cima alla salitaccia dove deviava il lungo ed il corto, ho aspettato circa 10 minuti, poi sono arrivati Teora, Cicino, Paciotoro, Dick, il Presidente etc etc tutti han deviato per il corto meno che io. Dopo aver preso per il lungo sono andato in crisi, prima di testa, non avevo più voglia di pedalare, ero rimasto solo, poi anche le gambe hanno iniziato a mancare, alla prima discesona ho perso borraccia e possibilità di intgrarmi, peggio di così poi sono anche caduto in un tratto fangosissimo in discesa, dove ho beccato una pietra scivolosissima. Più andavo avanti e più avevo voglia di buttare la bici. l'anno prima 3 ore e 40 quest'anno più di 4 ore, eppure l'anno scorso lho affrontata con poco più di 200 km sulle gambe, quest'anno ne avevo già 700. Non riesco a spiegarmelo. Invece insufficienza totale ai giudici di gara, han fatto un mischietto della miseria, Teora ne è un esempio, figura nella classifica per il lungo pur avendo fatto il corto, e così anche il nostro presidente Primo, e così anche alcuni romani che leggendo la classifica sentivo che dicevano Ma questo qui come ci sta sul lungo che stava con me sul corto? L'ingresso in griglia era ben organizzato una volta passati sopra il tappetino, ma per arrivare al tappetino è stato un rosario. Non si può scirvere ingresso prima griglia alle 9 partenza alle 9.30 e poi si parte alle 10 abbondanti. Qualche persona in più sulle discese molto tecniche non guastava. Poi in alcuni punti come dove c'era scritto assistenza, non si può smobilitare finchè non passa la moto scopa, invece quando sono passato io li che ero penultimo, speravo di trovare qualcuno che chiamasse un pick perchè volevo ritirarmi, non c'era più nessuno. Percorso bellissimo, pasta party buono, doccia calda, pacco gara ok, costo iscrizione ok. Secondo me questa manifestazione merita molti più partenti dei 370 di oggi, ma i problemi coi giudici vanno risolti
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Soddisfattissimo della giornata. Il contachilometri ha segnato 2 ore e 30 minuti. Il mio obiettivo era proprio quello di aggirarmi su questo tempo; speravo di poter limare qualcosina, ma non ho avuto le gambe per fare granchè nell'ultima salita. La cosa più bella e divertente è stato sicuramente l'arrivo...chi mi ha visto sa a cosa mi riferisco.
La "tigna" regna sovrana in me!!!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Soddisfattissimo della giornata. Il contachilometri ha segnato 2 ore e 30 minuti. Il mio obiettivo era proprio quello di aggirarmi su questo tempo; speravo di poter limare qualcosina, ma non ho avuto le gambe per fare granchè nell'ultima salita. La cosa più bella e divertente è stato sicuramente l'arrivo...chi mi ha visto sa a cosa mi riferisco.
La "tigna" regna sovrana in me!!!

Bella Baraccozzo, sprinta e lascia gli avversari alle sue spalle!!!!
Grande!!!
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Eccoti Bullpit (mi spiace, in secondo piano...)
ma nella versione big ti distingui discretamente:
VERSIONE BIG


P4050259_bullpit_.JPG
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
samuelgol a premio!
3414476961_7a081eac13.jpg

Ezzechiele!!! Ma non li vedi i dentini da piranha??? Sono Bullpit!!
Comuque grazie per la fotina, sono molto soddisfatto della gara di oggi che ho portato a termine nonostante problemi meccanici.......ho perso un pedale a 5km dal traguardo!!!!!!
Ma dico, ma porcadiquellaputtanazza!!!!!!!!
Stavo pure bene e qualche posizione sarei riuscito a grattarla, invece mi sono fatto sta sfacchinata con una gamba sola, non lo auguro a nessuno. All' arrivo sono caduto steso sul selciato in preda ai crampi, ma sono veramente orgoglioso di aver terminato comunque la gara, speriamo che non capiti ancora.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... seppur da spettatore, questa mattina sono stato alla gara.
Sono salito con mio figlio piccolo nel punto in cui questa passava vicino a casa mia (sopra a Cesi, appena primna del GPM, quindi solo queli del giro lungo) e armato di macchinetta fotografica ne ho immortalati parecchi.
Magari se nei vostri interventi indicate il numero di gara, se ce l'ho, inserisco la foto (anche se non proprio tutti si vedono in foto: qualcuno di profilo e qualcun altro rifletteva il sole...).
Tutte non posso metterle: sono 150!

(Intanto allego, in versione ridotta, quelle dei primi tre che sono passati...)

Io avevo il numero 498....mi sembra (altrimenti aspetto la pubblicazione delle classifiche e poi te lo dico). La mia foto sta qualche post indietro (qui). Se ne vedi uno con quella divisa sono io. Se ne hai fatte 150 sicuramente fra i primi 150 c'ero, specie se in cima alla prima salita. Quanto alle discese, se non imparo ad avere meno paura :pirletto:, il mio destino sarà sempre quello di perdere parecchie posizioni prima guadagnate :rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io avevo il numero 498....mi sembra (altrimenti aspetto la pubblicazione delle classifiche e poi te lo dico). La mia foto sta qualche post indietro (qui). Se ne vedi uno con quella divisa sono io. Se ne hai fatte 150 sicuramente fra i primi 150 c'ero, specie se in cima alla prima salita. Quanto alle discese, se non imparo ad avere meno paura :pirletto:, il mio destino sarà sempre quello di perdere parecchie posizioni prima guadagnate :rosik:


bel percorso non c'è che dire !
....era la prima volta che andavo e mi è molto piaciuto !! ...peccato quella gran pippa alla partenza sennò per il resto veramente tutto molto apprezzabile.
Ce avessi una foto il mio numero era il 701.

intorno alle 2.30 il mio tempo e la psizione d categoria (M3) non sò....era una gara di quelle che si fanno per fare gamba senza alcuna aspettativa nè "tigna" particolare nel cercare il risultato...però è sempre una gara e si pedala !! sono contento di averla fatta a ritmo elevato ma anche di essermi preso i tempi per respirare e le discese senza rischiare ...un gran bell'allenamentone insomma
un saluto a tutti quelli che ho incontrato e che ho avuto il piacere di salutare.....

:spetteguless:bacarò:
se continui così...pe la torta de mele mesà tanto che toccherà magnalla a bracciano....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bel percorso non c'è che dire !
....era la prima volta che andavo e mi è molto piaciuto !! ...peccato quella gran pippa alla partenza sennò per il resto veramente tutto molto apprezzabile.
Ce avessi una foto il mio numero era il 701.

intorno alle 2.30 il mio tempo e la psizione d categoria (M3) non sò....era una gara di quelle che si fanno per fare gamba senza alcuna aspettativa nè "tigna" particolare nel cercare il risultato...però è sempre una gara e si pedala !! sono contento di averla fatta a ritmo elevato ma anche di essermi preso i tempi per respirare e le discese senza rischiare ...un gran bell'allenamentone insomma
un saluto a tutti quelli che ho incontrato e che ho avuto il piacere di salutare.....

:spetteguless:bacarò:
se continui così...pe la torta de mele mesà tanto che toccherà magnalla a bracciano....

Dipende se al gpm sei passato nei primi 150 :hahaha: :hahaha::-x
(chi mena primo mena 2 vorte? :duello:)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per averti visto andare a piedi sul ciottolato sotto il pilone...tanta gente tra me e te non c'era...dipende solo da te lassù quanto sei passato....io dico che non c'erano più di 10/15 bikers.

Dovevo conservare le energie per muovere le mascelle per le salsiccette all'arrivo :cucù:.

Se ce n'erano 10/15 eri abbondantemente entro i primi 150. Io dal GPM avrò perso 10/15 posizioni per colpa delle discese (cioè per colpa mia, ma di farmi male francamente non mi va), quindi siccome dovrei essere 70/80 al traguardo, ci ero dentro io e pure tu.
Quindi........foto foto :up:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Dipende se al gpm sei passato nei primi 150 :hahaha: :hahaha::-x
(chi mena primo mena 2 vorte? :duello:)

Non è detto...
Oltre quanto già detto, c'è pure da tener presente che per chi arrivava in gruppetti, facevo una foto unica e ne ho varie dove chi sta davanti copre chi stava dietro...
Mi spiace ma non ho trovato il numero 701 :-(;
e nemmeno il 498... però, guardano la foto che hai mandato come riferimento, somigli molto a chi aveva il 439; può essere?
P4050272_samuelgol_.JPG


BIG VERSION
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non è detto...
Oltre quanto già detto, c'è pure da tener presente che per chi arrivava in gruppetti, facevo una foto unica e ne ho varie che chi sta davanti copre chi stava dietro...
Mi spiace ma non ho trovato il numero 701 :-(;
e nemmeno il 498... però, guardano la foto che hai mandato come riferimento, somigli molto a chi aveva il 439; può essere?
P4050272_samuelgol_.JPG


BIG VERSION

MITTICOOOOOOOOO :hail: :hail: :hail: :hail:
Si sono io. Infatti non ero sicuro del numero di gara e per questo ti avevo segnalato un'altra mia foto. Notare lo scodamento in sbandata controllata stile rally della bici. Troppa putenza :sborone:
Grazie grazie grazie o-o
Magari riesco ad aggregarmi anche al giro che vuoi fare sabato così ci si conosce e mi faccio anche un'idea della zona di Miranda ove c'è la prox gara. Immagino che il giro che proponi sia in parte similare.
Ciao o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Che brutta giornata!!!
Sono partito a tutta ma un lieve malore a metà gara mi ha costretto a fermarmi e poi ripartire "a 3 cilindri" così mi sono giocato la gara. Chiuso con un tristissimo 2:33 :cry:
Finora avevo sentito sempre altri dire "oggi non era la mia giornata..." invece questa volta è toccata a me.
Pazienza...
Se avete foto, pettorale 426
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che brutta giornata!!!
Sono partito a tutta ma un lieve malore a metà gara mi ha costretto a fermarmi e poi ripartire "a 3 cilindri" così mi sono giocato la gara. Chiuso con un tristissimo 2:33 :cry:
Finora avevo sentito sempre altri dire "oggi non era la mia giornata..." invece questa volta è toccata a me.
Pazienza...
Se avete foto, pettorale 426

tristissimo 2 e 33? e sei scoppiato a causa di un malore a metà gara? E Fregna!!! Lamentati. Con chi stavi prima con Folcarelli? Per quel tempo molti metterebbero la firma anche in buona giornata.
Complimenti comunque. E complimenti se fai fatto tutta la prima salita con la doppia (mi pare che ce l'hai vero?) Io l'ultimo tratto nonostante la tripla (col 32 dietro) sono sceso e non me ne vergogno. E' anche una scelta mia. Lo reputo inutile sotto una certa velocità intignare a fucilarmi le gambe. Se ce lo dicevi prima magari ci si conosceva come è stato con gli altri umbri (jackpg, bacarozzo, bullpit, azazhel). E' stata una delle note + positive far la loro conoscenza.
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
MITTICOOOOOOOOO :hail: :hail: :hail: :hail:
Si sono io. Infatti non ero sicuro del numero di gara e per questo ti avevo segnalato un'altra mia foto. Notare lo scodamento in sbandata controllata stile rally della bici. Troppa putenza :sborone:
Grazie grazie grazie o-o
Magari riesco ad aggregarmi anche al giro che vuoi fare sabato così ci si conosce e mi faccio anche un'idea della zona di Miranda ove c'è la prox gara. Immagino che il giro che proponi sia in parte similare.
Ciao o-o
Miranda:
Conosco bene quelle zone, ma non so bene lo sviluppo della gara, anche perchè, per quanto ne so, fanno pure dei passaggi in zone private, che si fanno aprire in occasione della gara, altrimenti chiuse con catene; però diciamo che oltre una decina di chilometri, dovrebbero essere teatro del giro di sabato!

Ma...

P.S. ... (in riferimento a quel post) per chi mi hai preso? Aspettare te/voi? Se c'è da aspettare voi, probabilmente si è già passati per la fase "aspettare me"! :smile:
Per questo spero che venga il Vence... così mi "copre"... :hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Miranda:
Conosco bene quelle zone, ma non so bene lo sviluppo della gara, anche perchè, per quanto ne so, fanno pure dei passaggi in zone private, che si fanno aprire in occasione della gara, altrimenti chiuse con catene; però diciamo che oltre una decina di chilometri, dovrebbero essere teatro del giro di sabato!

Ma...

P.S. ... (in riferimento a quel post) per chi mi hai preso? Aspettare te/voi? Se c'è da aspettare voi, probabilmente si è già passati per la fase "aspettare me"! :smile:
Per questo spero che venga il Vence... così mi "copre"... :hahaha:

L'aspettare, come ti avevo scritto non era riferito a me, ma ad un mio amico che non fa gare ed è più o meno a livello del Vence. Ad ogni modo se riesco a convincerlo mi piacerebbe venire. Ti dò conferma di là se riesco.
Ciao e grazie ancora per la foto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo