Io ho montato Nobby Nic 2.1
Pure io!!!!!
Io ho montato Nobby Nic 2.1
e dietro?
a proposito. Qualcuno ha le classifiche dell'anno scorso? Giusto per vedere + o meno i tempi di percorrenza. Magari anche solo del vincitore. Non che io ci metta quei tempi lì, ma una regolata riesco a darmela.....
eccoti le classifiche del lungo dell'anno scorso
grazie mille o-o
Almeno so cosa aspettarmi. Diciamo che se nulla va storto in un paio d'ore.........e mezza potrei essere in prossimità del traguardo.
Iscritto
FRESCA punti a stare tra i primi 100?
ho visto le classifiche, lo scorso anno passeggiando ti ho dato quasi mezzora, quest'anno mi sa che non parto nemmeno.eccoti le classifiche del lungo dell'anno scorso
come fanno ad essere usurate se la bici sta sempre in garage, le usi sui rulli?iO SIA davanti che dietro ho Tioga Ble Dragon sezione 2.10 solo che sono usurate oramai, le montai la prima volta proprio l'anno scorso all'Antica Carsulae quindi domenica compiono un anno con circa 1900 km sulle spalle
mi mettete l'agitazione con tutta questa vostra ansia da prestazione. io l'anno scorso ho vinto, quest'anno sarà meglio che non mi faccio troppe illusioni. Però c'è un lato positivo: corro con la bici nuova, cosa che per il morale funziona sempre! la ritiro oggi in mattinata, è uno spettacolo!
come fanno ad essere usurate se la bici sta sempre in garage, le usi sui rulli?
ho visto le classifiche, lo scorso anno passeggiando ti ho dato quasi mezzora, quest'anno mi sa che non parto nemmeno.
non vorrei infierire.