Gran fondo antica carsulae 2009

bikersgiant

Biker grossissimus
E' ufficiale il marziano teora atterrerà a sangemini.

Lo splendido Bikersgiant, si appresta a pulire la bici per Sangemini, domattina alle 5.45 si parte, speriamo bene. INtanto Cicino e altri sono partiti ora alla volta di San gemini solo che quel vigliacco di Cicino con cui ho parlato stamattina ha detto di essersi fratturato 2 costole, per cui la sua prestazione potrebbe essere messa in forse. La solita scusa per paura di una figuraccia?
Attendiamo comunque il debutto del bikers più atteso, la new entry del club Pacio Toro

achille

Biker grossissimus
Lo splendido Bikersgiant, si appresta a pulire la bici per Sangemini, domattina alle 5.45 si parte, speriamo bene. INtanto Cicino e altri sono partiti ora alla volta di San gemini solo che quel vigliacco di Cicino con cui ho parlato stamattina ha detto di essersi fratturato 2 costole, per cui la sua prestazione potrebbe essere messa in forse. La solita scusa per paura di una figuraccia?
Attendiamo comunque il debutto del bikers più atteso, la new entry del club Pacio Toro

Ma Cicino è capace di stare in piedi??????? E' mai possibile che si frattura qualcosa ogni 6 mesi!

Fra te e Cicino il 19 luglio invece di andare alla Salz andate di Salsa...che è meglio....
P. S. In bocca al lupo per domani :-)

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
ECCOMI, SONO al GAZEBO FAUSTO COPPI,
mi hanno detto che oggi pioveva, è confermato terreno pesante?

In effetti in tarda serata in pianura si è scatenato un bellissimo temporale modello estivo con tuoni lampi fulmini e grandine. Non so se in quota abbia piovuto, ma credo di si.
Il tracciato in se non è particolarmente fangoso, anzi tutt'altro. Ma la biga sicuramente vi si sporcherà un po'....
Cmq previste più presenze rispetto agli anni passati. E divertimento assicurato!!
Tutto è pronto.
Ci si vede domani e in bocca al lupo a tutti.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
mi mettete l'agitazione con tutta questa vostra ansia da prestazione. io l'anno scorso ho vinto, quest'anno sarà meglio che non mi faccio troppe illusioni. Però c'è un lato positivo: corro con la bici nuova, cosa che per il morale funziona sempre! la ritiro oggi in mattinata, è uno spettacolo!
La biga nuova, per caso, è rosa? se si, ti ho vista al ristoro di cima Forca. Bella sfiga, clamoroso errore di percorso!

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
samuelgol a premio!
3414476961_7a081eac13.jpg

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie mille o-o

Almeno so cosa aspettarmi. Diciamo che se nulla va storto in un paio d'ore.........e mezza :mrgreen: potrei essere in prossimità del traguardo.

Iscritto :celopiùg:

FRESCA punti a stare tra i primi 100?

Doppio obiettivo raggiunto. 2h e 26 anche se parrebbe che il percorso fosse lievemente + lento dell'anno scorso e classifica intorno al 70/80 posto. Fortunatamente non avevo cagato fuori dal vaso. :sborone:
Bel percorso, bellissimo posto San Gemini, distribuzione pacchi gara e orario di partenza un pò lacunosi, ma nel complesso organizzazione promossa. Ho avuto anche il piacere di conoscere Azazhel (con quella bici come te sbaji), Jackpg, Bacarozzo, Bullpit.
Aspettiamo le classifiche ufficiali, possibilmente anche con la generale.
Chi ce l'ha postare please.
Alla prox, forse Miranda o-o

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
cmq percorso più lento degli altri anni, ma ho terminato in 2,23 e sono superfelice...
ho scollinato con i grandi nomi su in cima...ma in discesa sono spariti e non ne ho ripreso quasi nessuno sulla seconda salita, ma cmq vado molto meglio degli altri anni e ne sono felice...speriamo bene

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
58
Terni
www.mbike.it
... seppur da spettatore, questa mattina sono stato alla gara.
Sono salito con mio figlio piccolo nel punto in cui questa passava vicino a casa mia (sopra a Cesi, appena primna del GPM, quindi solo queli del giro lungo) e armato di macchinetta fotografica ne ho immortalati parecchi.
Magari se nei vostri interventi indicate il numero di gara, se ce l'ho, inserisco la foto (anche se non proprio tutti si vedono in foto: qualcuno di profilo e qualcun altro rifletteva il sole...).
Tutte non posso metterle: sono 150!

(Intanto allego, in versione ridotta, quelle dei primi tre che sono passati...)

Allegati

• P4050227.jpg
    P4050227.jpg
    57,2 KB · Visite: 11
  • P4050228.jpg
    P4050228.jpg
    59,7 KB · Visite: 12
  • P4050229.jpg
    P4050229.jpg
    59,3 KB · Visite: 11

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
domando scusa per il disguido riguardo ai nickname. samuelgol, bullpit, jack, teora... insomma, oggi c'eravate tutti e alla fine ho fatto confusione. però è stato un piacere conoscervi, col tempo imparerò pure a riconoscervi!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sono appena ritornato da s.gemini.ma x i comm:duello:enti aspetta che te lo dica il tuo caro amico,

cosa vuoi commentare, oggi gli ho dato l'ennesima dimostrazione di forza, furbizia eccc.

comunque grazie cicino per essermi venuto incontro mentre avevo miei problemi meccanici.

giornata fantastica assieme a tutto il vostro gruppo.

VINCISGRASSI DA PAURA.!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo