Gran Fondo 3 Valli 2012 (25 marzo Tregnago, VR)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: comunque il problema dovrebbe essere in fase di risoluzione.
Ad ogni buon conto il C.O. della 3 Valli è intenzionato, nel caso si rendesse necessario, a stipulare un'assicurazione complessiva per gli UDACE partecipanti.
Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni con maggiori dettagli.
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
da fonti certe e' stato sistemato tutto.... Domani uscira' il comunicato fci dove verra' annunciato che anche i tesserati fci potranno partecipare come accadeva prima ... Aspettare per credere
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
fatto oggi il giro...scorrevolissimo...
le solite discese un po' mosse ma da qui alla gara verranno pulite dai vari passaggi...
a metà circa ho avuto un problema con il deragliatore che ho prontamente tolto e continuato con il 32...
praticamente non ci sono mai single track per cui non penso ci saranno ingorghi...il percorso è sempre largo e scorrevole...sarà una gara molto veloce!
o-o
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
fatto oggi il giro...scorrevolissimo...
le solite discese un po' mosse ma da qui alla gara verranno pulite dai vari passaggi...
a metà circa ho avuto un problema con il deragliatore che ho prontamente tolto e continuato con il 32...
praticamente non ci sono mai single track per cui non penso ci saranno ingorghi...il percorso è sempre largo e scorrevole...sarà una gara molto veloce!
o-o
Il nostro obiettivo 2012 era eliminare i punti che avevano creato tappo causa l'elevato numero di bikers. Abbiamo lasciato inalterati i punti più caratteristici della 3 Valli quali alcune discese tecniche (es. cimitero di Mezzane) e le salite "simbolo" (es. l'ultima, la forestale detta "dei Cancelli").
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Oggi si tabella il percorso!
Ecco la nuova tabella indicatrice 2012:

tabella%2B3%2Bvalli%2B2012.jpg
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Com'è andata la prova del giro?

molto bene! anche i miei amici si sono divertiti, ci sono 3 discese degne di una full, poi saliscendi che , vista la mancanza di condizione, mi ha fatto andare fuori giri!
il percorso è molto scorrevole e bello, ci sarà da divertirsi domenica!
unico appunto, ma più per i biker che per gli organizzatori , secondo me la più pericolosa discesa è la prima, perchè è molto veloce e un pò di traffico ci sarà, forse è bene stare un pò tranquilli, almeno per chi non lotta (come il mio caso) per le prime posizioni...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
molto bene! anche i miei amici si sono divertiti, ci sono 3 discese degne di una full, poi saliscendi che , vista la mancanza di condizione, mi ha fatto andare fuori giri!
il percorso è molto scorrevole e bello, ci sarà da divertirsi domenica!
unico appunto, ma più per i biker che per gli organizzatori , secondo me la più pericolosa discesa è la prima, perchè è molto veloce e un pò di traffico ci sarà, forse è bene stare un pò tranquilli, almeno per chi non lotta (come il mio caso) per le prime posizioni...



vivo col ricordo dell'anno scorso,e senza la possibilità di provarla prima della domenica!!!! :smile::smile::smile:
ma sinceramente non vedo l'ora!!!!! mi piace un sacco!!!!!
scusate una cosa,ma non mi ricordo il ritiro dei pacchi sabato fino a quando è???? :rosik::rosik::rosik:
grazie e un saluto a tutti! ci veidamo in griglia domenica!!!
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
molto bene! anche i miei amici si sono divertiti, ci sono 3 discese degne di una full, poi saliscendi che , vista la mancanza di condizione, mi ha fatto andare fuori giri!
il percorso è molto scorrevole e bello, ci sarà da divertirsi domenica!
unico appunto, ma più per i biker che per gli organizzatori , secondo me la più pericolosa discesa è la prima, perchè è molto veloce e un pò di traffico ci sarà, forse è bene stare un pò tranquilli, almeno per chi non lotta (come il mio caso) per le prime posizioni...

Hai ragione c'è da far attenzione ad alcune discese che sono toste tipo quella che va da sopra Campiano dove c'è un edificio in costruzione e si inoltra nel bosco in un sentiero coi controcaxxi che sbuca vicino al paese di Cazzano e porta sul monte Tabor dove si prende la deviazione verso Mezzane. Io quello l'ho trovato impegnativo e in gara riserverei la massima attenzione come ho scritto soprattutto per il traffico che si potrebbe avere.
:il-saggi:
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
scusa lilium, per pettorali quando presumibilmente si saprà qualcosa? mi sembra di capire che la prima discesa sarebbe bello farla senza troppo traffico
grazie in anticipio per la cortesia con cui accontenti tutti noi
danibike66 milano
p.s.
la mattina è confermato 7.00 8.30 per i pettorali?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
scusa lilium, per pettorali quando presumibilmente si saprà qualcosa? mi sembra di capire che la prima discesa sarebbe bello farla senza troppo traffico
grazie in anticipio per la cortesia con cui accontenti tutti noi
danibike66 milano
p.s.
la mattina è confermato 7.00 8.30 per i pettorali?

Abbiamo chiuso le iscrizioni alle 2400 di lunedì e quindi cominceremo ora a lavorarci. Vi terrò aggiornati.
Rife il ritiro pettorale di domenica ti confermo l'orario.
Nel caso di variazioni sarà mia cura dare comunicazioni il più presto possibile.
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Hai ragione c'è da far attenzione ad alcune discese che sono toste tipo quella che va da sopra Campiano dove c'è un edificio in costruzione e si inoltra nel bosco in un sentiero coi controcaxxi che sbuca vicino al paese di Cazzano e porta sul monte Tabor dove si prende la deviazione verso Mezzane. Io quello l'ho trovato impegnativo e in gara riserverei la massima attenzione come ho scritto soprattutto per il traffico che si potrebbe avere.
:il-saggi:

eh si anche quella non è male!
come ho scritto da altro post mi sono pentito di aver tolto il reggisella telescopico, per me ci sono sicuramente 2-3 discese che meritano rispetto, soprattutto se trafficate!
la prima discesa non è niente di chè dal punto di vista tecnico, ma apputno per quello, in gara qualcuno si butterà a capofitto ed, essendo la prima, ci sarà un pò di bolgia
spero che mi mettano a posto il reggisella entro questo fine settimana!:il-saggi:
per il fondo, dubito che le 4 gocce che ha fatto in veneto abbiano dato problemi al fondo, che sabato era ottimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo