Gran Fondo 3 Valli 2012 (25 marzo Tregnago, VR)

Ciao lilium,

ho apprezzato davvero molto la gara, per quanto concerne i gambali, forse il malcontento è generata dalla mancanza di riscontro da parte vostra.
La Coppa Veneto è terminata, quindi non potremo più ritararli durante una gara del circuito. Bastava dire alla Valleogra che i gambali sarebbero stati inviati a casa, inserendo una comunicazione nel pacco gara.
Invece così che inevitabilmente sorgono dubbi infondati, non mi sembra ci siano accuse di falsità e ladrerie, spero possiate abbissare al più presto ogni malinteso con l'invio dei gambali a casa.

A presto

Capisco che tu sia adirato perchè non puoi indossare adesso i gambali...
effettivamente nel nostro est veronese le temperature sono bassine...
Non ti inKa**are della risposta a tono.
Visto che ci hai dato del ladri e bugiardi, è quello che ti meriti
Il fatto che tu possa pensare che sia una balla la storia del furto è veramente... deprimente.
Stiamo risolvendo il problema dell'assicurazione e i gambali li sta preparando un'altra ditta.
Se mi fai sapere il tuo Team te li faremo recapitare in sede quando pronti, anzi te li potrei pure portare io a San Bonifacio, visto che non sei lontano da Verona...sicuramente prima che arrivi la stagione in cui sono utilizzati.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Capisco che tu sia adirato perchè non puoi indossare adesso i gambali...
effettivamente nel nostro est veronese le temperature sono bassine...
Non ti inKa**are della risposta a tono.
Visto che ci hai dato del ladri e bugiardi, è quello che ti meriti
Il fatto che tu possa pensare che sia una balla la storia del furto è veramente... deprimente.
Stiamo risolvendo il problema dell'assicurazione e i gambali li sta preparando un'altra ditta.
Se mi fai sapere il tuo Team te li faremo recapitare in sede quando pronti, anzi te li potrei pure portare io a San Bonifacio, visto che non sei lontano da Verona...sicuramente prima che arrivi la stagione in cui sono utilizzati.

Lilium, credo che anche tu non ti debba inKa**re. Basta una newsletter, credo che le mail ve le abbiamo mandate tutti o anche un passaggio di qua ogni tanto x aggiornarci e poi c'è il passaparola!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
E' vero avremmo potuto fare una newsletter ma credevamo che per la Valleogra saremmo riusciti a risolvere.
Comunque come scritto, avrete tutto.
La (nuova) ditta li sta preparando.
Seguite anche il forum perchè appena abbiamo luce verde faremo comunicazioni qui, social networks, etc..
Buona mtb
 

reojem

Biker novus
Capisco che tu sia adirato perchè non puoi indossare adesso i gambali...
effettivamente nel nostro est veronese le temperature sono bassine...
Non ti inKa**are della risposta a tono.
Visto che ci hai dato del ladri e bugiardi, è quello che ti meriti
Il fatto che tu possa pensare che sia una balla la storia del furto è veramente... deprimente.
Stiamo risolvendo il problema dell'assicurazione e i gambali li sta preparando un'altra ditta.
Se mi fai sapere il tuo Team te li faremo recapitare in sede quando pronti, anzi te li potrei pure portare io a San Bonifacio, visto che non sei lontano da Verona...sicuramente prima che arrivi la stagione in cui sono utilizzati.

Caro Lilium, è sempre difficile capire il tono che si vuole dare ad un messaggio quando questo è scritto. Di certo non sono arrabbiato ne per questa storia ne per la tua risposta, che comprendo perfettamente.
I veri problemi (della vita) sono ben altri, non un paio di gambali che oltretutto come dici bene te al momento servono gran poco.

Comunque le lamentele e i dubbi purtroppo sorgono spontanei per i motivi che ti son stati detti nei precedenti post. Il vero problema è che non si è più saputo niente, non c'è stato più nessun feedback da parte dell'organizzazione. E questo, parlando con altri bikers, è quello che pensano in tanti. Alla fine non è in sè la mancanza del gambale il problema, ma la difficoltà nel comunicare e la mancanza di trasparenza. Bastava veramente una semplice mail o anche una tua comunicazione qui sul forum o sul tuo blog per poter diffondere la voce e sedare quindi infondati dubbi.

Perdonami se il mio messaggio ti è sembrato "aggressivo" o diffamatorio, non era certo quella l'intenzione; ma spero possa comprendere i motivi per cui è nato il tutto.

In ogni caso ti ringrazio (penso a nome di tutti) per esserti "esposto" e reso disponibile per chiarimenti/spiegazioni!

Roberto
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Caro Lilium, è sempre difficile capire il tono che si vuole dare ad un messaggio quando questo è scritto. Di certo non sono arrabbiato ne per questa storia ne per la tua risposta, che comprendo perfettamente.
I veri problemi (della vita) sono ben altri, non un paio di gambali che oltretutto come dici bene te al momento servono gran poco.

Comunque le lamentele e i dubbi purtroppo sorgono spontanei per i motivi che ti son stati detti nei precedenti post. Il vero problema è che non si è più saputo niente, non c'è stato più nessun feedback da parte dell'organizzazione. E questo, parlando con altri bikers, è quello che pensano in tanti. Alla fine non è in sè la mancanza del gambale il problema, ma la difficoltà nel comunicare e la mancanza di trasparenza. Bastava veramente una semplice mail o anche una tua comunicazione qui sul forum o sul tuo blog per poter diffondere la voce e sedare quindi infondati dubbi.

Perdonami se il mio messaggio ti è sembrato "aggressivo" o diffamatorio, non era certo quella l'intenzione; ma spero possa comprendere i motivi per cui è nato il tutto.

In ogni caso ti ringrazio (penso a nome di tutti) per esserti "esposto" e reso disponibile per chiarimenti/spiegazioni!

Roberto

Come ho scritto prima è vero che avremmo potuto aggiornarvi prima.
In parte è colpa mia perchè come dicevi avrei potuto usare anche il mio blog ed il forum.
Sono già tanti gli impegni di pianificazione per il 2013 (3 Valli, Lessinia Legend, XC Tregnago e sopratutto la nuovissima gara Verona-Garda-Lessinia) che il tempo è passato e non ho aggiornato la discussione.
Nella realtà ho risposto a tantissime email sull'argomento, le ultime 2 proprio ieri.
Vi aggiorno prossimamente :celopiùg:
Buona mtb
PS: mi da estremamente fastidio leggere di un "finto" furto quindi please, evitate :spetteguless:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Stiamo preparando il comunicato, comunque posso anticipare che i gambali sono pronti e che verranno consegnati presso apposito nostro stand all'EICA di Verona (15-17 settembre).
Sarebbe opportuno che i singoli team si organizzassero con lista partecipanti alla 3 Valli 2012 e con una persona che li ritiri per i suoi al fine di accellerare le operazioni.
Per chi non potrà esserci comunicheremo disposizioni di dettaglio
Appena terminato pubblicheremo il comunicato ufficiale qui sul forum quindi...stay tuned"
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ARticolo+1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo