Ciao lilium,
ho apprezzato davvero molto la gara, per quanto concerne i gambali, forse il malcontento è generata dalla mancanza di riscontro da parte vostra.
La Coppa Veneto è terminata, quindi non potremo più ritararli durante una gara del circuito. Bastava dire alla Valleogra che i gambali sarebbero stati inviati a casa, inserendo una comunicazione nel pacco gara.
Invece così che inevitabilmente sorgono dubbi infondati, non mi sembra ci siano accuse di falsità e ladrerie, spero possiate abbissare al più presto ogni malinteso con l'invio dei gambali a casa.
A presto
ho apprezzato davvero molto la gara, per quanto concerne i gambali, forse il malcontento è generata dalla mancanza di riscontro da parte vostra.
La Coppa Veneto è terminata, quindi non potremo più ritararli durante una gara del circuito. Bastava dire alla Valleogra che i gambali sarebbero stati inviati a casa, inserendo una comunicazione nel pacco gara.
Invece così che inevitabilmente sorgono dubbi infondati, non mi sembra ci siano accuse di falsità e ladrerie, spero possiate abbissare al più presto ogni malinteso con l'invio dei gambali a casa.
A presto
Capisco che tu sia adirato perchè non puoi indossare adesso i gambali...
effettivamente nel nostro est veronese le temperature sono bassine...
Non ti inKa**are della risposta a tono.
Visto che ci hai dato del ladri e bugiardi, è quello che ti meriti
Il fatto che tu possa pensare che sia una balla la storia del furto è veramente... deprimente.
Stiamo risolvendo il problema dell'assicurazione e i gambali li sta preparando un'altra ditta.
Se mi fai sapere il tuo Team te li faremo recapitare in sede quando pronti, anzi te li potrei pure portare io a San Bonifacio, visto che non sei lontano da Verona...sicuramente prima che arrivi la stagione in cui sono utilizzati.