Con una GC CF.. Ahhahh li fai neri.. Anzi li carbonizzi.. :)
Con una GC CF.. Ahhahh li fai neri.. Anzi li carbonizzi.. :)
Ssssssss[emoji6]
Io non gli ho detto che tipo di bici,sono stato molto vago....se sentirai un paio di urla fino dalle tue parti a fine gennaio,pensa a me[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti sposti di un po' .. Non molto visto che sono ad 1h da Torino.. Beh ero l'unico in zona. Adesso giro con uno che ha una gran canyon CF .. E un altro ha predo una bdc. Poi ho trovato un braidese con la strive .. Ho incrociato altre due canyon.. E i tedeschi in zona vino.. Quelli che non affittano le bighe.. In tanti hanno canyon.
Tanti non la conoscevano (come me) o non si fidavano dell' on line.. Poi vedendo le bici in giro.. Scatta il però.
Fanno la loro bella figura no..? :)
penso che a Bra la mia sia stata la prima... li ad Alba, conosco un ragazzo che ne fa collezione... cerco il nick e te lo mando in MP
Ssssssss[emoji6]
Io non gli ho detto che tipo di bici,sono stato molto vago....se sentirai un paio di urla fino dalle tue parti a fine gennaio,pensa a me[emoji1]
Dai ritira la bici.. Che magari in primavera, facciamo un censimento sul forum e raduno canyonisti.
X Paolo (con tanto di foto da appiccicare alle vetrine di @tlante bici) tu sai il xche.. :)
x chi non lo sapesse..È il centro snob specialized della zona :) quello che mi ha proposto la SP 26:)
Dai ritira la bici.. Che magari in primavera, facciamo un censimento sul forum e raduno canyonisti.
X Paolo (con tanto di foto da appiccicare alle vetrine di @tlante bici) tu sai il xche.. :)
x chi non lo sapesse..È il centro snob specialized della zona :) quello che mi ha proposto la SP 26:)
Quindi la sl é full carbon, forcellini compresi
Ovviamente il carro é in carbonio, io intendo i forcellini del carro, mica il forcellino del cambioFull carbonio.. telaio e carro in carbonio.
Forca e forcellino no :)
Il forcellino visto che è progettato x piegarsi in caso di urto non vedo come potrebbe essere in carbonio.
Il carbonio flette in una direzione e non si piega.. Ma si frantuma.. Avrei qualche perplessità ad avercelo su.. :)
Non penso neppure i cerchi siano in carbonio se non eventualmente nel modello top di gamma
Ovviamente il carro é in carbonio, io intendo i porcellini del carro, mica il forcekkino del cambio [emoji23]
Quindi la sl é full carbon, forcellini compresi
Magari c'è ne uno meccanico e non idraulico in carbonio..
Se no inizia la dieta.. :)
Pure io controllavo la bilancia.. Giustamente ..
Se i tuoi percosi presentano discese impegnative , o saliscendi allora è un gran acquisto che ne giustifica prezzo e peso. Altrimenti sarebbe da valutarne l'utilità :)
La CF pesa 11kg senza pedali.
Io avevo intenzione di montargli gli XT shimano è già li prende un po' di peso.
Devo vedere quanto pesa il suo reggisella e sommando il tutto vediamo dove si assesta[emoji53]