Nessun dubbio,ho ponderato attentamente,visto anche altri modelli e marche della stessa cifra,quindi chiedi pure
Quali bici hai visionato? Hai visto la Cube Reaction GTC race 29? La ho trovata a 1600 ed è montata un pò meglio rispetto la Canyon, secondo meNessun dubbio,ho ponderato attentamente,visto anche altri modelli e marche della stessa cifra,quindi chiedi pure
Condivido in pieno il tuo discorso e ammetto pure io che la Canyon è la più bella e che ha fatto innamorare pure me! Infatti, credo che prenderò proprio lei, anche se sono una persona che cerca di vagliare più soluzioni possibili!Ma se per questo anche le Radon o la Rose e via discorrendo,il punto è che a me questa è piaciuta al primo impatto.
E un po' come con le donne te ne presentano un sacco ma a te e piaciuta quella e non certo solo per i componenti e una questione di feeling.
Conosco gente che compra solo Cannondale o Specialized e non si discostano da queste marche,pagheranno anche di più,però loro sono innamorati di questi marchi e quindi.
Quindi la tua Cube sarà anche messa meglio della Canyon ma a me piace più quest'ultima.
Spero di averti chiarito il dubbio.
Mi sa che mi son spiegato male...Intendevo dire che mi sa che prenderò la Canyon! [emoji3]Fai bene a prendere la Cube,fa dei bellissimi telai e quasi sempre hanno equipaggiamenti di primordine.
La bici lo ordinata oggi e stando ai preordini Canyon arriverà solo a fine gennaio 2015,pagamento con bonifico.
Dei tempi della consegna lunghi lo sapevo già,li ho anche contattati per sapere se la situazione più avanti si sarebbe normalizzata,e loro mi hanno risposto che era già normale è che più avanti i tempi di consegna si sarebbero allungati a quel punto preferisco mi arrivi a inizio febbraio che chissà quando.
Grazie e tienici aggiornati!A no,scusa ho capito male io.
Riguardo al pagamento si mi manderanno una mail loro e mi spiegano il tutto,credo che il bonifico vada fatto un paio di settimane prima della data che ti danno loro,comunque nei prossimi giorni ne saprò di più.
Bene bene...a questo punto, devo decidermi entro novembre!Aggiornamento:ho ricevuto la mail da Canyon dove viene confermato l'ordine e la data di spedizione e fissata alla settimana 5-2015,quindi la prima di febbraio 2015.
Aggiornamento:ho ricevuto la mail da Canyon dove viene confermato l'ordine e la data di spedizione e fissata alla settimana 5-2015,quindi la prima di febbraio 2015.
Hai fatto bene![url]http://bikemtb.net/canyon-2015-grand-canyon-cf-29-5-9/[/URL]
Riporto questa recensione sulla Gran Canyon CF 29 per chi fosse interessato,fatta da Bikemtb.