Gran Canyon CF 29

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Bellissima! Come ti ci trovi ?? La colorazione grigio-arancione non l hai presa proprio in considerazione?? Io anche sto prendendo in considerazione di prenderla però aspetto con ansia recensioni e altre foto [emoji123][emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma entrambe le colorazioni sono stupende,solo che a me piace l'effetto stealth e quindi ho optato per quest'ultimo.
Finora un paio di uscite per verificare il tutto,in pratica è un missile.
Molto reattiva nei cambi di direzione sembra quasi una 26,rispetto alla mia hardrock un altro pianeta.
Devo dirti che comunque io le uso entrambi,se cerchi una hardtail in carbonio(pesa solo 11 kg)per fare percorsi xc ai trovato una seria candidata per il tuo divertimento.:i-want-t:
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Ma entrambe le colorazioni sono stupende,solo che a me piace l'effetto stealth e quindi ho optato per quest'ultimo.
Finora un paio di uscite per verificare il tutto,in pratica è un missile.
Molto reattiva nei cambi di direzione sembra quasi una 26,rispetto alla mia hardrock un altro pianeta.
Devo dirti che comunque io le uso entrambi,se cerchi una hardtail in carbonio(pesa solo 11 kg)per fare percorsi xc ai trovato una seria candidata per il tuo divertimento.:i-want-t:


Io ho una olympia brave 29" però vorrei cambiare e passare a un telaio in carbonio e ho visto che la migliore con un prezzo veramente competitivo è la cf 5.9 quindi opterei per questi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Io ho una olympia brave 29" però vorrei cambiare e passare a un telaio in carbonio e ho visto che la migliore con un prezzo veramente competitivo è la cf 5.9 quindi opterei per questi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si,forse anche Radon e Cube hanno qualcosa di interessante,però se ha te piace questa.
Verifica solo bene la taglia,se avessi dei dubbi contattali pure via mail.
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Per quanto riguarda radon, è come canyon?? Vende solo online?? Stavo vedendo anche alcuni modelli della radon però non ho mai sentito rivenditori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si,vende solo online,ma puoi utilizzare il sito Bike Discount dove oltre le bici trovi anche accessori e varia componentistica,io ci compro spesso e devo dire che sono super affidabili.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

sacco.re

Biker novus
20/1/09
1
0
0
Novellara (RE)
Visita sito
Ciao Ragazzi, scusate se mi intrufolo nlla discussione, ma ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato risposte ai mie quesiti. Visto che il titolo di questa discussione ci azzecca molto.... provo a chiedere a voi.
Ho una Gran Canyon CF SLX 8.9 acquistata a marzo 2013 nei colori nera e Verde.
Siccome ho acquistato una forcella rigida in carbonio, vorrei colorarla con gli stessi colori del telaio. Un ragazzo in gamba che conosco, ha provato a replicare il colore verde, ma con scarsi risultati. Sapreste aiutarmi indicandomi un codice di riferimento??? Premetto che ho inoltrato la domanda a canyon e mi hanno risposto che non possono darmelo....
Grazie 1000!!!!
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Se non hai il codice originale la vedo difficile,puoi vedere se in giro trovi qualche replica,altrimenti devi fartelo tu il colore a tentativi.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Manco il tempo di rilassarmi che sta maledetta scimmia si rimette subito al lavoro.
Insomma sto pensando seriamente di prendermi la Nerve 6.0,non ora ma magari verso settembre,quando si inizieranno a vedere i modelli 2016.
Magari riesco a prenderla con un piccolo sconticino,vedremo.:spetteguless:
 

davide mengozzi

Biker novus
12/12/09
27
1
0
57
faenza ra
Visita sito
Ciao Ragazzi, scusate se mi intrufolo nlla discussione, ma ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato risposte ai mie quesiti. Visto che il titolo di questa discussione ci azzecca molto.... provo a chiedere a voi.
Ho una Gran Canyon CF SLX 8.9 acquistata a marzo 2013 nei colori nera e Verde.
Siccome ho acquistato una forcella rigida in carbonio, vorrei colorarla con gli stessi colori del telaio. Un ragazzo in gamba che conosco, ha provato a replicare il colore verde, ma con scarsi risultati. Sapreste aiutarmi indicandomi un codice di riferimento??? Premetto che ho inoltrato la domanda a canyon e mi hanno risposto che non possono darmelo....
Grazie 1000!!!!

Devi andare in un colorificio ben rifornito che abbiano il campionario unificato NCS una volta individuato il colore sapranno facilmente realizzarlo nella quantità che vuoi te con l'ausilio di un tintometro computerizzato
 

razvani18

Biker novus
14/10/13
1
0
0
Visita sito
Antonio come va la bici dopo un paio di mesi? Il carbonio e di buona qualita? Sono preocupato che il telaio dopo una caduta si rompe! Tu ai fatto qullche incidente ( non che volio che tu fai uno). Chiedo perche sono indeciso fra gc al slx 7.9, gc cf 5.9 e la nerve 6.0.

Ps. Scusate per la mia Italiana scrita. :mrgreen:
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Va bene ,anche se non l'ho usata moltissimo.
Il carbonio e di ottima qualità e anche se non sono mai caduto,si intuisce che è robusto.
Quindi per il momento ho avuto sensazioni positive.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andreagrasso1

Biker novus
29/4/12
11
2
0
Tufino (na)
Visita sito
Ma fino a dove "si spinge" l'alluminio nei foderi del carro normalmente?
Scusate le domande da principiante....


Mirco

Allora, ho chiamato il servizio tecnico di Canyon:

il telaio CF è full carbon eccetto i forcellini del carro. Sono 2 piastre di alluminio innestate nel carro in carbonio. La differenza di peso con il Telaio CF SL è di circa 100 gr. (il CF pesa circa 1300 gr rispetto ai 1200 gr del SL). Utilizza fibre di carbonio UD di minor pregio rispetto a SL, ma assicurano in ogni caso robustezza del telaio anche maggiore rispetto a SL/SLX. Il telaio CF è più votato al comfort rispetto a SL/SLX che sono più rigidi. Inoltre i forcellini sono stati disegnati per montare direttamente il cambio Direct Mount (sistema DRD Shimano) che consente un più agevole cambiata e sostituzione della ruota. Si vede benissimo che la posizione è arretrata rispetto ad un forcellino cambio tradizionale. ( http://www.triridemtb.com/shimano-drd-direct-mount-rear-derailleur/) per chi volesse approfindire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo