Gps e ... dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io lo uso già da un bel po sul 6630 con antenna bluetooth e la versione gratuita cioè MapviewGPSII evolutasi poi nella versione a pagamento in SmartComGPS, e va abbastanza bene. L'importante nel caso del 6110 e che il software riesca a "vedere" l'antenna e che sia simbyan S60 series 1-2-3. Ad ogni modo puoi provare con la versione gratuita per vedere se funge e se preferisci, passare a quella a pagamento.
Su bicipedia ci trovi una guida a tal proposito...
No posso aggiungere altro... Antoss ormai m'ha fregato il lavoro :smile:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Grazie Antoss e Exca, ma il problema è proprio il fatto che smartcom sembra non riesca a vedere l'antenna incorporata o comunque non si riesca ad impostare. Purtroppo parlo anch'io con le info che mi ha comunicato Tore e non posso verificare personalmente. Comunque penso che nel peggiore dei casi si possa usare sempre un'antenna esterna BT.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie Antoss e Exca, ma il problema è proprio il fatto che smartcom sembra non riesca a vedere l'antenna incorporata o comunque non si riesca ad impostare. Purtroppo parlo anch'io con le info che mi ha comunicato Tore e non posso verificare personalmente. Comunque penso che nel peggiore dei casi si possa usare sempre un'antenna esterna BT.
Ah beh... quello è SICURO!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@exca vediamo se sai questa

dove posso trovare la guarnizione dell'alloggio batteria della fascia del cardiofrequenzimetro garmin?
Uh... purtroppo non mi risulta che quella guarnizione sia in vendita come kit separato. Esistono le fasce elastiche di ricambio, ma la guarnizione no. Credo l'unica soluzione sia quella di contattare direttamente Garmin Italia... ma come diavolo hai fatto a rovinarla? Io ce l'ho da più di 2 anni ed ho cambiato almeno 3 o 4 volte la batteria senza nessun problema con la guarnizione!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Uh... purtroppo non mi risulta che quella guarnizione sia in vendita come kit separato. Esistono le fasce elastiche di ricambio, ma la guarnizione no. Credo l'unica soluzione sia quella di contattare direttamente Garmin Italia... ma come diavolo hai fatto a rovinarla? Io ce l'ho da più di 2 anni ed ho cambiato almeno 3 o 4 volte la batteria senza nessun problema con la guarnizione!


Non ricordo se mi è caduta e l'ho persa o se si è rotta mentre facevo il cambio batteria......mmmmmmmmmmm
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
se nn trovi puoi metterci anche quella che si usa per gli orologi
salvo pagarla 10 euro in gioielleria....:smile:


farò così sennò chi lo tiene exca

a tonara me lo ero dimenticato il gps che per lui è come dimenticarsi il sellino della bici
sapessi che sguardo mi ha lanciato :rosik:

devo tenermelo buono che se è vero che è così bravo come regista farò in modo in salita e pianura di stargli davanti.............cerco uno sponsor- una bella scritta sulla schiena così mi faccio pagare la guarnizione
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
farò così sennò chi lo tiene exca

a tonara me lo ero dimenticato il gps che per lui è come dimenticarsi il sellino della bici
sapessi che sguardo mi ha lanciato :rosik:
Affari tuoi... l'importante è che non mi chiedi di prestarti il mio... :arrabbiat:

devo tenermelo buono che se è vero che è così bravo come regista farò in modo in salita e pianura di stargli davanti.............cerco uno sponsor- una bella scritta sulla schiena così mi faccio pagare la guarnizione
Si si... come regista sarò anche bravino... ma come cameraman faccio veramente schifo... non credo che la tua scritta sulla schiena sarei in grado di centrarla con l'obiettivo... però è sicuro che, se ti trovo davanti in discesa, ti centro la schiena con la bici...:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Affari tuoi... l'importante è che non mi chiedi di prestarti il mio... :arrabbiat:


Si si... come regista sarò anche bravino... ma come cameraman faccio veramente schifo... non credo che la tua scritta sulla schiena sarei in grado di centrarla con l'obiettivo... però è sicuro che, se ti trovo davanti in discesa, ti centro la schiena con la bici...:smile:

occhio che tende a cadere sempre sulla destra mentre lo sorpassi...:smile:potrebbe graffiarti la lyric!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sapete dove è a sassari il centro assistenza garmin?

il mio forerunner 305 ha smesso di dare alcun segnale di vita senza alcun preavviso
mi sento solo
Ti ho risposto dall'altra parte: tenta un soft-reset e, se non va nemmeno quello, un hard-reset. Vedrai che risolvi senza ricorrere a nessun centro di assistenza... hai il 90% di probabilità che si tratti solo di quello. Guarda qui: http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=84541#cap34 anches e si parla dell'Edge, in realtà va bene quasi tutto anche per il Forerunner.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo