Gossip, niuz etc...

T

teoDH

Ospite
Dove sono esattamente quei sentieri delle foto/video?

Quelli di Punta Ala sono i sentieri usati anche per le speciali della SuperEnduro, Scarlino, Rock,Oh!, Cala Violina, su I-MTB ne trovi la descrizione completa e come raggiungerli.
Quelli di Massa sono Canyon e Freeride, sono entrambi vicini (circa 15 minuti di furgone) a dove è sito il PumpTrack di Massa vecchia.
Se apri le foto in PB, sulle mie trovi per ognuna il trail dove sono state scattate.

http://www.i-mtb.com/bandite-bike-park/
http://www.i-mtb.com/massa-marittima-bike-park/
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Kona 2013... senza magic!

http://dirt.mpora.com/news/first-look-2013-kona-process-dl.html


konapreview1.jpg

konaprocessbike2.jpg


Non ho ancora visto il video, chissa' se spiegano il motivo di una scelta classica (per loro).
Che sia l' "antimega"?
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen and jack11

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Kona 2013... senza magic!

Io sono contento di questa scelta... per me Kona era un marchio sinonimo di concretezza e solidità... vedere quell'accrocchio (anche se magari funzionava bene, non lo so) mi ha sempre intristito. Questa Process mi piace... mi sa di erede "pompata" della Dawg che mi ha servito (bene) per 5 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io sono contento di questa scelta... per me Kona era un marchio sinonimo di concretezza e solidità... vedere quell'accrocchio (anche se magari funzionava bene, non lo so) mi ha sempre intristito. Questa Process mi piace... mi sa di erede "pompata" della Dawg che mi ha servito (bene) per 5 anni.

già...sembrava che continuassero a crederci al sistema dopo averlo pimpato coll'ammortizzatorino suplementare ad aria ed invece pare che abbiano cannato tutto...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a è più simile alla dawg come qualcuno sopra diceva che era un'ottima bici, anche io l'ho usata un paio di anni, poi gli ho dato fiducia e ho la coilair con il magic link a molla, e per me che non ci capisco tanto di sistema ammortizzanti, mi piace, forse rispetto alle altre bici che ho provato è un po' meno agile e si insacca di più. però molte persone hanno motli più pregiudizi sul magik link rispetto poi al suo funzionamento secondo me. detto questo la biella superiore no mi piace peechè troppo lunga( esteticamente) e mi ricorda le vecchie stinky.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
On-line il sito 2013 di kona... Che dire? La process sembra essere, imho, la enduro "base", se base si puo' dire dopo aver visto il prezzo (una bella ritoccatina generale verso l' alto
Il magic rimane sulla cadabra che perde un' altro grado sullo sterzo (con la 150mm passa da 38° a 67°) il che vuol dire che con la forca da 36mm e 160/170mm (come la usano amour, stock, miglio etc...) diventa una bella bestiolina!!! Un appunto? Il telaio l' avrei preferito con un bel po' di polish, come le 2010/11, si rovina di meno coi graffi!!!
Scompaiono la steely e la honzo. Le 2 front cattive in 26" e 29" non trovano spazio... peccato.

Edit: e scompare la colair!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ho scritto male ma sarebbe la stessa cosa che decise Turner.
Si potrebbe parlarne all' infinito senza ad arrivare alla verita'. Se sara' credo che lo stesso Bonandrini scrivera' 2 righe per spiegare.
 

Classifica mensile dislivello positivo