Gossip, niuz etc...

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race

insomma è arrivata la 34 talas da 160, la forcella che aspettavo... e con il remote si può controllare sia ammo che forca.... brava fox!


A mio avviso però hanno un pò 'toppato' nella scelta di non produrla con pp20 ed anche in versione Talas 150/120... anche sul peso mi aspettavo qualcosina meglio, diciamo intorno ai 1,9 kg...

Il CDT é un modo elegante e ingegnoso (dal punto di vista del marketing...) per dire che l'Adaptive Logic del 2012 é una boiata...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
avevo già linkato sulla sezione news...
il peso della 34 rispetto alla 36 mi sa che praticamente è il PP15 rispetto al PP20 e poco altro. però la scelta del PP15 credo sia fatta per distinguere l'utilizzo a cui è rivolta la 34. TRAIL e AM a tuttotondo ma non estremo utilizzando ruote +/- leggere.
è che la 32 con escursione 150 l'hanno ritenuta al limite di tenuta come rigidità. oltre non aveva senso.
invece l'ammo è molto i teressante. credo una idraulica così completa non si trovi nelle case concorrenti (potrei sbagliare). tutto aperto, tutto chiuso, PP regolabile, ritorno...
il reggisella invece continua a non piacermi e sembrarmi già vecchio. comando gigante, cavo lungo...

l'unico vero andicap saranno i costi...
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
A mio avviso però hanno un pò 'toppato' nella scelta di non produrla con pp20 ed anche in versione Talas 150/120... anche sul peso mi aspettavo qualcosina meglio, diciamo intorno ai 1,9 kg...

Il CDT é un modo elegante e ingegnoso (dal punto di vista del marketing...) per dire che l'Adaptive Logic del 2012 é una boiata...

Perchè l'Adaptive logic sarebbe una boiata?! Secondo me sicuramente meglio del precedente, almeno hai la posizione "tutta libera"... Certo usi poco la posizione 1 e 2 però meglio del predecessore secondo me. CDT sembra essere ancora meglio, però poi voglio vedere all'atto pratico chi sta sempre a smanettare con el regolazioni dell'ammo...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Perchè l'Adaptive logic sarebbe una boiata?! Secondo me sicuramente meglio del precedente, almeno hai la posizione "tutta libera"... Certo usi poco la posizione 1 e 2 però meglio del predecessore secondo me. CDT sembra essere ancora meglio, però poi voglio vedere all'atto pratico chi sta sempre a smanettare con el regolazioni dell'ammo...

A cosa servono tre livelli di regolazione per la discesa??

Comunque anche l'RP23 ante-Adaptive aveva la posizione 'tutta libera', i tre livelli di regolazione agivano sull'efficacia del Propedal (a propedal inserito ovviamente).
 
T

teoDH

Ospite
Complimenti Teo, gran belle foto!

Sicuramente all'altezza dei soggetti immortalati... che manici!

Grazie NIPI, finisco con il report su Pinkbike, forse il più completo...
Sono stati giorni fantastici, se Andrea lo conosco bene, Jerome e Ben mi hanno entusiasmato, sia per il manico che per la loro cortesia e semplicità!

ED la Toscana è uno sballo, ha il potenziale di giocarsela con la liguria, i sentieri sono stupendi, e quando si organizzeranno al meglio con i furgoni in modo da dare un servizio pari a quello del finalese, potranno davvero fare il botto!
 

Classifica mensile dislivello positivo