Gossip, niuz etc...

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Ho già visi vari pettegolezzi fatti nella sezione dh, spero vivamente che qui nell'enduro non si abbassino a tanto......
Negli anni 80 suonavo in gruppo che faceva glam metal,ai concerti ci esibivamo assieme a chi suonava power, blak, trash, eravamo tutti "nemici" ma tutti dei grandissimi babbei perchè comunque tutti venivamo dall' heavy metal puro, avevamo preso solo le varie strade che questa musica aveva preso, tutto li.
Non vorrei che anche qui succedesse la stessa cosa.
Veniamo tutti dalla mtb pura, pedaliamo o scendiamo, non importa, pensiamo a divertirci che è la cosa migliore.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ho già visi vari pettegolezzi fatti nella sezione dh, spero vivamente che qui nell'enduro non si abbassino a tanto......
Negli anni 80 suonavo in gruppo che faceva glam metal,ai concerti ci esibivamo assieme a chi suonava power, blak, trash, eravamo tutti "nemici" ma tutti dei grandissimi babbei perchè comunque tutti venivamo dall' heavy metal puro, avevamo preso solo le varie strade che questa musica aveva preso, tutto li.
Non vorrei che anche qui succedesse la stessa cosa.
Veniamo tutti dalla mtb pura, pedaliamo o scendiamo, non importa, pensiamo a divertirci che è la cosa migliore.

S. ciao! d'accordissimo con te! Ma penso sia stata solo un'affermazione alla "Gracia"...un pò nel suo stile...senza voler davvero fare un distinguo tra downhillers ed enduristi (anche perchè quest'anno ci saranno molti ex downhiller - Graves, Leov etc. - che faranno enduro)...il tema vero secondo me lo evidenzia alla fine dell'intervista, cioè che se deve andare a gare dove c'è gente che già conosce ogni granello di sabbia delle ps allora rinuncia bene volentieri...un pò quello che dico io da una vita...ps tracciate all'ultimo e abolizione totale delle risalite meccanizzate, che rimarrebbero solo dove ci sono gli impianti (Sauze), ma comunque con le ps tracciate il giorno prima....
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Anche io sono daccordissimo con te, anche se lo sai, io se posso provo, non tanto per il tempo che potrei fare, ma più che altro per poter girare in gara in sicurezza.
E comunque questo il più delle volte è stato sufficietnte nel sabato di prove.
Il fatto è che ad essere sincero non mi sono piaciuti alcuni commenti fatti nell'altra sessione, tutto qui...
Ciao M. e a presto.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Non ne capisco molto di meccanica ma a me sembra uguale al Maestro solo che l'ammo sta tra la ruota e il piantone del reggisella.

sul sito è spiegato che usano un sistema "loro" pro10. C'è anche la spiegazione del comportamento... sembra molto interessante, specialmente per i pesi delle 180...

l'unica eccezione è la headline, che invece ha un sistema diverso (in pratica lo zero di mondraker con l'ammo che si muove verso il basso anche (ci sono online dei dettagli che lo spiegano bene)
 

Rideonnoli

Biker novus
6/11/12
42
1
0
finale ligure
Visita sito
non è la 27.5, ma è comunque interessante cosa si riesce a fare con un'enduro
per chi la conosce, è l'ultima parte della dh donne varigotti e non c'è nessun invito naturale per immaginarsi il wallride...

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Classifica mensile dislivello positivo