Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
ammesso che sia quello...
Quello ti fa vedere la prima tappa dei tutinati in XC...

sono 2euro a gara, DH, 4x, XC che sia... quindi ti guardi la stagione di DH e 4x con 24 euro più 4 euro per i mondiali... totale 26 euro...

e se non hai una linea cazzuta manco le vedi... ok che i problemi degli anni scorsi erano dovuti ai tanti utenti collegati (e credo che la decisione di renderla a pagamento derivi proprio da questo) però se non hai una linea veloce lo vedi da schifo...

Spero che Sky non mi tiri il brutto scherzo di non trasmetterla, ma non penso che l'uci tolga la visibilità di ESPN... anche perchè ho fatto skypsrt solo per olimpiadi, bmx, air race e world cup
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
io glie li darei anche ... ma .... poi le tappe le riesco a vedere ... o funziona solo quando ha voglia tipo la scorsa stagione ?! ... e magari con solo 3 videocamere a fine pista come in sud africa ......... perchè poi i 2 euro me li vado a riprendere di persona


Ho sentito che cambiano anche nome al sito.....PAYDUEUROALTRIMENTITIATTACCHICASTER.com

Secondo me è perchè i soldi che gli davano con le pubblicità non bastavano a pagare la birra che Rob e soci indubbiamente consumavano durante le telecronache....che disgraziati però....grazie a loro la DH stava entrando veramente nelle case di tutti e ora ciao.....voglio proprio vedere quanta gente sborserà 2 euro per 40 minuti di diretta...
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Quello ti fa vedere la prima tappa dei tutinati in XC...

sono 2euro a gara, DH, 4x, XC che sia... quindi ti guardi la stagione di DH e 4x con 24 euro più 4 euro per i mondiali... totale 26 euro...

e se non hai una linea cazzuta manco le vedi... ok che i problemi degli anni scorsi erano dovuti ai tanti utenti collegati (e credo che la decisione di renderla a pagamento derivi proprio da questo) però se non hai una linea veloce lo vedi da schifo...

Spero che Sky non mi tiri il brutto scherzo di non trasmetterla, ma non penso che l'uci tolga la visibilità di ESPN... anche perchè ho fatto skypsrt solo per olimpiadi, bmx, air race e world cup
bhe, questo è per il 25 aprile poi magari volta per volta lo faranno per tutte...spèrom...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
che scesa..mi auguro ALMENO che ora le dirette non lagghino..io ho la fibra ottica fastweb ma ogni tanto ho avuto problemi anche io,anche se forse meno frequentemente di altri..che scesa davvero..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Freecaster non è una società di beneficienza.. è già tanto che ci abbiamo permesso di seguire tutte le tappe dello scorso anno.. perché tutto deve essere dovuto?!?!?

Sky Sport non mi pare trasmetta gratuitamente, così come in generale nessuno mi offre servizi gratis se non ha un certo ritorno economico: questi mandano personale e materiale in giro per il mondo e la birra a Rob gliela pago pure finché farà telecronache interessanti.

Io due euro glieli darò, se sarò in casa, e se, come dice fren:k, il servizio sarà valido.
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
Freecaster non è una società di beneficienza.. è già tanto che ci abbiamo permesso di seguire tutte le tappe dello scorso anno.. perché tutto deve essere dovuto?!?!?

Sky Sport non mi pare trasmetta gratuitamente, così come in generale nessuno mi offre servizi gratis se non ha un certo ritorno economico: questi mandano personale e materiale in giro per il mondo e la birra a Rob gliela pago pure finché farà telecronache interessanti.

Io due euro glieli darò, se sarò in casa, e se, come dice fren:k, il servizio sarà valido.

quoto ogni parola, pagare (il giusto) per un servizio efficiente e di mio interesse non mi pesa, anzi.

ecco invece pagare il canone rai mi irrita un pochino di più, ma siamo OT scusate.
 
T

teoDH

Ospite
Ma siamo sicuri che le gare le facciano vedere su espn?
Si, almeno DH e 4x.

Primo appuntamento Houffalize 4x, Sabato 1/5 alle 20.30 su Eurosport2

Se qualcuno sa come copiare i contenuti di MySky e renderli in video, io le registro tutte le gare.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Port Angeles 2010

Primo vero test di World Cup, visto che moltissimi big non sono potuti rientrare in patria dalla Sea Otter a causa delle polveri del vulcano e si sono fermati per gareggiare.

1. Atkinson, Bryn (Transition Racing)
2. Leov, Justin (Trek World Racing)
3. Strobel, Luke (MS/Evil)
4. Neethling, Andrew (Trek World Racing)
5. Atherton, Dan (Commencal)
6. Aaron Gwin (Yeti/Fox Racing Shox)
7. Dan Stanbridge (Dirt/Norco)
8. Danny Hart (Giant)
9. Neko Mullaly (Trek World Racing)
10.Curtis Keene (Specialized/Sram)



Uploaded with ImageShack.us
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
ciao raga avete visto sul sito freeride.it la news....il nuovo prototipo ha montato un fox e in italia arrivera con elka....forse hanno capito che cosi facendo si puo montare ammo diversi dal curnutt???:spetteguless:

ciao Kembo

su certi modelli si potevano gia' montare altri ammortizzatori, ma le performance non erano le stesse.

il motivo per cui il prototipo presentato alla seaotter possA montare altri ammortizzatori e' che in questo modo riusciamo a fare un punto prezzo molto interessante, di gran lunga piu' basso che con l'unita' ammortizzante Curnutt.
Ora stiamo provando l'idraulica Elka custom per spremere il 100% dal telaio.


un saluto
Guido
FREE-RIDE
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao Kembo

su certi modelli si potevano gia' montare altri ammortizzatori, ma le performance non erano le stesse.

il motivo per cui il prototipo presentato alla seaotter possA montare altri ammortizzatori e' che in questo modo riusciamo a fare un punto prezzo molto interessante, di gran lunga piu' basso che con l'unita' ammortizzante Curnutt.
Ora stiamo provando l'idraulica Elka custom per spremere il 100% dal telaio.


un saluto
Guido
FREE-RIDE

Guido... io ne approfitto per chiederti: "Ma Brent si droga?"
Voglio dire... con tutti i gioiellini che ha creato ora partorisce sta cosa che sembra un crash test dummies fatto, non di nobile allumminio, ma di feci!? :nunsacci:

Non capisco... non ne capisco il senso... non capisco perchè l'abbia fatta così brutta! E' LA PRIMA FOES CHE NON MI PIACE! :-(

P.S: Perdonate lo sfogo e l'OT.
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Guido... io ne approfitto per chiederti: "Ma Brent si droga?"
Voglio dire... con tutti i gioiellini che ha creato ora partorisce sta cosa che sembra un crash test dummies fatto, non di nobile allumminio, ma di feci!? :nunsacci:

Non capisco... non ne capisco il senso... non capisco perchè l'abbia fatta così brutta! E' LA PRIMA FOES CHE NON MI PIACE! :-(

P.S: Perdonate lo sfogo e l'OT.
già....è orrenda....ma entrerà sul serio in produzione?
 
per risollevare l'onore di foes dopo le ultime terribili immagini...

p4pb4893229.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo