Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Stai scherzando? Burgtec è fichissima; vogliamo parlare dei mozzi Burgtec? Averci i soldi prenderei tutto quello che producono. Sono cari ma è giusto anche così, li avrebbero tutti e non saremmo quì a parlarne.
Burgtec rules :hail:


Io per ora ho il manubrio (Che poi è montato sulla Demo in vendita)... ma non mi dispiacerebbero i pedali e pure i mozzi... :spetteguless:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Che attacco manubrio monta?

l'E-13 ali integrato o-o

@suprimo,beh,comunque la dorado pesa un 2-300 gr più della boxxer,non è un abisso.....però anch'io mi chiedo come siano riusciti a farla pesare così poco....già un paio di gomme a singolo spessore potrebbero spiegare un pò di risparmio.......dalle foto sembrano maxxis....ma non riesco a capire il modello...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ragazzi, sembra molto strano anche a me. La IH di Hill del 2007 arrivava a 16kg con Boxxer, ex1750 e altre amenità del genere.
Leggendo la didascalia hanno fatto larghissimo uso di viteria in titanio, anche se questo non spiega tutto.
 

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
Il telaio è M6 team EVO, che credo sia più leggero dell'attuale modello "standard". Non è dato si saperlo a noi comuni mortali dato che è un proto team only :-). Credo che la dorado sia la doppia piastra più leggera....peso reale.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
va be ma poi sicuramente quella dorado,non è pesante come quella di serie(secondo me...).....ovvero magari hanno utilizzato materiali più leggeri o chissàche cosa....però magari mi sto sbagliando..
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo