Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
pbpic3222681.jpg


ma dite che è carina la bike o la tipa?

La tipa a me non piace proprio per nulla! Che poi martelli in DH è un altro discorso...

:prost:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Se davvero Vans si mettesse (come sembra) a produrre scarpe da flat con la Stealth Rubber, io lancio quei barconi delle 5.10 (che ogni hanno peggiorano) dalla finestra.

P.s. Ovviamente foto e commento sono in sfregio a White

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Queste sono quelle casual! Un po' come i doposci (gli scarponi da sci sono le Impact). Tanto vale girare con delle all star...

Però la suola è sempre la stessa delle 5ten.. quindi sicuramente più adatta e grippante di una allstar che si devasta dopo una uscita.. cmq...

anche io sono dell'idea che ci voglia qualcosa di un attimo più mirato e robusto..


ciao bello!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
40 euro di scarpe e vanno molto meglio delle impact secondo me perchè sono più morbide...anche se, chiunque io incontri (perchè ci fanno caso tutti!!!) mi dice che sono ciabatte...:-)

le freerider sono in assoluto le più belle!!!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
40 euro di scarpe e vanno molto meglio delle impact secondo me perchè sono più morbide...anche se, chiunque io incontri (perchè ci fanno caso tutti!!!) mi dice che sono ciabatte...:-)

le freerider sono in assoluto le più belle!!!

La differenza tra le freerider e le impact sta solo nella forma o anche nell'interno? Cioè le impact hanno qualche protezione che le freerider non hanno? Quando le prenderò vorrei prendere quelle...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io le freerider le ho avute in mano da bike store a roma, sono più robuste delle mie ma meno robuste delle impact, le impact sono il top a livello di sicurezza diciamo anche se io con le alte prendevo sempre storte su storte, chiudiamo qui sto discorso ora però sennò ci linciano che siamo mega OT ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo