anche se le sue acconciature indubbiamente sono le + cool del circus dh
più di quelle di Bryce & Rennie?!? Naaaaa....
Romano "Rommel"
anche se le sue acconciature indubbiamente sono le + cool del circus dh
http://www.littermag.com/2008/news/newsarticle.php?newsID=1279 tappa della dh a la bresse,in francia..(mai sentito)..inoltre pare costi "un pochino" mandare in giro i vari atleti..XD
Altro che il nostro Mike Skinner che per la seeding run al Mondiale in Val di Sole ha dovuto aspettare che scendesse uno junior kiwi per farsi prestare la jersey della nazionale!
Romano "Rommel"
vuole farsi un team suo.
quindi o finisce a zappare o lo vedo bene come hair dresser/personal trend setter in un salone di bellezza
Lo divento se non mi mandi il mirto di papà!
Comunque Duncan (che è molto più simpatico di quello che sembra) con quel casco ha dimostrato di essere una gran testa di... imprenditore!
E non aggiungo altro, almeno per il momento.
Romano "Rommel"
Rommel... ma hai già bevuto il mirto???
Secondo me Crazy Luke, col suo, s'è già ubriacato!
ma hannah non doveva andare in banshee?!
io avevo sentito di una remota possibilità minnaar, ma niente di ufficiale...su hannah ero quasi sicuro...io ero convinto andasse in trek, alla fine su sto missile dovranno pur metterci qualcuno di ganzo
No, lo stappiamo per qualche notizia importante, magari che si può pubblicare su questo topic.
Comunque grazie... so già che sarà buonissimo (e superalcoolico).
Cambiando discorso, complimenti a White che ne ha azzeccati 4 su 4: sarei curioso di sapere la sua fonte!
Ciao
Romano "Rommel"
E' il barbiere di Loano!
Nooooo, me l'hai già detto che è Big Bear. Secondo me va nel team di Riffle a insegnargli come ci si taglia i capelli...