Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
certo che visti i personaggi della questione, prima di presentare la bici, una dichiarazione ufficiale del pilota non ci stava male..

pare che invece che per il 2009 sia Sam Dale che il fortissimo e modestissimo Duncan Riffle siano in cerca di ingaggi (di sicuro per quest'ultimo non mancheranno le offerte:hahaha:)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
certo che visti i personaggi della questione, prima di presentare la bici, una dichiarazione ufficiale del pilota non ci stava male..

pare che invece che per il 2009 sia Sam Dale che il fortissimo e modestissimo Duncan Riffle siano in cerca di ingaggi (di sicuro per quest'ultimo non mancheranno le offerte:hahaha:)


Da quello che ho notato.... Duncan Riffle (BRAVISSIMO PILOTA) sta sulle 00 a molti per via della sua prosopopea... ma così dicono... io non so se crederci!!!

P.S: Ma quest'anno Dunacan ha corso con una marca di condoms come sponsor o mi ricordo male?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
BRAVO condoms con il logo su mezzo casco, non aggiungo altro..

Certo, però, che il logo dei condoms sul casco.... fa molto encefalofallico... :smile: :smile: :smile:

No dai... non ci credo che sia antipatico...

L'unico antipatico nel mondo della DH è Rommel...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scherzo... Rommel è una persona che stimo e rispetto... e con cui so che si può scherzare...

GRANDE BIG ROMMEL!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Lo divento se non mi mandi il mirto di papà!

Comunque Duncan (che è molto più simpatico di quello che sembra) con quel casco ha dimostrato di essere una gran testa di... imprenditore!
E non aggiungo altro, almeno per il momento.

Romano "Rommel"

Allora ti mando il nuovo... dovremmo iniziare a spremere le bacche a Dicembre... te lo mando per il 2009... Questo sarà il vero RUMOR della stagione!

KENDA-IRON HORSE-MIRTO LEPUS-PLAYBIKER!!!! :smile:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
certo che visti i personaggi della questione, prima di presentare la bici, una dichiarazione ufficiale del pilota non ci stava male..

pare che invece che per il 2009 sia Sam Dale che il fortissimo e modestissimo Duncan Riffle siano in cerca di ingaggi (di sicuro per quest'ultimo non mancheranno le offerte:hahaha:)


segnalerei anche http://www.kieran-bennett.blogspot.com/ che proprio fermo non è.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
per le 2 ore che l'ho conosciuto io mi è sembrato il prototipo del ragazzino californiano viziato, che poi lo sia o meno, il mondo gira lo stesso,chissene. rimane il fatto che questa non credo sia stata la sua stagione migliore, anche se le sue acconciature indubbiamente sono le + cool del circus dh:-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
aloaaa!!!
...ma allora ci 6 :cucù:, 6 tornato dalle maldive! è un pezzo che manchi dal forum! sabato e domenica ci vediamo a bassano? sempre che ti sia ripreso dal jetlag :ronf:.

cià mig

uhauha son sempre stato qui tranqui..huaua

cmq forse domenica ci sono, dipende solo da che faccio al sabato sera ahaa..in caso ci si vede!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo