Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
fonte mio cugggino steve jonz:


MATTI LEHIKOINEN ON EVIL?

Is this for real?

Hey we don’t like to gossip, but we have just heard some news that is very interesting.
Now this may turn out to be untrue, but our source is pretty reliable.
It seems that Finish downhill star Matti Lehikoinen and his MS Racing team will be riding on Evil bikes this year!
What about Intense?
We don’t know.
So will Matti be joining Canadian Stevie Smith as his new team team mate? Looks like it.

The Evil crew in America have been tight lipped about Smith’s partner for this year, but if it does turn out to be Lehikoinen you heard it here first.
 

prossi_1

Biker velocissimus
fonte mio cugggino steve jonz:


MATTI LEHIKOINEN ON EVIL?

Is this for real?

Hey we don’t like to gossip, but we have just heard some news that is very interesting.
Now this may turn out to be untrue, but our source is pretty reliable.
It seems that Finish downhill star Matti Lehikoinen and his MS Racing team will be riding on Evil bikes this year!
What about Intense?
We don’t know.
So will Matti be joining Canadian Stevie Smith as his new team team mate? Looks like it.

The Evil crew in America have been tight lipped about Smith’s partner for this year, but if it does turn out to be Lehikoinen you heard it here first.




aaaaaaaaaaahhhhhh che gossip cazz!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Caro Alberto, il discorso protezioni e lycra è trito e ritrito, ognuno ha le proprie vedute e non mi sembra questo il luogo dove discuterne, tra l'altro OT.

Posso dire però che le esigenze che emergono a livello UCI sono differenti rispetto a quelle a livello FCI. Non dimentichiamoci che chi corre in Coppa si presuppone sia un professionista o con aspirazioni tali, mentre in Italia purtroppo non è ancora così. Forse è questa ambiguità che pone sullo stesso piano il rider della domenica e il pro che punta a vincere la Coppa del Mondo che crea confusione in proposito.

Non regge neanche il discorso che i top riders senza protezioni non danno un buon esempio e creano degli emuli. Infatti paradossalmente pur essendo stata indossata praticamente da tutti i pro in occasione dei Mondiali, non ho mai visto riders girare di domenica al Mottarone vestiti di lycra, ergo l'utilizzo o meno di un qualche cosa è soggettivo.

Comunque spero che Brook & Shaun siano di stimolo a tutti gli junior nostrani a fare sempre meglio, anche se sono convinto che come hanno già dimostrato in Patria saranno un bel challenge anche per l'assoluta.

Ciao

Romano


Rommel... certo che per un Aussie che hai perso ne hai trovato uno che è una meraviglia! :celopiùg:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Gracia vince a Valparaiso. Questa è per Sad:

n1165754426_337516_6515.jpg
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Caro Alberto, il discorso protezioni e lycra è trito e ritrito, ognuno ha le proprie vedute e non mi sembra questo il luogo dove discuterne, tra l'altro OT.

Posso dire però che le esigenze che emergono a livello UCI sono differenti rispetto a quelle a livello FCI. Non dimentichiamoci che chi corre in Coppa si presuppone sia un professionista o con aspirazioni tali, mentre in Italia purtroppo non è ancora così. Forse è questa ambiguità che pone sullo stesso piano il rider della domenica e il pro che punta a vincere la Coppa del Mondo che crea confusione in proposito.

Non regge neanche il discorso che i top riders senza protezioni non danno un buon esempio e creano degli emuli. Infatti paradossalmente pur essendo stata indossata praticamente da tutti i pro in occasione dei Mondiali, non ho mai visto riders girare di domenica al Mottarone vestiti di lycra, ergo l'utilizzo o meno di un qualche cosa è soggettivo.


Romano

Essendo di provenienza e di gusti motociclistici, neanche a me le Skinsuit piacciono , quindi lungi da me l'idea di rientrare nel discorso, era solo un paragone che penso abbia reso bene l'idea,fra l'altro leggo da Solobike "scopo di questo cambiamento, secondo la commissione UCI è nel diminuire la velocità per aumentare la sicurezza del rider" se pensiamo al discorso delle protezioni assolutamente disatteso è una vera presa in giro,la UCI è veramente insopportabile quando è così filistea
Dici:Non dimentichiamoci che chi corre in Coppa si presuppone sia un professionista o con aspirazioni tali, mentre in Italia purtroppo non è ancora così" bene io penso che è il contrario di quello che alludi tu,un vero professionista infatti proprio in quanto tale dovrebbe mettere la massima attenzione alla difesa della salute fisica e integrità del suo "strumento di lavoro".
A maggior ragione quindi ,come avviene in tutti gli altri sport, la ricerca della sicurezza dovrebbe essere ancor piu' curata dal top rider visto che ,anche un banale incidente, potrebbe fargli perdere la possibilità di disputare gare così importanti come quelle che lui disputa,mettendo in crisi risultati ,sponsor ,la sua professione in toto
Mai visto un valentino od un altro pilota professionista di motogp che arriva senza schienale perchè vuol "guadagnare" qualcosa o perchè come qualcuno ha detto da noi, "le protezioni danno noia" soprattutto.. si guardano bene da dare cattivi esempi!Questi sono professionisti
Essere bravi essere professionisti vuol dire essere ancora piu' al limite ,del resto è solo andando al limite che si vince,i percorsi di coppa sono ancora molto piu' tosti e spesso pericolosi se si sbaglia e tutti anche i campioni ,proprio per i motivi esposti, sbagliano
E' sotto gli occhi di tutti , il crescente numero di cadute ed infortuni che si verificano ogni anno di piu', proprio ai top rider
Quindi di quale confusione parli ,la cosa è molto chiara , tanto chiara che sull'argomento protezioni la schiacciante maggioranza dei team manager si è schierata come me per la richiesta alla FCI di non seguire le orme dell'UCI su questa problematica vitale (proprio nome giusto)sia per l'integrità fisica dei piloti sia che per l'immagine di una disciplina che già considerata pericolosa avrebbe un enorme danno da incidenti
Io in questo caso faccio i miei complimenti alla nostra federazione a nome mio e di tutti i team manager che come me si sono fatti carico di sensibilizzarla su questo argomento,argomento che dovrebbe stare a cuore a tutti ,senza cavilli o distinguo
Ti saluto
Alberto Ancillotti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie Lepus. E lasciami aggiungere che tu lo sapevi già in tempi non sospetti. Fine settembre / inizio ottobre mi pare, o mi sbaglio?


Si... mi avevi accennato il lavoro che c'era dietro proprio a novembre (Mi ricordo perchè ero chiuso in casa con la spalla e le costole fuori servizio)...
Ma se si sapesse l'altro nome per cui stavi trattando, secondo me, in italia ci resterebbe male troppa gente... GRANDE ROMMEL! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo