Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
thyè...

IMG_7287.JPG
Uno straccio di ginocchiere no eh??:nunsacci:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
questo è venuto giù da commezzadura senza uno straccio di protezione a parte il casco.
se non le ha usate lì, può risparmiarsele dovunque..
 

prossi_1

Biker velocissimus
sarà un idiota però non vedo cosa ci sia di male se giri così...vediamo tanti pro solo con le ginocchiere minuscole e non so quanto cambi! XD de gustibus!

non so come spiegare...diciamo che per avere una bici cosi, ha speso parecchi soldi...perche ha speso quei soldi per montare il v10 cosi, e non da dh. cosa per cui è sempre stato usato?? la risposta è una sola e giustifica secondo me anche l'assenza di protezioni: poserismo. ora molti lo conosceranno non per quanto effettivamente viaggia, ma perche ha la santa cromata, con la totem, con l' 800 e gira solo col casco...WOW


PS.: l'unica cosa non capisco perche abbia su i guanti...senza ma con l'orologio al polso bello in vista sarebbe stato ancora piu "alla moda"...con questo non pensate male. anche io giro senza guanti, ma perche mi sento meglio cosi...mentre oramai sembra una moda "il scendere senza guanti fa piu figo"
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
girare senza guanti e' come girare senza protezioni..quindi prossi il tuo ragionamento cade miseramente.
inoltre ritengo che se lui si trova meglio a guidare il v10 con la totem anziche' con una boxxer o che altro direi che son solo fatti suoi e non ci vedo nulla di poser in tutto questo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo