Bella mi piace molto!!! bici essenziale con sistema affidabile e funzionale... sembra un pò strettino il passaggio ruota!
A me sembra migliorato sotto il punto di vista vicinanza ammo/ruota posteriore.
Bella mi piace molto!!! bici essenziale con sistema affidabile e funzionale... sembra un pò strettino il passaggio ruota!
Poca luce tra copertone e foderi bassi del carro o mi sbaglio... certo la distanza dall' infulcro dell' ammo e la gomma adesso è aumentata parecchio.A me sembra migliorato sotto il punto di vista vicinanza ammo/ruota posteriore.
Direi che la wilson è la più interessante le altre fanno molto trek seppur senza ammo flottante...
La Wilson è un pull-shock...ma a questo punto cosa cambia da un ancillotti...nel senso davvero avere il perno concentrico da delle differenze?!?!
Sarebbe da parlarne con DW...che scrive su ridemonkey?!?!
EDIT:
Mi rispondo da solo in effetti in questo caso la pinza freno è collegata al braccio inferiore dello schema e non a quello superiore come su sunn o su ancillotti...quindi potrebbe esserci una certa differenza in fase di frenata...
Direi che la wilson è la più interessante le altre fanno molto trek seppur senza ammo flottante...
La Wilson è un pull-shock...ma a questo punto cosa cambia da un ancillotti...nel senso davvero avere il perno concentrico da delle differenze?!?!
Sarebbe da parlarne con DW...che scrive su ridemonkey?!?!
DW è bravo solo a sputtanare gli altri. Comunque a me questa Devinci fa veramente ribrezzo.
Il freno è agganciato al tirante pull inferiore, quindi non vi è dubbio che comprima l'ammo appena si frena...
uhm... a quanto pare non hai guardato bene... appena si frena l'ammo tende ad aprirsi....
Sicuri che sia attaccato al tirante?
Se lo fosse, affondando si allontana e quindi tira la pinza nel senso opposto alla rotazione della ruota, estendendo la sospensione.
Di molto anche, parrebbe.
EDIT: esteticamente è terribile...
A quanto pare non conosci i sistemi pull. Se tiri il leveraggio l'ammo si comprime...
Sicuri che sia attaccato al tirante?
Se lo fosse, affondando si allontana e quindi tira la pinza nel senso opposto alla rotazione della ruota, estendendo la sospensione.
Di molto anche, parrebbe.
EDIT: esteticamente è terribile...
Sembrerebbe di si:
La wii non mi ha caricato tutte le foto, grazie
Se le mie supposizioni sono esatte... chattering a nastro!
a quanto pare tu non guardi abbastanza bene...
Comunque.. non capisco il senso della doppia posizione della pinza...., a occhio sembra posizionata sullo stesso diametro, quindi nno dovrebbe servire per montare la pinza senza adattatori anche con diametri differenti del disco, cambia solo la posizione, piu avanti o piu in dietro....
non capisco....
a quanto pare tu non guardi abbastanza bene...