Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Fa un po' sunday...ma il risultato non è niente male...
Pivot cycle Phoenix prototype a Maribor
20100514_pivot.jpg

oh ragazzi non se ne può più mi fregate sempre...devo smetterla di postare da iphone ci metto troppo a scrivere...ahahhah :smile:

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
anticipato ahhahahahhaa....
delirio mattiniero...

già...colpa di iphone...comunque il telaio è decisamente diverso dall'altra produzione pivot, hanno dovuto fare una forma diversa della biella inferiore del dw-link, probabilmente per inserire un ammo da 240 o simile...
Comunque il risultato è ottimo direi che se è stata studiata come penso con un grosso apporto di Dave Weagle dovrebbe venirne fuori un ottimo mezzo...vedremo se da DH-race come farebbe pensare il contesto o un qualcosa di più polivalente quando arriverà in produzione...:spetteguless:

i ragazzi di triride danno un reportage più ampio sul mezzo
http://www.tri-ride.com/news1672.htm
maribor-foto-bici-lex_pivot-1.jpg

EDIT
Comunque 207mm di escursione l'ammo da 240mm mi sembra e l'angolo da 65° con 355mm di BB....si direi che come origine c'è la sunday o come intende una DH il buon DW!! o-o

Comque a giocare al gioco trova la differenza direi che il link basso del dw-link è decisamente più alto rispetto alla produzione iron horse, più vicino al concetto sviluppato su pivot cycles, direi che si possa definire come dw-link 2.0 ... staremo a vedere comunque da innamorato della Sunday mi fa piacere trovare linee simili su una nuova bike... :-?

Non mi piace molto il posizionamento dell'ammo, è ingestibile per i settaggi, già quello della Sunday che è rovesciato con il serbatoio all'indietro non è comodissimo, questo bisogna smontarlo per forza per metterci mano... :nunsacci:

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
la nuova sunn è assolutamente fantastica!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

stanno facendo troppe bighe belle!!! (almeno esteticamente)

al momento quelle che mi garbano di più sono la labirinth minotaur, questa pivot e il v10 carbon, tutte da paura!!!

avete qualche info in più sulla labirinth?

ciauz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo