Gossip, News, Pettegolezzi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Fa un po' sunday...ma il risultato non è niente male...
Pivot cycle Phoenix prototype a Maribor
20100514_pivot.jpg


oh ragazzi non se ne può più mi fregate sempre...devo smetterla di postare da iphone ci metto troppo a scrivere...ahahhah :smile:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
anticipato ahhahahahhaa....
delirio mattiniero...

già...colpa di iphone...comunque il telaio è decisamente diverso dall'altra produzione pivot, hanno dovuto fare una forma diversa della biella inferiore del dw-link, probabilmente per inserire un ammo da 240 o simile...
Comunque il risultato è ottimo direi che se è stata studiata come penso con un grosso apporto di Dave Weagle dovrebbe venirne fuori un ottimo mezzo...vedremo se da DH-race come farebbe pensare il contesto o un qualcosa di più polivalente quando arriverà in produzione...:spetteguless:

i ragazzi di triride danno un reportage più ampio sul mezzo
http://www.tri-ride.com/news1672.htm
maribor-foto-bici-lex_pivot-1.jpg


EDIT
Comunque 207mm di escursione l'ammo da 240mm mi sembra e l'angolo da 65° con 355mm di BB....si direi che come origine c'è la sunday o come intende una DH il buon DW!! o-o

Comque a giocare al gioco trova la differenza direi che il link basso del dw-link è decisamente più alto rispetto alla produzione iron horse, più vicino al concetto sviluppato su pivot cycles, direi che si possa definire come dw-link 2.0 ... staremo a vedere comunque da innamorato della Sunday mi fa piacere trovare linee simili su una nuova bike... :-?

Non mi piace molto il posizionamento dell'ammo, è ingestibile per i settaggi, già quello della Sunday che è rovesciato con il serbatoio all'indietro non è comodissimo, questo bisogna smontarlo per forza per metterci mano... :nunsacci:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
la nuova sunn è assolutamente fantastica!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

stanno facendo troppe bighe belle!!! (almeno esteticamente)

al momento quelle che mi garbano di più sono la labirinth minotaur, questa pivot e il v10 carbon, tutte da paura!!!

avete qualche info in più sulla labirinth?


ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo