Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
direi che l'argomento demo .. dopo 7 pagine ... cominci ad essere fuori luogo tra le news ... è meglio che se ne continui a discutere sull'apposito topic
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Eccolo qui verniciato il nuovo prototipo yeti, bella la colorazione ma solo per una questione nostalgica...
yeti_prototype_maribor-1.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Chiudo il capitolo DEMO... FRENK... hai beccato in pieno... ALU... che poi le forme si prestino più facilmente della vecchia versione ad essere riprodotte in Carbonio... beh.. questo è un altro paio di maniche...

specialized_discesa_nuova_spy_shot-1.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Chiudo davvero...ma mi sono reso conto che anche qui hanno messo l'ammo con "l'aggiunta" per connettersi sul carro come si è visto su sx e poi su le ultime produzioni Specy...
Non mi piace per nulla questa soluzione, soprattutto per l'impossibilità di cambiare ammo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Chiudo il capitolo DEMO... FRENK... hai beccato in pieno... ALU... che poi le forme si prestino più facilmente della vecchia versione ad essere riprodotte in Carbonio... beh.. questo è un altro paio di maniche...

tu se non ci piazzi sempre l'ultimo off topic non sei contento eh ?!

comunque ... dopo pagine e pagine a discutere se fosse carbonio o alluminio (davanti all'evidenza di saldature e forme incompatibili col carbon fiber) ... mi chiedo .... ma da dove esce adesso sta fissa che tutti debbano fare telai da dh in carbonio ?! ... roba da vedere telai carbon e convincersene anche quando non lo sono ..... quando fino a pochi giorni fa tutti che dicevano che il "carbonio in dh non va bene" .. "non mi fiderei mai" .......... la fury non l'ha praticamente commentata nessuno ... e adesso tutti fan del carbonio solo perchè ci ha messo mani santacruz e allora va bene ?! ... ci voleva proprio un pò di sano marketing ammerigano per prendere tutti all'amo .. e far diventare il carbonio la nuova moda della dh .....

.... tutto questo sembra ridicolo solo a me ?!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
tu se non ci piazzi sempre l'ultimo off topic non sei contento eh ?!

comunque ... dopo pagine e pagine a discutere se fosse carbonio o alluminio (davanti all'evidenza di saldature e forme incompatibili col carbon fiber) ... mi chiedo .... ma da dove esce adesso sta fissa che tutti debbano fare telai da dh in carbonio ?! ... roba da vedere telai carbon e convincersene anche quando non lo sono ..... quando fino a pochi giorni fa tutti che dicevano che il "carbonio in dh non va bene" .. "non mi fiderei mai" ..... la fury non l'ha praticamente commentata nessuno ... e adesso tutti fan del carbonio solo perchè ci ha messo mani santacruz e allora va bene ?! ... ci voleva proprio un pò di sano marketing ammerigano per prendere tutti all'amo .. e far diventare il carbonio la nuova moda della dh .....

.... tutto questo sembra ridicolo solo a me ?!

Hai perfettamente ragione, la questione secondo me è stata la concomitanza della presentazione del v10 carbon e le spyshot di questa demo che ha un andamento molto sinuoso dell'alluminio che ha tratto in inganno i più...
Comunque il tuo ragionamento regge in pieno, di fatto tutti a comperare il v10 carbon e tutti a schifare la fury o lahar o qualsiasi altra produzione carbonosa! :duello:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
tu se non ci piazzi sempre l'ultimo off topic non sei contento eh ?!

comunque ... dopo pagine e pagine a discutere se fosse carbonio o alluminio (davanti all'evidenza di saldature e forme incompatibili col carbon fiber) ... mi chiedo .... ma da dove esce adesso sta fissa che tutti debbano fare telai da dh in carbonio ?! ... roba da vedere telai carbon e convincersene anche quando non lo sono ..... quando fino a pochi giorni fa tutti che dicevano che il "carbonio in dh non va bene" .. "non mi fiderei mai" .......... la fury non l'ha praticamente commentata nessuno ... e adesso tutti fan del carbonio solo perchè ci ha messo mani santacruz e allora va bene ?! ... ci voleva proprio un pò di sano marketing ammerigano per prendere tutti all'amo .. e far diventare il carbonio la nuova moda della dh .....

.... tutto questo sembra ridicolo solo a me ?!

:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
.. cosa significa ? ... che ne sei consapevole .. ma non puoi fare a meno di seguire le mode ?!


Era per l'ultimo OT... :cucù:


Per il Carbonio.... non trovo ancora una bici in carbonio che mi piace... sulla fiducia... beh... da che ho posato le chiappe sulla bici di Walter Belli... potrei pure ricredermi... la Fury sembra un telaio pieno! :-)

Chiudo l'Ot e poi ne parleremo! :-)
 

prossi_1

Biker velocissimus
assolutamente d'accordo con frenk...insomma, si vedeva chiaramente che era in alu, le saldature si vedevano...io non cercherei di non vederle...

comunque l'ammo lo si può cambiare, molto probabilmente faranno il pezzo intercambiabile...è con quell'attacco, sicuramente per migliorare l'andamento del carro, arretrando l'attacco ammo, io preferirei avere un carro buono, e spendere di piu per cambiare l'ammo, che il contrario hehe



foto un pelo migliore per capire l'm9
http://www.pinkbike.com/photo/5042553/
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
e la nuova cult. http://www.pinkbike.com/photo/5057217/

marchio copione (prima era un horst come le vecchie specy e come le leecougan attuali, ora un fullfloater come la summum) ma si spera funzioni bene e costi poco!

chissà se anche leecougan (che acquistava gli stessi telai) dal prossimo anno proporrà lo stesso telaio!

temo di si se non sbaglio si è già visto questo telaio nelle fiere asiatiche di quest'inverno...ergo prima o poi qualche altro marchio lo compera...o-o
 
T

teoDH

Ospite
Minaar è un po sfigato, già gli avevano fregato la honda all'aeroporto, ora pure il nomad carbon...

Dubito che chi l'abbia preso lo rivenda... se lo rivendesse lo sgamerebbero all'istante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo