Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
difatti credo sia improbabile..gia' le liste dei team sono piuttosto ufficiali,e hanno per esempio stabilito che mcdonaldo e' definitivamente in ms-evil,con anche strobel,cosa che non sembrava cosi' certa..quindi e' piuttosto affidabile,l'uci^^
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Team Lapierre 2010!

Gasatevi!

4391933153_ec0596527b_b.jpg
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
un semplice errore di data...succede! vero yari ???? eh eh eh....
comunque non ci voleva.
pensavo andre fosse andato a cesane. ho sentito gamby e mi ha detto che è stato un weekend strepitoso: organizzazione perfetta, accoglienza, piste. bravo il muflo!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Cmq non vale usare Photoshop, le foto di Zioifo sono almeno di 20 anni fa' :rosik:

In bocca al lupo :celopiùg:

ok. domani ti arriva la querela dal mio studio associato di 40 avvocati per insulti...ridi ridi...comunque gli anni passano, si esce dalla porta, si rientra dalla finestra, ma la passione per fare qualcosa per questo sport e dare gassss è ancora tanta...pazzesco!! w la fi...ehmmmmm w la biga!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
trovate quelche ragazza da portare alle gare altrimenti ci violenta a noi maschi ahhahah

ti dico solo che a un Randagio Day di qualche anno fa Luca il Pazzo mi chiamò "rikkio vomitino"...fai tu...
e poi mi ha sempre fatto strano...mi ero pure presentato con una topolona di tutto mountain bike (parlo di 10 anni fa)...mah...

ci sono due eventi che mancano da anni:

randagio day
last event

e ho scoperto pure che quest'anno non faranno piu' la famigerata gara di Peille sopra montecarlo, paese nativo di barel, vouilloz, filippi...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
dal sito di argentina bike viene comunicato che la famigerata gara di Peille sopra montecarlo non verrà piu' svolta...
la partenza della gara partiva presso l'area ripetitori di radio montecarlo e ora non hanno piu' i permessi per passare di li.
si trattava di una gara regionale con valenza mondiale!! barel, vouilloz, filippi sono nati li e tanti italiani ci hanno corso per 10 anni...una pista allucinante, panorama lunare, pietre su pietre. io ci correvo anni fa con Turro e Anselmo...che all'epoca le aveva suonate a Barel e company...
lo scorso anno parecchi italiani erano andati ancora a correre tra cui argentina bike, sottocornola, suding, fusani, ecc.
si chiude un 'era...peccato!
 
  • Mi piace
Reactions: besky

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Noooo!Che percorso bello inkazzoso!! Ci ho lasciato un mignolo nel 2008 nella prima manche,posto la foto anzi se zummate si vede il mignolo sx ancora lussato:smile: e messo a posto al traguardo.
 

Allegati

  • Peille 08.jpg
    Peille 08.jpg
    62,7 KB · Visite: 96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo