scusami Trilli, ma a mio parare queste cose non dovrebbero accadere a chi lavora molto bene saldando telai..... (di qualità elevata)
scusa eh ma la foto ti smentisce un po visto che l'unica cosa che non ha ceduto è la saldatura....ahahah chiudo off topic
è qualche mese che dei ragazzi ci stanno lavorando ... non ho idea dei risultati ma credo stiano sviluppando qualcosa tipo drop e passerellame .. e non una pista da discesa vera e propria ...
so che il lato servito dalla bidonvia (che per la cronaca è stata interamente ristrutturata da poco) è troppo ripido per essere ciclabile .. sono per lo più pareti di roccia ... e quindi il percorso deve obbligatoriamente girare dal lato opposto ... quindi per tornare alla partenza della bidonvia occorre pedalare un bel pò ... speriamo mi smentiscano dicendo che la pista arriva ai piedi della bidonvia ...
ps ... il panorama è qualcosa di stupendo
grazie delle info, allora speriamo in bene!
Di bello di sicuro c'è l' orario della bidonvia, continuato!!
gli impiantisti sono anche molto cortesi e disponibili ...
BIKE OPUS NELSON 2010
VERSUS! Ma è nolto bella... io non ci giro attorno e faccio due domande provocanti:
- Costo?
- Ma non assomiglia alla IRON HORSE 7 POINT ????
VERSUS! Ma è nolto bella... io non ci giro attorno e faccio due domande provocanti:
- Costo?
- Ma non assomiglia alla IRON HORSE 7 POINT ????