Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
capitali americani investiti a taiwan ... di italiano è rimasto ben poco ... la qualità .. beh ... può soltanto migliorare ormai

comunque non è detto che sia uno sponsor della squadra piuttosto che quello personale di un solo pilota (credo sia la M6 di matti) .. non credo che kovaric molli manitou .... vedremo ....
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
e io che ho detto...era una considerazione assolutamente a livello di nome,non di effettiva azienda,ma l'ho anche scritto,mi pare..no?^^
e comunque penso che sarebbe un ottimo ritorno..la concorrenza fa sempre bene al mercato!magari poi per il team crc potrebbe essere il contrario:ovvero,kovarik a mantenere manitou come suo personale e la squadra a tenere marzocchi..dal comunicato pare quasi piu' probabile,boh!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
e io che ho detto...era una considerazione assolutamente a livello di nome,non di effettiva azienda,ma l'ho anche scritto,mi pare..no?^^

... e la mia era una constatazione assolutamente a livello di azienda .. non ho detto nulla sulla tua affermazione .. mi pare ... no ?! ..... ;-)
 

Schadrak

Redazione
T

teoDH

Ospite
Nel frattempo abbiamo aggiornato il sito del Team Ready2Ride, con, oltre alle novità relative a Tribe Distribution, altre novità che supporteranno il team per 2010, tra cui le più importanti Oakley per l'abbigliamento e Kenda per le gomme.

A breve il comunicato...

http://www.ready2ride.it/race.html

Tra le new entry per quest'anno Manuel Ducci, campione italiano Master 2009, e Federico Dellai tra gli Under23
 

Iron Horser

Biker superis
Nel frattempo abbiamo aggiornato il sito del Team Ready2Ride, con, oltre alle novità relative a Tribe Distribution, altre novità che supporteranno il team per 2010, tra cui le più importanti Oakley per l'abbigliamento e Kenda per le gomme.

A breve il comunicato...

[url]http://www.ready2ride.it/race.html[/URL]

Tra le new entry per quest'anno Manuel Ducci, campione italiano Master 2009, e Federico Dellai tra gli Under23

Non me ne voglia Manuel (per ovvii motivi...) che anzi è da prendere da esempio per il passaggio tra gli Elite dopo una stagione ai massimi livelli tra i Master (dovrebbe avvenire in automatico), nè me ne vogliano tutti gli altri atleti che compongono l'ottimo roster del team. Ma io avrei messo in evidenza l'ingresso in squadra di Valentina, ovviamente tiferò per lei!

Scherzi a parte, in bocca al lupo per una stagione che sono certo sarà ai massimi livelli!

Romano "Rommel"
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Non me ne voglia Manuel (per ovvii motivi...) che anzi è da prendere da esempio per il passaggio tra gli Elite dopo una stagione ai massimi livelli tra i Master (dovrebbe avvenire in automatico), nè me ne vogliano tutti gli altri atleti che compongono l'ottimo roster del team. Ma io avrei messo in evidenza l'ingresso in squadra di Valentina, ovviamente tiferò per lei!

Scherzi a parte, in bocca al lupo per una stagione che sono certo sarà ai massimi livelli!

Romano "Rommel"

quoto valentina tutta la vita!!! e manuel lo sa bene perche' lo sfotto sempre su questa cosa!!! amichevolmente si intende...
la piu' bella di tutte comunque era Silja Stadler dell'argentina bike...ma questa è un'altra storia...

CESANE DAYS
NUOVO PROGRAMMA E NUOVE TARIFFE MIGLIORI
Programma:
[URL="http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/PROGRAMMA_CESANE_DAYS_2010.pdf"][URL]http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/PROGRAMMA_CESANE_DAYS_2010.pdf[/URL][/URL]
Ci saranno 10 navette che girenno sempre no stop, niente fila
Ci saranno 10 fotografi che faranno il servizio fotografico
Ci saranno le docce con spogliatoio e lavaggio biciclette
Ci sarà il servizio della Protezione Civile e di Pronto Soccorso
PASSAPAROLA

tutto bello...
maaaaa...manca una cosa sola! allora??????
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
dannygiant-2.jpg


dannygiant3-2.jpg


dannygiant2-2.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ho idea che quest'anno il piccolo danny .. anche grazie al nuovo mezzo .. comincerà a far parlare di lui più spesso .. anche tra i più grandi ....
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
mah.. sinceramente io spero di no,
o almeno che non sia lo sponsor di tutta la squadra.
Preferisco alla grande manitou.
Negli anni ho coltivato un certo disprezzo per marza a causa di diverse cose che non mi son piaciute
Da quello che ho letto sulla pagina di CRC su Facebook...dovrebbe essere come ammo il Marza. Almeno mi sembra di aver capito questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo